Martin Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Ho visto foto della autora boreale scattate in montagna, incredibili. D'altronde il fenomeno era ben visibile anche in città nonostante l'inquinamento luminoso. Peccato non essermi preparato all'evento, avrei raggiunto un altura per godere al massimo dello spettacolo.
bungalow bill Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Sono due notti che guardo fuori dalla finestra ma non ho visto nulla .
garmax1 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 11 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Sono due notti che guardo fuori dalla finestra ma non ho visto nulla . Guardavi verso nord almeno?
bungalow bill Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 @garmax1 Le mie finestre guardano a sud est . Non posso cambiare casa per guardare una specie di aurora boreale .
garmax1 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 28 minuti fa, bungalow bill ha scritto: @garmax1 Le mie finestre guardano a sud est . Non posso cambiare casa per guardare una specie di aurora boreale . È alüra? Se lo sapevi che era inutile perché hai perso tempo a guardare fuori! Va là anca ti!
bungalow bill Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 @garmax1 Ho tentato usando uno specchio ma niente da fare , Dovrò rinunciare all'aurora . Magari aspetterò la prossima che verrà non si sa mai .
garmax1 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 6 minuti fa, bungalow bill ha scritto: @garmax1 Ho tentato usando uno specchio ma niente da fare , Dovrò rinunciare all'aurora . Magari aspetterò la prossima che verrà non si sa mai . Siccome siamo nell 'assurdo continuo ad assecondarti. Come avevi disposto lo specchio per poter guardare da una finestra a nord quando ti trovavi verso sud? 😂😂
garmax1 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 11 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Magari aspetterò la prossima che verrà non si sa mai . Puoi sempre provare a vedere l'eclissi di sole totale che ci sarà alle Baleari nel 12 agosto 26, con uno specchio abbastanza lungo da QT8 a playa den Bossa
bungalow bill Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 @garmax1 Ho posizionato lo specchio davanti a me rivolto verso nord ma un pino solitario mi faceva ombra . Per l'eclissi andrò sul terrazzo condominiale magari riesco vederla .
garmax1 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 2 minuti fa, bungalow bill ha scritto: pino solitario Tra l'altro solitario, non potevi interpellare Al Salah? Lo avrebbe portato in un bosco per dare compagnia al solitario ❗
Akla Inviato 12 Maggio 2024 Autore Inviato 12 Maggio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Siccome siamo nell 'assurdo continuo ad assecondarti. Come avevi disposto lo specchio per poter guardare da una finestra a nord quando ti trovavi verso sud? 😂😂 Sono considerazioni anomale dovute a strane presenze nel kondo Er minio milanese. Vedi foto 1
Messaggi raccomandati