Vai al contenuto
Melius Club

Il tanto evocato Taser serve a qualcosa?

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Qua' lo "sciaccallaggio" mi pare venga da altra direzione, a meno che non ritieni che non si debba scrivere che gli hanno asportato un rene, ricucito l'intestino fatto 70 trasfusioni perché è voler  enfatizzare i fatti per le "menti deboli" .

In effetti potevano scrivere : distrattamente è scivolato e caduto ripetutamente su un coltello da cucina, lo ha fatto per avere una causa di servizio ...ti suonava meglio così?!

non capisco lo sforzo di non capire quello che scrivono gli altri... 

eppure non ho scritto nulla che potesse neppure avvicinarsi ad una cosa del genere e non si parlava della vittima di questo caso. 

per discutere ci vuole innanzitutto la volontà di comprendere quello che gli altri dicono e intendono. 

lo sciacallaggio al quale mi riferivo è quello di salvini, meloni (e non solo) sull'immigrazione.

una campagna costante, che non ha niente a che fare con quello che hai scritto.

Inviato
17 minuti fa, andpi65 ha scritto:
47 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

loop assurdo di odio verso gli stranieri che alla fine non ci permette neppure di filtrare meglio chi entra. 

Questo non è vero

È il contrario, sta nel liberi tutti, il seme del disagio.

Tu figurati se con persone in grado di inserirsi bene nel nostro tessuto e con uno stato decente nel creare le opportune condizioni, si vengano a generare reazioni scomposte.

Questo sono stupidaggini vere e proprie. 

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sciacallaggio al quale mi riferivo è quello di salvini, meloni (e non solo) sull'immigrazione.

una campagna costante, che non ha niente a che fare con quello che hai scritto.

Ma quelle sono menate di segno opposto a quelle altrettanto fesse del liberi tutti.

Se stai a inseguire loro e non le persone per forza ti trovi col 50% che non vota.

Staranno tutti li a sentire le scemenze della Boldrini o di Salvini le persone normali.

briandinazareth
Inviato
Adesso, nullo ha scritto:

Tu figurati se persone in grado di inserirsi bene nel nostro tessuto e con uno stato decente nel creare le opportune condizioni, si vengano a generare reazioni scomposte.

succede continuamente, vedi i sindaci leghisti che cercano di impedire al preghiera, uno solo di tanti esempi. 
anche il grande successo di vannacci sulla egonu ci dice che queste reazioni sono molto più diffuse di quanto siamo disposti ad ammettere. 

anche qui dentro c'è chi dice apertamente di essere contro il meticciato ecc. 

perché dobbiamo negare la realtà?

il mondo cambia e noi, in italia, sembra che non ci rendiamo conto.

comunque quelli del liberi tutti non ho mai capito chi siano, forse meloni e salvini :classic_biggrin: perché da quando sono al governo non è cambiato assolutamente nulla, anzi i numeri sono pure peggiorati.

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

dobbiamo negare la realtà?

Non si nega la realtà,  ma manco la si piega col tuo solito modo di parte.

Il problema prescinde dalle posizioni politiche e va risolto di conseguenza.

Inviato
43 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

lo sciacallaggio al quale mi riferivo è quello di salvini, meloni (e non solo) sull'immigrazione.

Il capitone non ho ancora chiaro perché non lo defenestrino, anche se ho l'impressione che ci stia andando vicino come non mai.

La meloni ha detto un sacco di minchiate in campagna elettorale ( un po' come tutti), per fortuna poi però ha proseguito sul compitino scritto da Draghi e ,a parte un' accozzaglia di gente buona giusto per andare a vangare che si è tirata dietro, non mi sembra stia facendo malissimo,( alcune scelte sono state cose di sinistra, tipo rivedere le perequazione delle pensioni, ma la sinistra le ha contestate, surprise) dalle previsioni iniziali che avevo.

Non mi piace per nulla la linea del guardasigilli, e credo sia la cosa che davvero mi piace meno di questa maggioranza.

Ho visto di peggio, ammantato di damasco negli anni passati.

Quello che servirebbe ora come il pane è un'opposizione seria e non da operetta ( meno dagli al fascista e più alternative concrete e fattibili, considerato il debito, sui problemi reali). Ed anche una stabilità di governo, perché ho l'impressione che con i vincoli di stabilità che verranno ripristinati a breve se cade il governo rischiamo di farci male forte.

Prendili come pensieri in libertà.

Inviato
28 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

il tuo sillogismo è totalmente privo di senso logico

Per la verità stavo spingendo al massimo il senso logico del tuo sillogismo. 

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, Martin ha scritto:

Per la verità stavo spingendo al massimo il senso logico del tuo sillogismo. 

ma hai esagerato, hai slittato e sei andato totalmente fuori strada :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Non si può fare

...se non si cambiano determinate leggi, ovvio

no non si può proprio fare, sia praticamente che per la Legge del Mare.  Ammesso e non concesso che l'Italia abbia la possibilità di cambiare secolari leggi internazionali.

Non è che se al largo del Canada vengono avvistati naufraghi da una nave coreana questi devono andare in Corea. Sai quante navi farebbero finta di non averli visti? Secondo te i marinai di tutto il mondo possono accettarlo?

Comunque, tutto si può tentare, andiamo alle Nazioni Unite e proponiamo di cambiare il diritto del mare, mandiamoci Lollobrigida.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

immigrazione nel suo complesso porta più soldi di quanti se ne spendano, tra sanità, polizia, gestione delle identificazioni degli sbarchi ecc. 
i dati sono disponibili. 

In effetti lo diceva pure Carminati o Buzzi , non ricordo bene, nelle intercettazioni a fascicolo nel processo mafia capitale che l'immigrazione è un business, però non credo lo dicesse nel senso che intendi e credi tu però.🤭

briandinazareth
Inviato

@andpi65

io mi riferisco ai dati ufficiali del governo e dell'istat. 

se non partiamo dai fatti ogni discussione diventa vacua. 

Inviato
16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

mi riferisco ai dati ufficiali del governo e dell'istat. 

Tutte le istituzioni e servizi che hai citato ( sanità, polizia ecc) sono a libro paga dello Stato e  nella migliore delle ipotesi ( che fatico a vedere) è una partita di giro.

Poi che sia un business ( vedi la somaro's family, ed il buzzi e Carminati sopra) quando ti muovi tra le pieghe della illegalità è normale.

P.S.: comunque è divertente sta cosa. In pratica la GB versa fior di soldi a Macron perché stoppi le partenze da Calais , e noi facciamo altrettanto nel do ut das con i governi africani con cui stipuliamo accordi di partenza e rimpatrio quando invece sarebbe un moltiplicatore economico. Ma te sei da Nobel!😂 

briandinazareth
Inviato
Adesso, andpi65 ha scritto:

Tutte le istuzioni che hai citato ( sanità, polizia ecc) sono a libro paga dello stato, nella migliore delle ipotesi ( che fatico a vedere) è una partita di giro.

non consideri la percentuale di ricchezza prodotta dagli immigrati che supera abbondantemente le spese per gli stessi (compresi gli irregolari). 
e ci si riferisce all'economia legale... 

il fatto è che vogliamo veramente credere che non ci serva un ìimmigrazione molto consistente nei prossimi anni, anche solo per sostenere tutta la baracca. 

Inviato

e continui a non fare distinzione tra che immigrazione e che immigrazione.

perchè un tecnico equivalente itis che viene dall' ucraina è uguale ad un

bracciante subsahariano non specializzato, vero.

Inviato
37 minuti fa, appecundria ha scritto:

no non si può proprio fare, sia praticamente che per la Legge del Mare.  Ammesso e non concesso che l'Italia abbia la possibilità di cambiare secolari leggi internazionali.

Non è che se al largo del Canada vengono avvistati naufraghi da una nave coreana questi devono andare in Corea. Sai quante navi farebbero finta di non averli visti? Secondo te i marinai di tutto il mondo possono accettarlo?

Comunque, tutto si può tentare, andiamo alle Nazioni Unite e proponiamo di cambiare il diritto del mare, mandiamoci Lollobrigida.

Aldila' del cazzeggio e la deriva, che ha  preso la discussione ( i fatti accaduti avrebbero meritato più serietà, ma mi adeguo) quella di sfoltire un bel po' di ong fake l'ha fatto Minitti qualche anno addietro,per citare i fatti reali.

Perché una cosa è il diritto del mare un' altra ciurlare nel manico.

Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non è che se al largo del Canada vengono avvistati naufraghi da una nave coreana questi devono andare in Corea

Ora che hai fatto questo calzante esempio, mi hai proprio convinto!!

Invece mi chiedo: se la legge si potesse cambiare (tutte si possono cambiare ma bisogna avere una forza che l'Italia non ha) nei termini che ho detto, quante ONG rimarrebbero nel Mediterraneo? Sconfineremmo nei numeri negativi

Inviato

e poi facendo la spulcia dei dati anche istat si arriva al punto che il 2022 rispetto al 2021 segna più arrivi 

( causa ucraina ), ma meno reimpatri anche solo formali ( - 20 % ) e qua c'era ancora lamorgy.

con la gestione piantacoso nel 2023 rispetto al 2022 ci sono più reimpatri effettivi ( 3500 circa contro

2.900 ) non ho trovato i numeri dei reimpatri fatti solo sulla carta

Inviato
29 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Perché una cosa è il diritto del mare un' altra ciurlare nel manico.

Andre' il topic consisteva in una domanda sull'utilità del taser e se quello italiano è buono o taroccato.

A quanto ne so il taser italiano non è taroccato ed ha la sua utilità inserito in una più generale dotazione. Svolge le funzioni previste, se qualcuno se ne attendeva di altre può rivolgersi al venditore che glie le ha promesse.
Da questo quesito merceologico siamo andati a finire a quel comunista di Soros che vuole far venire in Italia tutta l'Africa... queste però sono tematiche sulle quali non so cosa dire.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji