appecundria Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: messo a confronto con quello del supermercato e poi ci dite Pupo diventa Sinatra 2
Membro_0022 Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 A chatGPT ho tentato di far risolvere un esercizio di analisi matematica. Non era neanche difficile, in realtà uno appena un filo "sveglio" lo risolve in 30 secondi senza neppure bisogno di carta e penna: la risposta corretta era "non esiste soluzione perchè.... ". ChatGPT però quella soluzione l'ha trovata, e ha sparato pure un monte di scemenze nel tentativo di giustificarla finchè non gli ho spiegato come stanno le cose. Mi ha ringraziato e ha detto che avrebbe aggiunto tutto quanto alle sue conoscenze. Il giorno dopo gli ho proposto di nuovo lo stesso esercizietto. Stesso errore, pari pari. Se fosse stato uno studente in carne e ossa, gli avrei chiesto "ha mai valutato la possibilità di iscriversi a lettere ?"
Akla Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Pupo diventa Sinatra Claudio villa...lady Gaga
damiano Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: l’ho fatto, e fa davvero molti errori. Pensa che, non ricordo più su quale disco, dopo quattro o cinque errori sulla formazione, gliel’ho dettata io. Può dipendere dalla versione. Io uso normalmente chatgpt per scrivere alcune cose per il mio lavoro ed, in effetti, il salto di qualità si ottiene passando ad una versione licenziata e soprattutto alla versione in inglese. Il salto di qualità quantico si ottiene facendo le domande giuste in inglese, le stesse domande fatte in italiano, alla versione del software in italiano, producono tanti strafalcioni. Prova e mi saprai dire. La versione in via di rilascio, mi pare si chiami 4.8 si.dice sia una bomba in grado di offrire, in una interfaccia unica, testo, immagine ed altro Vedremo Ciao D. 1
Gaetanoalberto Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 1 minuto fa, damiano ha scritto: Prova Lo farò senz’altro…
Amministratori Admin Inviato 17 Maggio 2024 Amministratori Inviato 17 Maggio 2024 @Tiggy grazie per il suggerimento, al momento non è in agenda
djansia Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Questa neanche chatGPT o come se chiama la capirebbe. Nella penombra di un salone signorile abbiamo una coppia di mezza età. Sono seduti fianco a fianco: c'è tanta noia. Lui legge un libro. Lei guarda la solita fiction in tv. D'improvviso lui le infila la mano tra le gambe e incomincia a massaggiare. "Oddio caro, hai voglia vero?" "Che dici? Oh credevi che bagnassi le dita solo per voltare la pagina: sbronza!".
piergiorgio Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 13 ore fa, lufranz ha scritto: ha detto che avrebbe aggiunto tutto quanto alle sue conoscenze. Il giorno dopo gli ho proposto di nuovo lo stesso esercizietto. Stesso errore, pari pari. Anche te, dagli almeno il tempo, no ?
piergiorgio Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 1 ora fa, djansia ha scritto: Oh credevi 1 ora fa, djansia ha scritto: sbronza In effetti... qualche dubbio penso che lo avrebbe nel capire
appecundria Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 16 ore fa, lufranz ha scritto: giorno dopo gli ho proposto di nuovo lo stesso esercizietto. Stesso errore, pari pari. Non ti ha ritenuto una fonte attendibile 🤣
melos62 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Quanto verrebbe il blocco Aslec in bundle col kit micropositivismo?
Messaggi raccomandati