Vai al contenuto
Melius Club

Lei è ignorante? Bravo!

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Nella conversazione con Belpietro, ha poi trovato spazio anche un momento di confronto su uno dei temi su cui La Verità ha condotto inchieste e battaglie spesso molto discusse in questi ultimi anni: quello dei vaccini. E qui la premier ha non solo lodato i lavori condotti da quel quotidiano, ma ha anche svelato uno spaccato inedito del suo vissuto personale e familiare: «Lei conosce la mia posizione, la devo ringraziare perché La Verità ha avuto molto coraggio, i suoi giornalisti hanno avuto molto coraggio nel periodo in cui a fare delle domande si veniva additati. Io sono stata messa alla berlina, additata come no vax, per aver chiesto evidenze scientifiche che giustificavano vaccinazioni di massa nei bambini molto piccoli. Ginevra aveva 5 anni e non la vaccinai», ha detto Meloni, precisando però che la bimba «ha tutti i vaccini tradizionali». Su un piano più generale, è il ragionamento polemico della premier, «la differenza tra Dio e scienza è che Dio non ti deve dare risposte ma la scienza sì, mentre la materia durante l’emergenza è
stata trattata alla stregua della religione. “Ti devi fidare non ti devi chiedere perché, ma c’erano casi in cui le evidenze erano molto deboli e lì c’è stato un bel pezzo serio di censura, a qualcuno veniva impedito di parlare in televisione. L’ho trovato molto irragionevole», conclude la premier.

• Melius 1
Inviato

Dopo il confronto coi costituzionalisti Pupo e Iva Zanicchi, non poteva mancare il virologo Belpietro.

Sguazziamo nell'ignoranza, avrebbe detto il Principe.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@appecundria quindi tu invece sei il depositario,  hai fatto il ricercatore , sai tutto sula vicenda COVID, porsi dei dubbi e delle domande quindi sarebbe essere ignorante? Già, come direbbe il principe De Curtis bei panni del grande Totò, "ma mi faccia il piacere , se ne vadi"

Gaetanoalberto
Inviato

Risposte molto inquietanti da parte di un presidente del Consiglio che ha un ruolo istituzionale, ma preferisce pescare consensi nel torbido.

Mi spiace ma, nonostante la bravura con gli equilibrismi, stavolta toppa alla grande.

• Melius 2
Inviato

@appecundria Ci avrebbero uccisi tutti. 

"Le vaccinazioni di massa nei bambini molto piccoli...:.

Non sapevo che anche sua figlia non fu vaccinata. Suo cognato mi sembra di si, questo è evidente. 

Ci avrebbero ucciso tutti.

• Haha 1
Inviato

Lisciare per il verso del pelo i cretini non garantisce il successo.

• Melius 2
Inviato

Ci avrebbero lasciato morire così ... soffocati. Solo perché "Dio non ci deve delle risposte ma la scienza si" (ma che catzo vuol dire poi...).

Ma le ricordo le manifestazioni no vax che orgazzava, le mascherine che non dovevano essere un bavaglio alla libertà di parola.

Ma vi avvisai: occhio perché è dichiaratamente anti italiana. 

Chiuso in casa per mesi e voleva pure uccidermi questa...

• Melius 2
Inviato
25 minuti fa, extermination ha scritto:

Una pandemia, date le altissime potenzialità di contagio dal virus, impone che i governi agiscano con interventi coerenti, tempestivi ed efficaci. Una emergenza sanitaria non si fronteggia con una classe politica diffidente ed un Governo lento che non si assuma tutte le responsabilità del caso!

Non si governa con i poi, i se e i ma in particolar modo in una tale circostanza.

Governo che si assuma le responsabilità,interventi efficaci ....Ma dove hai visto tutto questo ? l'Italia grazie alle decisioni del governo è la nazione nel mondo dove in proporzione ha avuto più vittime , le cure efficaci come dici te quali sarebbero ? Quelle della Tachipirina e vigile attesa ? Risultato , un sacco di vittime  

Inviato
4 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

è la nazione nel mondo dove in proporzione ha avuto più vittime

Falso! E dai, su, ma quante volte bisogna sempre ritornare su cose già dette e ridette? 

E' vero che una balla, ripetuta all'infinito, può diventare una verità accettata, ma non esageriamo!

Inviato

La situazione era molto più complessa 

Inviato
1 minuto fa, Fabfab ha scritto:

molto più complessa

Certamente. Ecco perché chi, allora come ora, proponeva soluzioni semplici terra-terra non è credibile. 

Come sempre, quando un problema è complesso, la soluzione non è mai facile ed immediata. Ma pare che a molti le risposte "di pancia" piacciano tanto...

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, loureediano ha scritto:

Insomma che si può pensare di costoro e di chi li voterà per le prossime elezioni in cui paiono pure in crescita

la gggente preferisce le coccole e sentirsi dire cose confortanti che un minimo di realtà.

• Melius 2
Inviato

@gibraltar non c'è niente da fare. Hanno fatto un lavoro eccellente per plagiarvi. Le prossime pandeminchia che faranno ( perché verranno fatte , fatte , create, non naturali) hanno già il terreno fertile. Davvero ci meritiamo l'estinzione perché siamo dei  testiculi ....... purtroppo 

Inviato
45 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Davvero ci meritiamo l'estinzione

Perfetto (si fa per dire), in che maniera ci estingueremo è dato sapere? Io potendo scegliere sicuramente non annaspando per giorni contagiato da un virus che mi ottura tutte le vie respiratorie facendomi soffocare in preda agli spasmi, spero chi chi sarà preposto all'avvio dell'estinzione opti almeno per una cosa veloce.   

• Crea Nuovo...