lucabe Inviato 22 Maggio 2024 Autore Inviato 22 Maggio 2024 Ho capito il problema l hard disk per portatile parte in ritardo infatti ho staccato il topping e rifatto partire e Daphile dice che non ci sono media service dopo lo riconosce non mi salva la preferenza in audio e ritorna su basic sistem .
stefano_mbp Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 1 ora fa, lucabe ha scritto: ritorna su basic sistem Mi viene il dubbio che tu non abbia fatto l’installazione definitiva … La prima volta che avvii da chiavetta compare in alto un banner rosso che informa che il sistema è read only, quindi non salva nessuna configurazione. Occorre andare in System firmware e fare l’installazione definitiva , anche sulla chiavetta stessa. A quel punto si riavvia il sistema e il banner rosso non dovrebbe più comparire, ed è possibile impostare la configurazione desiderata che sarà “ricordata” nei successivi avvii.
stefano_mbp Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 @lucabe … l’ho appena fatto, non c’è molto altro da dire … ti compare il banner rosso in alto nella pagina di configurazione?
lucabe Inviato 22 Maggio 2024 Autore Inviato 22 Maggio 2024 Bisogna ricaricare Daphile o si può usare la chiavetta già usata?perché prima di partire dice che la sta creando o così mi sembra
Messaggi raccomandati