ildoria76 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Il 15/5/2024 at 22:02, magicaroma ha scritto: Allora, il disco incriminato è questo e lo strano problema è che il suono sembra disturbato, come se ci fossero delle interferenze elettriche, e per ben due volte, ieri e oggi si è interrotta la musica e l' impianto ha cominciato a "friggere", ieri ho dovuto spegnere e riaccendere lo Streamer (Ifi Neo Stream) oggi è durato solo qualche secondo. La cosa che non mi spiego è perché non succede sempre, ma solo con questo lavoro Mi succedeva la stessa cosa ma solo con i brani MQA quando sul Dac esterno non selezionavo nessun tipo di filtro. Verifica i filtri attivati sul RME, oppure se il tuo Dac non supporta la decodifica MQA disattivala dalle impostazioni di Tidal
ildoria76 Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 10 ore fa, magicaroma ha scritto: non uso più l' Rme Quindi stai usando il Dac dell'iFi?
magicaroma Inviato 20 Maggio 2024 Autore Inviato 20 Maggio 2024 8 ore fa, ildoria76 ha scritto: Quindi stai usando il Dac dell'iFi? Esatto
one4seven Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 Provato ad ascoltarlo in cuffia con il telefono? Fa lo stesso?
magicaroma Inviato 21 Maggio 2024 Autore Inviato 21 Maggio 2024 @one4seven eccomi. Allora, ascoltato in giro con il telefono il problema si ripresentava, ho provato a scaricarlo e offline andava bene. Tornato a casa con lo streamer di nuovo si sentiva male. Lo sto riascoltando ora e va bene, nessun difetto, con l’Ifi, con il telefonino, sia in streaming che offline. Forse si doveva ambientare
one4seven Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 @magicaroma eh vabbè, un disco che ancora non ha deciso come deve suonare
Ferruccio Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Nessun problema. Gran bel disco e registrato anche bene. 1
nick Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 Il 18/5/2024 at 18:33, magicaroma ha scritto: Lo sto riascoltando (TIDAL Connect). Sembra un vinile carico di energia statica, boh, veramente curioso Sto ascoltando da TIDAL non da app nativa ma tramite LMS e relativo plugin. Nessun problema. Ho scoperto un autore interessante!
loureediano Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Lo sto ascoltando da Tidal con Blubleupnp che passa da HQP Nessun problema
Messaggi raccomandati