extermination Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @ernesto62 se ci fai caso, non ho volutamente espresso né giudizi di merito né di demerito che, tra le altre cose, presuppongono approfondite conoscenze della materia e dei fatti. Non è come ricostruire un lego per capirci- viste anche le contrapposte tesi ricostruttive di cui il web è pieno. Ad ogni modo, a livello di semplice suggerimento, si potrebbe ri-cominciare, a solo scopo meditativo, dai fatti di Codogno piuttosto che dalle bare di Bergamo e provincia.!!!
Panurge Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Conserverei le forze per le discussioni sulla prossima pandemia e vaccino conseguente, magari aviaria, che avendo ad ora una mortalità del 50% risolverebbe parecchi problemi.
extermination Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @Panurge Temo ci sia tanta gente che deve ricominciare dall'ABC ovvero dal significato di pandemia.
UpTo11 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: stavolta toppa alla grande Vabbè, una volta succede a tutti. . 34 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma pare che a molti le risposte "di pancia" piacciano tanto... Perché quando escono sono uno di quei rumori primordiali che attivano le parti più primitive del neurone. Merdorfine a go-go. .
gibraltar Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 31 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Hanno fatto un lavoro eccellente per plagiarvi. Innanzitutto cerca di non essere offensivo, perchè non è che se qualcuno non la pensa come te debba sentirsi dire di essere "plagiato". In secondo luogo, il mio intervento verteva sul fatto che la nostra PdC, contrariamente a te che hai le tue idee molto chiare sulla questione, ha dimostrato già più volte che nel merito della soluzione non gli fregava nulla: ripeto, se il governo di allora avesse agito esattamente come lei proponeva, avrebbe sbraitato esattamente il contrario, solo per questioni di consenso elettorale. 1
senek65 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Se volete, io so come vincere, per certo, al super enalotto. Scrivete pure in privato.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 15 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2024 Una cosa stupefacente è che dopo 4 anni ci sono ancora persone che ritengono possibile confrontarsi razionalmente coi no-vax (in tutte le loro declinazioni). 8 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 15 Maggio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2024 2 ore fa, ernesto62 ha scritto: quindi tu Io? Con circa 500mila medici e ricercatori impegnati, il mondo può anche fare a meno della mia superiore intelligenza. 2 2
Questo è un messaggio popolare. otaner Inviato 15 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2024 44 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Le prossime pandeminchia Sei vergognoso e senza rispetto. Ho passato quasi due mesi in terapia(prima dei vaccini) e non lo auguro a nessuno. 2 2
P.Bateman Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 59 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Davvero ci meritiamo l'estinzione perché siamo dei testiculi ....... purtroppo Usare il singolare, magari? 2
Questo è un messaggio popolare. pfsoft Inviato 15 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2024 Dunque, io ho fatto la Covid-19, 8 giorni di ko, febbre 39°, saturazione 95%, problemi minimi. Poi ho fatto per obbligo il vaccino, 3 giorni ko, febbre 39°, saturazione 95%, problemi minimi. Parlato con il medico che sostituisce il mio vecchio (pensione) ora mi dice che avendo fatto la malattia sarebbe inutile sottoporre l'organismo a uno (semplificando molto) stress. Ma questa è la scienza, quella che per arrivare alla verità, è disposta ad usare come campioni direttamente le persone, ovvero per vedere se Newton aveva ragione non lasciano cadere una mela ma buttano le persone dalla finestra! Ma io da cittadino senziente e non indottrinato (da ambo le parti) mi ritrovo nel dubbio, comunque, ma una massa di somari (non tutti) mi dicono: "allora sei uno dei no-vax"; dubbio=no-vax. Da cui, sempre per i somari: Dubbi sull'operato di Zelensky=Putiniano. Favorevole ai vaccini di ormai comprovata efficienza=Incoerente (dai no-vax). Putin probabilmente ha sbagliato (anche strategicamente)=venduto il cūlus all'imperialismo dell'occidente. La caccia andrebbe regolamentata diversamente=le prendo da entrambi gli schieramenti. Ma i dubbi non è che per caso nascono dall'imposizione di verità con la forza, nonostante le contraddizioni che talvolta appaiono, ma che io (e quelli come me) che sono stupidi potenziali devono ignorare forzatamente? Su 100 volte il "complottista" avrà sempre torto? Io valuterei caso per caso. Apprezzo quel divulgatore scientifico che per smentire un terrapiattista ha fatto un video che scientificamente ha smontato tale teoria, non ha detto semplicemente sei un idiota. Bello non avere dubbi, si vive tranquilli nella sicurezza della propria ragione, con tanto di effetto branco e si possono offendere (volendo) gli altri, soprattutto se in minoranza. Per chi ha solo dubbi? Non conta, chi non è con me è contro! Sono ignorante? Si assolutamente e non sempre ho i mezzi per capire cosa è vero, ho l'esperienza che però mi fa accendere la lampadina quando le cose non sono per così dire "ragionevoli". Pertanto io ho molti dubbi, poi consideratemi come volete, tranne una cosa: ingenuo. 3
damiano Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Non mi sorprende questo intervento. Ancora una geniale trovata di marketing per distogliere l'attenzione ed evitare di fare vedere che NON ha fatto nulla di quanto promesso e quindi stra-votata (non eletta, non ancora). Sono stati citati: blocco navale, pensioni, accise, energia...... Ma la cosa peggiore è capitata a quanti l'hanno votata per una svolta liberista: zero,zero, anzi di meno, tipo dire che i ristoratori devono "obbligatoriamente" mettere il formaggio nel menù. Vedremo a giugno, non mi illudo perché al peggio non c'è limite ma sono curioso. Ciao D.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 15 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2024 5 minuti fa, pfsoft ha scritto: Ma questa è la scienza, quella che per arrivare alla verità, è disposta ad usare come campioni direttamente le persone, ovvero per vedere se Newton aveva ragione non lasciano cadere una mela ma buttano le persone dalla finestra! Come minchiata non è male. La vedo ben posizionata x poter vincere il premio " minchiata dell'anno " 4 1
pfsoft Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 4 minuti fa, damiano ha scritto: Vedremo a giugno, non mi illudo perché al peggio non c'è limite ma sono curioso. Sicuramente ogni intervento è finalizzato alla campagna elettorale, quello che realmente pensano e che noi siamo solo un esercito da manipolare, comunque la si metta.
claravox Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Io potendo scegliere sicuramente non annaspando per giorni contagiato da un virus che mi ottura tutte le vie respiratorie facendomi soffocare in preda agli spasmi, Quello era il film. Ho avuto il Covid per due volte e con la semplice, ma adeguata, terapia farmacologica sono guarito.
senek65 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Adesso, claravox ha scritto: Quello era il film. Film verista, visto che conoscevo persone che non ci sono più grazie al virus.
pfsoft Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Come minchiata non è male. La vedo ben posizionata x poter vincere il premio " minchiata dell'anno " Era per far capire anche a te come talvolta la scienza procede, quando per primo si mette davanti il "quanto costa/ricaviamo? In effetti hai ragione, non essendo servita allo scopo rimane un m.........a!
claravox Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 L’ex braccio destro di Roberto Speranza ammette la triste verità: è stata una sperimentazione su milioni di cavie umane, cui fu estorto il consenso con bugie e ricatti. PS: Per chi non lo sapesse, Gianni Rezza è colui che firmò (o cui fecero firmare?) la circolare della “tachipirina e vigile attesa”. Una delle tante voci messe a tacere
Messaggi raccomandati