nullo Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Stuzzicato da @appecundria sono andato andato a leggermi un po' di statistiche sui valori che gli italiani diano alle fatidiche date qui spesso riportate e la conoscenza sui significati delle stesse. Poi ho guardato qualche intervista... Mi sono rotolato in terra dalle risate. Riporto solo un ultimo spezzone fra quelli trovati, in cui una tipa dice che il 25 aprile ci saremmo liberati dai comunisti e un'altra dagli ebrei. Vi invito a dare fuoco alle polveri postando altre amenità sui più svariati argomenti.
garmax1 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Ma le consideri delle interviste reali? Secondo me sono preparate ad arte soprattutto quelle con le risposte più bizzarre questo non vuol dire che non ci siano persone che possano dare quel tipo di risposta
nullo Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 @garmax1 sei un ottimista, esci e chiedi.... 1
UpTo11 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Vedi cosa succede a perdere tempo sui dinosauri? Poi non si impara ciò che serve veramente.
gibraltar Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 44 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Guardate la pupa ed il secchione Anche no, grazie: se devo guardare la TV c'è ancora parecchio di più interessante.
Membro_0020 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 ore fa, nullo ha scritto: il 25 aprile ci saremmo liberati dai comunisti e un'altra dagli ebrei. Magari!!! 😂😂😂😂😂😂
nullo Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 I giovani... https://youtu.be/cBesCvBzXfw?si=L5mA9oMVBM_4ASr6
appecundria Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @nullo "il milanese imbruttito" è una compagnia teatrale. Ad ogni modo confondi il "non lo so e/o non mi importa" con il "sono contrario". Capirai bene che non è la stessa cosa.
nullo Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 15 minuti fa, appecundria ha scritto: confondi Continui a raccontartela come vuoi quando ti confronti con un altro. rileggi. ho scritto che la maggioranza delle persone se ne frega, e giustamente, di cose che appartengono ad un passato lontano e consegnate alla storia, di cui non sono partecipi e di cui non sentono il peso. manco ne sanno, né gli interessa saperne. non è una gara fra te e un nostalgico uguale ma di segno opposto. Anche perché io ritengo che sia una buffonata vedere gente vestita da garibaldino o partigiano. Io coi partigiani e i fascisti veri ci ho parlato, oggi sono morti, rimangono le nostalgie di gente che racconta ad altri che siamo un paese di vecchi che non interpretano ciò che vogliono i giovani. poi gli stessi che ammoniscono terzi, li vedi intonare bella ciao o faccetta nera e non andare oltre a quella propaganda che seguivano oltre quaranta anni fa quando erano ragazzi. è una inutile rottura di testiculi. coi ragazzi, come parlai a suo tempo coi vecchi, invece ci parlo, ne ho in giro per casa sempre, ne avessi sentito qualcuno farsi carico di discorsi da nonni nostalgici, intonare faccetta nera o bella ciao…. Devi andarli a cercare a bella posta in un gruppo ristretto allevati in batteria.
nullo Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 E via, come spariscono i capelli bianchi le nozioni … pufff…. Evanescenti ma ti raccontano e si raccontano che non è vero, è finzione. brutta cosa però il rifiuto della realtà.
ferdydurke Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 15 ore fa, nullo ha scritto: ho scritto che la maggioranza delle persone se ne frega, e giustamente, di cose che appartengono ad un passato lontano e consegnate alla storia, di cui non sono partecipi e di cui non sentono il peso. manco ne sanno, né gli interessa saperne. Historia magistra vitae...
Messaggi raccomandati