Vai al contenuto
Melius Club

Il bestiario ( interviste agli italiani(

Messaggi raccomandati

Inviato

Stuzzicato da @appecundria sono andato andato a leggermi un po' di statistiche sui valori che gli italiani diano alle fatidiche date qui spesso riportate e la conoscenza sui significati delle stesse.

Poi ho guardato qualche intervista...

Mi sono rotolato in terra dalle risate.

Riporto solo un ultimo spezzone fra quelli trovati, in cui una tipa dice che il 25 aprile ci saremmo liberati dai comunisti e un'altra dagli ebrei.

Vi invito a dare fuoco alle polveri postando altre amenità sui più svariati argomenti.

Inviato

Ma le consideri delle interviste reali? Secondo me sono preparate ad arte soprattutto quelle con le risposte più bizzarre questo non vuol dire che non ci siano persone che possano dare quel tipo di risposta 

bungalow bill
Inviato

Guardate la pupa ed il secchione .

Inviato

Vedi cosa succede a perdere tempo sui dinosauri? Poi non si impara ciò che serve veramente.

Inviato
44 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Guardate la pupa ed il secchione

Anche no, grazie: se devo guardare la TV c'è ancora parecchio di più interessante.

Membro_0020
Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

il 25 aprile ci saremmo liberati dai comunisti e un'altra dagli ebrei.

Magari!!! 😂😂😂😂😂😂

appecundria
Inviato

@nullo "il milanese imbruttito" è una compagnia teatrale. Ad ogni modo confondi il "non lo so e/o non mi importa" con il "sono contrario". Capirai bene che non è la stessa cosa.

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

confondi

Continui a raccontartela come vuoi quando ti confronti con un altro.

rileggi.

ho scritto che la maggioranza delle persone se ne frega, e giustamente, di cose che appartengono ad un passato lontano e consegnate alla storia, di cui non sono partecipi e di cui non sentono il peso.

manco ne sanno, né gli interessa saperne.

non è una gara fra te e un nostalgico uguale ma di segno opposto.

Anche perché  io ritengo che sia una buffonata vedere gente vestita da garibaldino o partigiano.

Io coi partigiani e i fascisti  veri ci ho parlato, oggi sono morti, rimangono le nostalgie di gente che racconta ad altri che siamo un paese di vecchi che non interpretano ciò che vogliono i giovani.

poi gli stessi che ammoniscono terzi, li vedi intonare bella ciao o faccetta nera e non andare oltre a quella propaganda che seguivano oltre quaranta anni fa quando erano ragazzi.

è una inutile rottura di testiculi.

coi ragazzi, come parlai a suo tempo coi vecchi, invece ci parlo, ne ho in giro per casa sempre, ne avessi sentito qualcuno farsi carico di discorsi da nonni nostalgici, intonare faccetta nera o bella ciao…. Devi andarli a cercare a bella posta in un gruppo ristretto allevati in batteria.

Inviato

E via, come spariscono i capelli bianchi le nozioni … pufff…. Evanescenti 

ma ti raccontano e si raccontano che non è vero, è finzione.

brutta cosa però il rifiuto della realtà.

Inviato
15 ore fa, nullo ha scritto:

ho scritto che la maggioranza delle persone se ne frega, e giustamente, di cose che appartengono ad un passato lontano e consegnate alla storia, di cui non sono partecipi e di cui non sentono il peso.

manco ne sanno, né gli interessa saperne.

Historia magistra vitae...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili