audio2 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 non so, io avrò anche i miei limiti, ma questi qua volano troppo basso perfino per me.
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: questi qua volano troppo basso perfino per me. Vabbé, perché ti stanno antipatici…Pensa a me che da 40 anni sopporto la Lega…
djansia Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma davvero lo devo scrivere? Certo, risposte brevi ovviamente. Ti ricordo che alla prima risposta parte il cronometro e il notaio è inflessibile. 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Mi pare così banale Rispondere? Assolutamente no a mio parere, anzi il regolamento prevede di essere dei veri geni del male. Tipo Cattivik, non so se lo conosci...
appecundria Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 3 ore fa, nullo ha scritto: Però trovi quando e dove l'ho scritto. Mettiti d'impegno questa volta e prova ciò che dici. Altro ho scritto e ben chiaramente. va bene si può manifestare ma senza dare fastidio, intonando arie liriche o leggendo poesie di Pascoli, senza fare festa a scuola, senza contraddire i genitori e dando sempre ragione agli anziani. Se possibile bisogna limitare le manifestazioni a quelle favorevoli all'ordine costituito.
appecundria Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 3 ore fa, nullo ha scritto: accuse di volere e potere stravolgere i diritti acquisiti lo hai scritto più di una volta, ma tu sei sicuro che siano diritti acquisiti? A me non sembra proprio per nulla, anzi è passato un numero di anni dl referendum sufficiente a cambiare la legge. Sui gay non ne parliamo proprio, il governo può fare quello che vuole. Non è la pensione che tu hai acquisito un diritto versando, queste sono cose che dipendono dalla sensibilità del parlamento. Mi piacerebbe sentire un parere tecnico @mozarteum
djansia Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 4 ore fa, appecundria ha scritto: Sui gay non ne parliamo proprio, il governo può fare quello che vuole. Non è la pensione che tu hai acquisito un diritto versando, queste sono cose che dipendono dalla sensibilità del parlamento. Mi piacerebbe sentire un parere tecnico @mozarteum Cioè, Moz è gay? Voglio dire un pensionato gay? Non lo sapevo.
nullo Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 5 ore fa, appecundria ha scritto: Sui gay non ne parliamo proprio, il governo può fare quello che vuole Ma sei serio?... con simili premesse e idee in testa è inutile cercare di ragionare sulle regole e sui principi per una civile convivenza, siamo già oltre il limite del buon senso. Se credi davvero a simili sciocchezze non hai che da entrare in clandestinità, rovesciare l'ordine costituito e crearne uno a tua immagine somiglianza. Ci salveremo solo grazie a una nuova rivoluzione.
nullo Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: principi per una civile convivenza Pur notando una certa assonanza di pensiero, tutti a manifestare con sdegno contro questo comunicato che attacca la libertà, siamo già su una china molto peggio che autoritaria. pure Mattarella, nonostante sia andato qualche volta a Bruxelles, si mette a tener bordone a simili nefandezze, e non è neanche la prima volta che blandisce i fascisti e bastona i guardiani della rivoluzione e i giovani virgulti. dove ci porteranno mai con simili premesse? https://www.quirinale.it/elementi/111257 Il Presidente Mattarella esprime solidarietà alla Ministra Roccella C o m u n i c a t o Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha telefonato alla Ministra per la Famiglia, Eugenia Roccella, per esprimerle solidarietà per quanto accaduto stamattina agli Stati Generali della natalità, sottolineando che: "Voler mettere a tacere chi la pensa diversamente contrasta con le basi della civiltà e con la nostra Costituzione". Roma, 09/05/2024 (II mandato) 1
nullo Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Prevengo la prossima risposta: da il fatto quotidiano di Riccardo Bellardini Presidente Mattarella, faccio veramente fatica a credere che lei abbia manifestato solidarietà alla ministra Roccella dopo i fatti di ieri. Non perché non si possa manifestare solidarietà ad un esponente politico dell’orda fascio-cazzara, per carità. Certo lo si dovrebbe fare, penso io, in casi piuttosto gravi, e quello di cui si parla mi sembra tutto fuorché grave. Questo moto solidaristico me lo potevo aspettare dai fratelli di Giorgia del popolo, e pure dal Pd che si ritiene erede di Berlinguer. Ma da lei no. Perché è il garante della Costituzione, dello stato di diritto, è il garante dell’ordine delle cose. Se pure lei va in confusione siamo perduti * nota mia per i forumisti non c’è nulla da fare, tocca ripristinare l’ordine tramite un rivoluzione che rimetta il paese sui giusti binari, pure Mattarella, l’ultimo piccolo baluardo è caduto, ha ragione @appecundria Quindi armatevi e partite ora, che è già troppo tardi. 1
jedi Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Questo governo di destra /destra ,dove non ACCETTA la contestazione ,ma sta facendo epurazione nella Rai (e chi dice il contrario è falso come una moneta da tre centesimi) o è un grande ignorante ,dove attacca giornalisti ,scrittori e fa un giustizialismo da operetta ,perche' con i suoi giornaletti e i politici di basso profilo ,ha fatto un coro unico per Decaro e Emiliano (che NON é MAI STATO INDAGATO)per dimettersi lui e la giunta ,ma quanto si tocca uno dei loro (TOTI) ,che è stato messo ai domiciliari dopo diversi anni di indagini ,allora si dice che la magistratura, fa giustizia ad orologeria ,ma a parte che non siamo sempre in campagna elettorale ,ma poi era da dicembre scorso che è stato chiesto di essere messo in carcere. Questi hanno la faccia come il cul . 1
audio2 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 1 ora fa, jedi ha scritto: è stato messo ai domiciliari dopo diversi anni di indagini 1 ora fa, jedi ha scritto: ma a parte che non siamo sempre in campagna elettorale però adesso si 1 ora fa, jedi ha scritto: era da dicembre scorso che è stato chiesto di essere messo in carcere ma lo fanno adesso. non vedi dove sta il problema.
jedi Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @audio2 E a parte che volevo dire che SIAMO SEMPRE in campagna elettorale ,e quindi se avessi seguito bene le cose ,non risponderesti cosi? Ma il garantismo va bene solo per gli indagati di destra ,dove la santadeche' è una vergogna ,e per gli avversari no? Ma suvvia nin facciamo il garantismo da operetta
Messaggi raccomandati