Vai al contenuto
Melius Club

Lei è ignorante? Bravo!

appecundria

Messaggi raccomandati

@otaner e giusto cosi

le cose quando vanno dette vanno dette e non sussurrate.

magari e guarito due volte dal covid ma puo schiattare alla prossima influenza.

sapete la vita e strana assai  a volte tutto va bene ma volte non puo anche andare male.

e su questo nessuno puo fare niente

• Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/20098-lei-%C3%A8-ignorante-bravo/page/4/#findComment-1199303
Condividi su altri siti

35 minuti fa, claravox ha scritto:

Ho avuto il Covid per due volte e con la semplice, ma adeguata, terapia farmacologica sono guarito

Anche io. E dunque? Noi rappresentiamo il 100% della popolazione e quindi, basandosi su te e me e tantissimi altri che hanno avuto la medesima nostra favorevole sorte possiamo sostenere che tutti gli altri si sono sbagliati?

Se per fantascienza potesse venire qui il fantasma di qualcuno che dicesse: "ho avuto il covid una volta sola, ho seguito la terapia farmacologica ma sono morto", avrebbe la stessa identica valenza del tuo e mio caso oppure no?

Smettiamo di citare sempre noi stessi, i cugini e i parenti come casi sui quali basare una statistica assoluta.

Perchè anch'io potrei allora dire che, su circa 1200 persone che so di per certo hanno fatto tutte le dosi previste, non ne conosco uno che abbia avuto la benchè minima reazione avversa. Questi fanno statistica anche loro oppure no?

Link al commento
https://melius.club/topic/20098-lei-%C3%A8-ignorante-bravo/page/4/#findComment-1199309
Condividi su altri siti

però signori miei... non si deve parlare dei vaccini... e va beh... poi si vuole parlare dei vaccini... e va beh... ma che se ne debba parlare e non si possa nemmeno sollevare un minimo dubbio... non dico sulla malafede... ma quanto meno sull'opportunità di determinate scelte fatte in situazione di emergenza ora che siamo a bocce ferme ... e no eh... se no mo' diventiamo fasci tutti quanti e scriviamo giorgia sulla prossima scheda elettorale.. e buonasera a tutti

Link al commento
https://melius.club/topic/20098-lei-%C3%A8-ignorante-bravo/page/4/#findComment-1199316
Condividi su altri siti

8 minuti fa, claravox ha scritto:

tu ne hai mangiati due

Mangio ne' più ne' meno degli altri. Però so che i morti reali, non inventati, per covid ci sono stati e sono stati anche parecchi. E molti di loro sono morti in uno dei modi peggiori possibili, che non auguro a nessuno. Basta conoscere chi ha lavorato nei reparti ospedalieri e tornava a casa distrutto. E mi dispiace dover continuare ancora oggi a sentire che questa è tutta un'invenzione e che agendo come si è fatto si è solo peggiorata la situazione.

Link al commento
https://melius.club/topic/20098-lei-%C3%A8-ignorante-bravo/page/4/#findComment-1199333
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference