macmac1950 Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 9 minuti fa, what ha scritto: Mi sembra una giustificazione curiosa. Hanno menato a quello del 3° piano,giusto,mi stava sulle palle... Perche'...qualcuno ha giustificato la cosa ?
what Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 4 ore fa, criMan ha scritto: Giochi a provocare e poi fai la vittima. @macmac1950 leggi bene 1
criMan Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 19 minuti fa, what ha scritto: Mi sembra una giustificazione curiosa. Hanno menato a quello del 3° piano,giusto,mi stava sulle palle... ci riprovo , perche' ti vedo abbastanza fuori strada. Il tizio rubbio ha giocato per anni a fare il personaggio che divide. Vedi vicenda Brumotti. Non e' la prima posizione cosi'. Gli piace fare il personaggio , lasciando dichiarazioni volte a compattare o dividere. Roba vista tante volte. Posso capire che magari uno e' linea con la sua posizione sulla Palestina e quindi non veda questa ALTRA parte della storia. Ma lui e' cosi'. E non da oggi. Ora detto cio' , in base alle sue dichiarazioni che non conosco non seguendolo piu' , c'e' stato qualche gruppo che gli e' roduto e lo ha corcato. Veramente. Certo sarebbe meglio se la vivace discussione si fosse svolta in una cena da lui preparata piuttosto che a Cazzottoni. Sara' legato alle sue dichiarazioni? puo' darsi. Ma io non sto' giudicando quello. E' ovvio che chi gli ha menato e usato violenza dovra' essere perseguito , mi sembra sciocco doverlo dire.
dax Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 35 minuti fa, macmac1950 ha scritto: Perche'...qualcuno ha giustificato la cosa ? Qui c'è gente che giustifica il genocidio di un popolo. Cosa vuoi che importa aver picchiato a sangue una sola persona che si è, coraggiosamente, esposta a supportarli? 🧿 1
otaner Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 27 minuti fa, criMan ha scritto: Gli piace fare il personaggio , lasciando dichiarazioni volte a compattare o dividere stai descrivendo vannacci 😄
LaVoceElettrica Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: 6 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma dove cucina costui Reparto traumatologia ospedale di abbiategrasso Considerato il suo tipo di cucina, non poteva che lavorare ad Abbiate (sempre più) Grasso.
criMan Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 2 minuti fa, otaner ha scritto: stai descrivendo vannacci 😄 vannacci , mannaggia. Ho scritto una cosa proprio brutta allora ! 1
CarloCa Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 6 ore fa, macmac1950 ha scritto: che parla troppo ed a vanvera.... Siete della stessa razza nazisti e ebrei la stessa cosa. 1
criMan Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 5 minuti fa, dax ha scritto: Cosa vuoi che importa aver picchiato a sangue una sola persona che si è, coraggiosamente, esposta a supportarli? 🧿 ma qualcuno ha giustificato la cosa? ha detto di essere contento perche' il tizio e' stato corcato di botte?
bungalow bill Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 L'ho sempre visto sui tir , forse ha sbagliato fermata . 1
CarloCa Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 37 minuti fa, criMan ha scritto: Sara' legato alle sue dichiarazioni? puo' darsi. I naziebrei lo hanno giustiziato perché lavora per una ONG. 50 minuti fa, macmac1950 ha scritto: Perche'...qualcuno ha giustificato la cosa ? Quasi tutti. Ebrei e nazifascisti una razza.
criMan Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 7 minuti fa, CarloCa ha scritto: naziebrei lo hanno giustiziato perché lavora per una ONG. sto' cercando di rimanere serio senza fare il battutaro. Qui dentro hai letto di gente che e' contenta per l'atto di violenza subito dal tizio? hai letto di forumer che hanno detto qualcosa in merito alle sue posizioni politiche? veramente non riesco a seguirvi. Si riesce a slegare il rubbio personaggio dall'evento di qualche giorno fa' ? perche' si e' discusso anche di quello.
Amministratori Admin Inviato 18 Maggio 2024 Amministratori Inviato 18 Maggio 2024 L'apologia della violenza non è consentita. Da questo momento siete pregati di astenervi.
CarloCa Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 5 minuti fa, criMan ha scritto: Qui dentro hai letto di gente che e' contenta per l'atto di violenza subito dal tizio? hai letto di forumer che hanno detto qualcosa in merito alle sue posizioni politiche? Sì è sì. Tutti i noti nazifascisti del forum sono arrivati come corvacci. Sono ignorante ma so leggere.
CarloCa Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 52 minuti fa, criMan ha scritto: rubbio ha giocato per anni a fare il personaggio che divide. Quindi deve morire. 1
criMan Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 @CarloCa veramente faccio fatica a capire ma hai letto quello che ho scritto? Lascio la discussione perche' sta prendendo una piega veramente strana. ovviamente rispondero' se taggato . Continui a dare risposte che non centrano niente con quello che scrivo . Provvedo a segnalare all'amministratore.
CarloCa Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 22 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: non poteva che lavorare ad Abbiate (sempre più) Grasso. Dobbiamo ridere? Vi dovevamo mettere tutti al muro come il capo vostro 3 minuti fa, criMan ha scritto: Continui a dare risposte che non centrano niente con que Non sai leggere? 1
criMan Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 1 minuto fa, CarloCa ha scritto: Non sai leggere? a questo punto non ho capito se stai parlando di me o della battuta fatta da VoceElettrica.
Messaggi raccomandati