Vai al contenuto
Melius Club

Roccella censurata

zalter

Messaggi raccomandati

briandinazareth
17 minuti fa, gibraltar ha scritto:

molti di quelli che "sbraitano a caso", magari finiscono poi "alle poste", come dice il nostro Moz

però è una minchiata :classic_biggrin: 

l'argomento è stato oggetto di parecchi studi, in realtà l'attivismo giovanile è statisticamente legato ad un maggior successo professionale e ad una maggiore e migliore rete di relazioni. 

Inoltre  esiste una relazione tra attivismo giovanile e intelligenza, le persone più intelligenti tendono statisticamente ad essere più attivi politicamente e socialmente in gioventù. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/20008-roccella-censurata/page/9/#findComment-1199239
Condividi su altri siti

Fabio Cottatellucci
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

l'argomento è stato oggetto di parecchi studi, in realtà l'attivismo giovanile è statisticamente legato ad un maggior successo professionale e ad una maggiore e migliore rete di relazioni. 

Inoltre  esiste una relazione tra attivismo giovanile e intelligenza, le persone più intelligenti tendono statisticamente ad essere più attivi politicamente e socialmente in gioventù. 

Sono d'accordo, anche guardando com'è andata a scuola mia.
Ma quelli non sbraitavano a caso, portavano avanti un pensiero ben articolato.

Link al commento
https://melius.club/topic/20008-roccella-censurata/page/9/#findComment-1199251
Condividi su altri siti

@briandinazareth e ben venga che qualcuno ancora sia interessato alla realtà che lo circonda, indipendentemente poi dalle sue idee per proporre soluzioni.

Io sono circondato da gente che conosce ogni dettaglio della vita dei Ferragni, delle vicende del calcio e in TV vede solo la De Filippi e il Grande Fratello; e se gli chiedi di fare un esempio di giornalismo di inchiesta ti citano subito "striscia la notizia"! Non hanno letto un libro da una vita, se non quello di Vannacci, non sanno chi sia Riccardo Muti, non sono mai entrati in un museo, non conoscono minimamente la differenza tra Parlamento, Governo e Consiglio dei Ministri, non ritengono che ciò che non li riguarda direttamente possa esser anche affar loro e condizionarne l'esistenza, ammirano chi riesce a far soldi con la furberia e l'astuzia invece che con l'onestà e il lavoro, non conoscono nemmeno il minimo indispensabile della nostra storia passata e recente... E ca@@o, quello con la terza media sono io!

E' sconsolante, davvero.

P.S. mi scuso per lo sfogo sopra le righe e fuori tema.

Link al commento
https://melius.club/topic/20008-roccella-censurata/page/9/#findComment-1199264
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gibraltar ha scritto:

@briandinazareth e ben venga che qualcuno ancora sia interessato alla realtà che lo circonda, indipendentemente poi dalle sue idee per proporre soluzioni.

Io sono circondato da gente che conosce ogni dettaglio della vita dei Ferragni, delle vicende del calcio e in TV vede solo la De Filippi e il Grande Fratello; e se gli chiedi di fare un esempio di giornalismo di inchiesta ti citano subito "striscia la notizia"! Non hanno letto un libro da una vita, se non quello di Vannacci, non sanno chi sia Riccardo Muti, non sono mai entrati in un museo, non conoscono minimamente la differenza tra Parlamento, Governo e Consiglio dei Ministri, non ritengono che ciò che non li riguarda direttamente possa esser anche affar loro e condizionarne l'esistenza, ammirano chi riesce a far soldi con la furberia e l'astuzia invece che con l'onestà e il lavoro, non conoscono nemmeno il minimo indispensabile della nostra storia passata e recente... E ca@@o, quello con la terza media sono io!

E' sconsolante, davvero.

È il ritratto del perfetto patriota.

Link al commento
https://melius.club/topic/20008-roccella-censurata/page/9/#findComment-1199267
Condividi su altri siti

@Fabio Cottatellucci ho interpretato male, allora. Mi scuso.

Comunque alla fine i ragazzi hanno ottenuto anche loro un risultato: della questione si sta parlando da giorni e, se da una parte il governo cerca di sfruttarla pro domo sua, urlando alla "censura di certa sinistra" (questa è bella davvero: un ministro che viene censurato dal basso), dall'altra tantissima altra gente prende le difese dei ragazzi mostrando che nel Paese il pensiero sull'argomento è tutt'altro che unico e allineato come si vorrebbe far credere.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/20008-roccella-censurata/page/9/#findComment-1199271
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference