Idefix Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 Peraltro l'auto a guida autonoma rende la fruizione della gnocca/dello gnocco, durante il viaggio/trasporto, fattibilissima.
Membro_0023 Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 Leggevo che stanno valutando di imporre accise sull'elettrico persino in Texas. Che è tutto dire
audio2 Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 se torna il trump si riparte con i fossili in grande stile
Gaetanoalberto Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 La cosa non fantascientifica é la scomparsa del prezzo da utilitaria
Idefix Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 E dei diesel piccoli e medi, ancora i più convenienti.
Membro_0023 Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 43 minuti fa, extermination ha scritto: Troppa fantascienza Di fantascientifico vedo solo il prezzo attuale delle ricariche elettriche. Dura minga. O aumentano il kWh, o piazzano un bel superbollo basato sui consumi dichiarati dalle case produttrici. Non si può neanche escludere una lettura dei km percorsi, tipo contatore della luce. E' fattibilissimo, esistono già le "scatole nere" delle assicurazioni.
Turandot Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: La avrai ma senza veicolo privato personale. Darai un ordine allo smarphone e ualà troverai una macchina a guida autonoma sotto casa. Sarà così. Le tempistiche sono incerte ma sarà una scelta obbligata, già detto e ridetto
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Maggio 2024 Autore Amministratori Inviato 16 Maggio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: se torna il trump si riparte con i fossili in grande stile trump è un fossile. il congresso di Vienna del 1815 voeva restaurare l'ancien regime in tutta europa, ha solo rallentato di 30 anni il naturale evolversi delle cose. i combustibili fossili non sono la soluzine, lo sa pure trump ache se non lo dice 1
Martin Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 I cinesi già pensano al post-batterie e studiano l'auto a molla modificando sperimenatlmente vetture europee. La risposta italiana è pronta, più sicura e aggiornata stilisticamente, ma potrà essere attuata solo se il governo garantirà incentivi al mercato. Nel frattempo Soros sta facendo man bassa di acciaio da molle sui mercati delle hard-commodities
Panurge Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 4 ore fa, Martin ha scritto: semplicemente impensabile Pure adesso in contesti rustici, mia figlia aveva programmato tutto al minuto secondo per prenderla subitissimo con infinite paturnie da "mi bocceranno" a "la mia vita è finita se mi bocciano" 😂 Che pazienza ci vuole. 1
loureediano Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 Io sono 16 a niente che non ho più automobile. Molto meglio muoversi con taxi o mezzi pubblici.
Messaggi raccomandati