stefano_mbp Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 5 minuti fa, Robi ha scritto: Scusate le domande da totale neofita, ma tale sono! Non spazientatevi! Nessun problema, noi ci siamo arrivati per gradi nel corso di alcuni mesi e siamo qui per accorciarti la strada … 😉 1
Gerardo61 Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 6 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Nessun problema, noi ci siamo arrivati per gradi nel corso di alcuni mesi e siamo qui per accorciarti la strada … 😉 Esatto 😉 1
Robi Inviato 25 Maggio 2024 Autore Inviato 25 Maggio 2024 Grazie a tutti e due! Anche io per cosa posso, su altri argomenti, aiuto chi ha bisogno sui forum. Ho imparato tanto leggendo in rete e trovo giusto aiutare quando posso. Molte idee mi sono venute, o ho visto nascere, proprio da discussioni diverse in cui qualcuno ha visto un fil rouge.
Andy Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 2 ore fa, stefano_mbp ha scritto: NB il link e lo screenshot sono per la versione Ubuntu 22.04 Jammy ma ce ne sono anche per altre versioni e distribuzioni Quella per Linux Mint Debian quale è? Se esiste…
stefano_mbp Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 22 minuti fa, Andy ha scritto: Se esiste Temo appunto che non esista, Jussi predilige Ubuntu, Fedora e Debian “puro” (ora ver.12 bookworm) 1
Gerardo61 Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 33 minuti fa, Andy ha scritto: Quella per Linux Mint Debian quale è? Se esiste… Non c'è come ha detto Stefano. Penso ci sia un kernel a bassa latenza pet Mint che peraltro sfrutta il motore di Ubuntu. Prova a cercare, altrimenti devi passare ad Ubuntu 1
stefano_mbp Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 @Andy mai sentito … non installare kernel a caso …
Andy Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 1 minuto fa, stefano_mbp ha scritto: non installare kernel a caso … no non lo faccio...ho già paura🤣 Quando prenderò PC aggiornato passerò a Ubuntu con HQplayer.. Peccato Mint mi piace di più e ho più confidenza.. e Debian è troppo in là per le mie "skills"
Gerardo61 Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 @Andymint si basa su Ubuntu quindi differenze minime
Messaggi raccomandati