Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 13 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2024 34 minuti fa, Fabfab ha scritto: quante ONG rimarrebbero nel Mediterraneo? io mi sarei chiesto quanti cadaveri resterebbero sul fondo del Mediterraneo a seguito di una tale legge. Siamo diversi. 3
Martin Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 56 minuti fa, audio2 ha scritto: un tecnico equivalente itis che viene dall' ucraina Esperienza personale: I giovani tecnici equivalenti ITIS (e anche oltre) provenienti dai "paesi dell'est" sono spesso in grado di sverniciare i corrispondenti italici.
Fabfab Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 31 minuti fa, appecundria ha scritto: mi sarei chiesto quanti cadaveri resterebbero sul fondo del Mediterraneo Probabilmente meno, ma è un'ipotesi, chi può dirlo con certezza? 31 minuti fa, appecundria ha scritto: Siamo diversi Senza dubbiamente 😆
pino Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 È diventato troppo complicato difendere i cittadini. Chi delinque ha troppi diritti,e spesso grazie ad avvocati compiacienti la fa franca. Di questo passo i tentativi di riduzione degli atti criminali saranno in costante diminuizione,e i criminali in costante aumento. È brutto dirlo,ma le leggi attuali favoriscono il crimine.
andpi65 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 51 minuti fa, appecundria ha scritto: Andre' il topic consisteva in una domanda sull'utilità del taser e se quello italiano è buono o taroccato. A quanto ne so il taser italiano non è taroccato ed ha la sua utilità inserito in una più generale dotazione. Svolge le funzioni previste, se qualcuno se ne attendeva di altre può rivolgersi al venditore che glie le ha promesse. Da questo quesito merceologico siamo andati a finire a quel comunista di Soros che vuole far venire in Italia tutta l'Africa... queste però sono tematiche sulle quali non so cosa dire. Se mi arrendo e mi dichiaro prigioniero politico due fette di pastiera me le mandi con GLS? 🤤 😀)
andpi65 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: il fatto è che vogliamo veramente credere che non ci serva un ìimmigrazione molto consistente nei prossimi anni, anche solo per sostenere tutta la baracca. Uno non è sempre uguale ad uno, mi insegni. Comunque puoi fare una prova sul campo: la prossima che ti servono due o tre informatici puoi assumere due o tre a caso🙂 P.S.: anche tu, ogni tanto, dovresti leggere quello che scrivono gli altri.
appecundria Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 3 ore fa, andpi65 ha scritto: che non si debba scrivere che gli hanno asportato un rene, ricucito l'intestino fatto 70 trasfusioni Ma perché vi interessano questi particolari? Non basta dire "gravemente ferito"? Esiste una privacy. 1
appecundria Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 35 minuti fa, andpi65 ha scritto: Se mi arrendo e mi dichiaro prigioniero politico due fette di pastiera me le mandi con GLS? 🤤 Se fai i nomi dei complici ne parliamo 🤣
andpi65 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma perché vi interessano questi particolari? Non basta dire "gravemente ferito"? Esiste una privacy. Perché sono attento ai "dettagli"( è una mia "deformazione") soprattutto quando i "dettagli" in casi come questo fanno la differenza tra il tornare a fare quello che facevi e non poterci più tornare!
31canzoni Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma perché vi interessano questi particolari? Non basta dire "gravemente ferito"? Esiste una privacy. Va bè non lo dico più, che mi prendo un'altra vagonata di insulti e dell'idiota, ma mi fa piacere che qualche altro idiota veda la trasparenza della presa per il fondello.
appecundria Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 1 ora fa, Fabfab ha scritto: Probabilmente meno, ma è un'ipotesi, chi può dirlo con certezza? La tua è una ipotesi logica: meno soccorsi = meno vittime. Mi pare convincente. 1
31canzoni Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: La tua è una ipotesi logica: meno soccorsi = meno vittime. Mi pare convincente. Se poi non li facciamo vedere scendono a zero e siamo tutti contenti.
andpi65 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: Va bè non lo dico più, che mi prendo un'altra vagonata di insulti e dell'idiota, ma mi fa piacere che qualche altro idiota veda la trasparenza della presa per il fondello. Pensavo che avessi fatto mente locale ,una riflessione, su quanto hai detto, ma vedo che non è così visto che insisti. Amen.
senek65 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 6 ore fa, andpi65 ha scritto: non era molto ben visto neppure dalla sua compagine politica, eppure era un uomo profondamente di sx I campi di prigionia in Libia non fanno onore a Minniti , alla sx e all'umanità intera. 1
appecundria Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Amen Siamo due idioti contro un intelligente... arrrenditi! E avrai salva la cena.
andpi65 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Siamo due idioti contro un intelligente.. Da "mente semplice" ad "intelligente" è un bel salto, grazie. Mi chiedevo però: se quello che è successo al 35enne ,quello dell' "incidente sul lavoro, visto che aveva scelto una professione rischiosa" ( di quelle che vi parano il cūlus tutti i giorni però) fosse successo ad un vostro famigliare la vedreste così in "scioltezza"? Da farci sofismi su privacy e titoli dei giornali intendo. Rifletteteci su !
Fabfab Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Vabbè @andpi65, però c'è da dire che il poliziotto ha scelto quel lavoro, è pagato per fare un mestiere rischioso, per prendersi qualche coltellata, qualche proiettile, calci, pugni, qualche sasso o bottiglietta, gli sputi e le offese alla sua persona, alla divisa che indossa e alle istituzioni che rappresenta. E quando è in manifestazione, percepisce anche un'indennità. Tutto compreso nel prezzo. Cos'altro vuole?
andpi65 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 36 minuti fa, senek65 ha scritto: I campi di prigionia in Libia non fanno onore a Minniti , alla sx e all'umanità intera. Possiamo sempre decidere che gli accordi con chi parte dalla Libia li facciamo con Dubai, che ci vuole ? Siamo o non siamo il Melius 😉 1
Messaggi raccomandati