ciccio61 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Ho un problema con il mio node2i. non riesco a riprodurre attraverso AirPlay dal mio iPhone. Qualcun altro ha lo stesso problema? Uso Airplay principalmente quando uso la app Podcast di Apple, ma oggi è impossibile. In realtà non la usavo da un po’ ma in passato funzionava bene. Magari c’è un dettaglio da correggere?
SalD Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Non saprei. Il mio funziona quindi escluderei una questione generalizzata. Hai provato a reinstallare l’app del BluOS? Hai verificato che il device e il Node sia entrambi sulla stessa rete Wi-Fi? Forse l’iPhone sta andando con i dati….
mouse Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @ciccio61 Io sto vivendo un problema simile con un CXN di Cambridge Audio. Anche a me la connessione AirPlay risulta critica, ma non è il solo problema che riscontro. Anche la connessione con le radio risulta instabile. Nessun problema, invece se connetto il CXN al NAS di casa. All'inizio pensavo ad un problema del CXN e del suo dongle wifi, ma dopo diversi tentativi e con il supporto dei tecnici di Cambridge Audio è risultato che - forse - la causa del problema potrebbe essere il provider internet, nel mio caso Vodafone con connessione FTTH. Ho aperto un ticket con Vodafone da due settimane, avrò parlato con sei o sette operatori ma siamo sempre d'accapo: il problema non è stato risolto. Per la cronaca: riscontro il problema sia via wifi che collegando il CXN via Ethernet al router Vodafone. 1
giorgio_ Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Il 15/5/2021 at 12:25, ciccio61 ha scritto: Qualcun altro ha lo stesso problema? Ciao @ciccio61, io ho il tuo stesso problema. Ancora non l'ho fatto, ma proverò intanto a riavviare iphone e a reinstallare la app BluOS. Nel mio caso non credo sia un problema della fibra, perchè riesco senza problemi a inviare a sonos su Airplay. Sia Sonos one che node 2i sono collegati wired 1
ciccio61 Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 Ho provato anch’io a reinstallare tutto, ma senza risultato: collegando il mio iPhone con AirPlay l’impianto resta muto. in realtà uso (usavo) AirPlay solo per ascoltare occasionalmente alcuni podcast che non trovo sui servizi gestiti da node, come TuneIn o tidal, ma la cosa scoccia un po’ . Apprezzo comunque i vostri feedback.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora