Martin Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 E sull'auto elettrica, nessuno ancora evidenzia i pericoli derivanti dai campi elettromagnetici irradiati nell'abitacolo, molto maggiori di quelli delle tradizionali endotermiche (che a sua volta erano molto superiori di quelli delle meravigliose locomobili a vapore)
piergiorgio Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 16 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Se proprio lo vogliono possono aumentare il prezzo della ricarica fino ad annullare il vantaggio della trazione elettrica. e chi se la ricarica a casa ?
piergiorgio Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Adesso, Martin ha scritto: E sull'auto elettrica, nessuno ancora evidenzia i pericoli derivanti dai campi elettromagnetici irradiati nell'abitacolo, perchè qualcuno forse ha evidenziato i pericoli di quelli degli smartphone ? si, lo ha fatto, ma dotti medici e sapienti hanno detto che non c'è da preoccuparsi.
Paolo 62 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @piergiorgio Magari aumenterannno anche quella. Io al loro posto comincerei a non incentivarne più l'acquisto.
piergiorgio Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: comincerei a non incentivarne più l'acquisto. magari arriveranno anche a quello, ma già non ne vendono adesso...
Paolo 62 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @piergiorgio Al momento quello delle auto elettriche non è un problema. Lo diventerà se e quando le endotermiche cominceranno a scarseggiare.
jimbo Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 A scarseggiare sono i neuroni,dei cervelli elettrici 🤣🤣
ferdydurke Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 3 ore fa, campaz ha scritto: Che triplichino le accise e diminuiscano le trattenute sugli stipendi. Sei un ingenuo, triplicheranno le accise e le trattenute sugli stipendi resteranno le stesse…se le auto andassero ad acqua metterebbero le accise anche sulle bottiglie della minerale 1
carmus Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Comunque il prezzo dell’energia alla colonnina è già triplicato. Da 0,30 è passato a 0,90 in poco più di un anno. Già così, nonostante l’alta efficienza dell’elettrico, si consuma meno col carburante a parità di km.
Idefix Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 2 ore fa, Turandot ha scritto: Inciso n2 la bugatti era un esempio non c’è l’ho mica 🤣 Era più probabile la tua Bugatti che la benzina a 20cent..... 1
Idefix Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Comunque al di la di tutto ritengo la mobilità privata e personale irrinunciabile.
extermination Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 12 minuti fa, Idefix ha scritto: Comunque al di la di tutto ritengo la mobilità privata e personale irrinunciabile. Anch'io.
Paolo 62 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Anch'io. Si può regolamentare e tassare fin che si vuole ma non mi si dica che dobbiamo tornare a quando l'auto era un privilegio da ricchi.
jimbo Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 46 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Anch'io. Si può regolamentare e tassare fin che si vuole ma non mi si dica che dobbiamo tornare a quando l'auto era un privilegio da ricchi. L' obbiettivo è quello pure dichiarato,ma le libertà in generale 1
Paolo 62 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @jimbo Le libertà personali non so fino a che punto le toccheranno ma vivere ecosostenibile sarà economicamente impegnativo, vedi efficientamento energetico. All'auto si sta rinunciando da decenni visto che le cacciano sempre di più dai centri storici e quelle nuove sono sempre più costose. Se nessuno protesta si andrà avanti.
nullo Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 15 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: 15 ore fa, campaz ha scritto: tasse sulla casa Io insisto su queste, progressive per chi ne ha di più l'articolo 47 della Costituzione La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme. * Non è che aumentino progressivamente le tasse sul tuo risparmio.
Messaggi raccomandati