Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 15 Maggio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2024 15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: L’uomo razionale non sceglie la scienza nel presupposto che sia infallibile, Anche l'uomo che ha capito di cosa si parla. 1 3
Gaetanoalberto Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Anche l'uomo che ha capito di cosa si parla. Pensavo dicessi “anche la donna”
qzndq3 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 9 ore fa, ernesto62 ha scritto: Hanno fatto un lavoro eccellente per plagiarvi. In cosa sei laureato? In cosa sei specializzato? In quale ospedale e/o università ti occupi di ricerca medica? Giusto per capire neh...
Fabfab Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @Admin però i toni andrebbero un pelino abbassati: rileggendo il 3d vedo forumer che mandano testualmente a cagare, altri che augurano ad altri di schiattare, ecc. In altro 3d, io, per aver dato della m...a ad un altro che... vabbè...mi hanno cancellato l'epiteto! Non è che mi state diventando censori ad orologeria come questo governo fascista?😆😆
senek65 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Comunque Re Giorgia è un fenomeno. Quell'altra avrà chi le dice quali colori abbinare, questa qui avrà un protocollo preciso anche quando si siede sulla tazza del water.
appecundria Inviato 18 Maggio 2024 Autore Inviato 18 Maggio 2024 Nell'Italia di oggi è tale e tanta l'ignoranza che col voto degli ignoranti si vince. Specialmente nella fascia 50/70 la maggioranza sono somari.
Fabio Cottatellucci Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 49 minuti fa, appecundria ha scritto: Specialmente nella fascia 50/70 la maggioranza sono somari. Affermazione sorprendente... avrei detto il contrario sulle fasce. Poi bisogna capire che cosa significhi essere ignoranti. Hai qualche dato su cui approfondire (m'interessa)?
sirjoe61 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 ...accidenti!!...qui ho l'impressione che vi siano in tanti che al posto di Conte avrebbero saputo senza alcun dubbio come affrontare una pandemia (che ricordo essere passati circa 100 anni dall'ultima storicamente vista) senza i vaccini... ...peccato che nessuno di voi all'epoca fosse Pdc al posto di quell'incompetente di Conte!!...
nullo Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 7 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Hai qualche dato su cui approfondire (m'interessa)? Difficile stabilire quale sia la cultura specifica per avere diritto al voto o per la quale essere esclusi. Intanto ricordiamo che i voti dei somari se li sono litigati anche ieri. Ricordiamo pure quale fosse la cultura del mondo operaio, del contado e della povera gente in genere che, da quando ha avuto accesso al voto, è stata oggetto di lusinghe da parte di chi scalpitava per arrivare al potere e da chi già lo deteneva. Solo oggi sono schifati da una parte politica, perché taluni, "corrotti" dal consumismo e dell'egoismo, hanno scelto di essere rappresentati da altro. Insomma, la volpe e l'uva. 1
loureediano Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 @Gaetanoalberto Mi pare che tu sia Preside, potresti per favore chiarire una volta per tutte se un ministro possa comprare banchi a rotella per la tua scuola.
mariovalvola Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 5 ore fa, sirjoe61 ha scritto: accidenti!!...qui ho l'impressione che vi siano in tanti che al posto di Conte avrebbero saputo senza alcun dubbio come affrontare una pandemia (che ricordo essere passati circa 100 anni dall'ultima storicamente vista) senza i vaccini... ...peccato che nessuno di voi all'epoca fosse Pdc al posto di quell'incompetente di Conte!!.. Insomma... A ognuno il suo lavoro. Io non scalpitavo sgomitando per diventare PdC. Io, non sono andato dalla Gruber affermando di essere prontissimo quando, pochi mesi dopo, a detta del vertice della protezione civile, non si sapeva neppure quante mascherine servissero per fare funzionare il sistema sanitario. Nessuno poteva sapere cosa fare. Però, il piano pandemico scandalosamente snobbato, era pensato esattamente per questa specifica evenienza. Carlo Urbani ti ricorda qualcosa? È forse morto per nulla? Grazie a lui la prima epidemia di SARS non è diventata una pandemia. Eravamo nel 2002. I piani pandemici erano nati per questo tipo di evenienze. Non è questione di avere la sfera di cristallo. Le strutture di uno stato, devono comunque essere in grado di prevenire eventi imprevedibili. Si spende per le forze armate anche per prevenire. Si spende per forze di polizia che svolgono attività preventive. Esiste una protezione civile, Si spende per una sanità che monitora patologie e l'insorgenza di nuove virosi. Se non si fa nulla per fare finta di risparmiare, succede quello che è successo.
Gaetanoalberto Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 26 minuti fa, loureediano ha scritto: tu sia Preside, potresti per favore chiarire una volta per tutte se un ministro possa comprare banchi a rotella Al di là del mio ruolo, il problema è di carattere giuridico generale. Diciamo che di norma gli arredi delle scuole rientrano nei compiti degli enti locali. In quel caso però la decisione fu presa nell’ambito delle disposizioni emergenziali dalla struttura commissariale, per facilitare il distanziamento. Credo pertanto che, sia pure discutibile nel merito, la decisione fosse nei poteri del commissario. 1
UpTo11 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 41 minuti fa, mariovalvola ha scritto: il piano pandemico scandalosamente snobbato Attualmente come siamo messi in tal senso? Io ho perso traccia di questa cosa. Saremmo più preparati oppure "ma famme magnà, qualcosa ce inventeremo"?
Fabfab Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 9 ore fa, appecundria ha scritto: Nell'Italia di oggi è tale e tanta l'ignoranza che col voto degli ignoranti si vince. Specialmente nella fascia 50/70 la maggioranza sono somari. Sarebbe meglio se smettessi di offendere chi, democraticamente (avverbio di cui non conosci il significato, evidentemente), ha votato un schieramento politico che non sia il tuo
UpTo11 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Il 15/5/2024 at 15:39, Fabfab ha scritto: Quand'è che avete avuto questa impressione? Quando ha avuto il coraggio di prendere decisioni impopolari, parecchio impopolari, molto probabilmente le più impopolari della storia repubblicana. Cosa inaudita nel politicume odierno. Tanto che ancora oggi Speranza (che non è e non è mai stato nemmeno lontanamente in cima alle mie preferenze, ma ha saputo tenere la barra dritta senza svendersi agli umori popolar-populisti, devo dargliene atto) riceve minacce, insulti e deve girare con la scorta. Ci fossero stati altri avrebbero fatto quello che fanno quotidianamente: "Gesù o Barabba? Basta che num me rompete li cojoni che c'ho da magnà!", vedi compilescion di videi di Ciccio Mojito. 1
Fabfab Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 2 ore fa, nullo ha scritto: Difficile stabilire quale sia la cultura specifica per avere diritto al voto o per la quale essere esclusi. Per molti è molto semplice: se voti a sinistra hai diritto perché intrinsicamente di cultura, altrimenti no!😆 1
mariovalvola Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 @UpTo11 con il massimo rispetto per le altrui opinioni, io la penso diversamente. Certo, ha avuto la sfortuna di essere il ministro della salute proprio nel momento peggiore. Ricordiamoci che, pur tardivamente , il "primo" paziente è stato individuato disattendendo le linee guida del nostro scrittore in erba nonché ministro della salute. È stato Speranza a dichiarare ai magistrati di Bergamo che, il piano pandemico non aggiornato, non era adatto a malattie come il COVID-19 ( non è vero ). https://www.ilsussidiario.net/news/piano-pandemico-speranza-doveva-aggiornarlo-pm-bergamo-smentiscono-ex-ministro/2500084/
UpTo11 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 A latere, dopo aver inveito contro la gestione delle prime fasi della pandemia da parte della Cina, giunge voce che oltreoceano le cose non stiano proprio andando benissimo. Pare che ci sia una discrepanza non proprio trascurabile tra i dati derivanti dall'analisi del latte e delle acque reflue e la mappatura degli allevamenti bovini contagiati. A quanto pare i cowboys non si mostrano molto collaborativi verso gli sforzi del CDC per monitorare la diffusione dell'aviaria. Paese che vai, Wuhan che trovi? . https://www-nature-com.translate.goog/articles/d41586-024-01416-7?error=cookies_not_supported&code=cc98cd31-c8cd-4f68-8684-d7da6f1b5260&_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=wapp 1
Messaggi raccomandati