CarloCa Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 5 ore fa, criMan ha scritto: pippone vittimistico Ma che dici??? Sei ebreo??? 1
criMan Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 @CarloCa stai fuori. Prima di segnalarti di nuovo all'amministratore ribadisco che ho giudicato il personaggio rubbio per i pregressi. Non per l'atto violento che ha subito. Come ho scritto. L'ho scritto pure due volte forse. Mi hai praticamente appiccicato un etichetta "di persona che approva violenza sulle persone". Stai veramente fuori.
appecundria Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 9 minuti fa, criMan ha scritto: Non per l'atto violento che ha subito Va bene Cri, forse Carlo non ti conosce bene, il "pippone vittimistico" però è pesantuccia, dai. Praticamente hai scritto che è una simulazione... Anche parlare dei suoi pregressi, quale senso ha se non dire che se l'è meritata e/o è una simulazione? A me sembra la classica aggressione di matrice destrorsa, agguato sei contro uno, pestaggio con armi improprie, insomma, non è detto che c'entri Israele imho.
appecundria Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 22 minuti fa, CarloCa ha scritto: ebreo Carle' c'è la stai facendo a plissé, dai pure tu...
criMan Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Va bene Cri, forse Carlo non ti conosce bene, il "pippone vittimistico" però è pesantuccia, dai. Praticamente hai scritto che è una simulazione... ti ringrazio per la precisazione. Ora sto' capendo meglio cosa ha scritto Carloca. Pero' si dovrebbe intuire da quello che ho scritto dopo il senso dei miei post, ovvero che era legato al pregresso. Non alla vicenda odierna. Mi ha messo fuori strada perche' ha usato un tono sulle battute un po' aggressivo e chiuso su se stesso.. Ci si dovrebbe pure un po' conoscere ormai.
criMan Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: A me sembra la classica aggressione di matrice destrorsa, agguato sei contro uno, pestaggio con armi improprie, insomma, non è detto che c'entri Israele imho. sicuramente delinquenti molto violenti. Spero che le forze dell'ordine arrivino in tempi brevi agli aggressori. La matrice sembra quella.
senek65 Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 @CarloCa cerca di rilassarti e di riallacciare i neuroni 1
Fabio Cottatellucci Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 17 ore fa, criMan ha scritto: Questa e' la mia critica. Non le botte che ha preso. Grazie del chiarimento... 1
Messaggi raccomandati