Gaetanoalberto Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 Il 22/05/2024 at 15:11, appecundria ha scritto: sono in numero inferiore a quanto si pensi.) Checchè se ne dica, l’ardito complicarsi del sistema fiscale ha ridotto parecchio l’evasione. Diciamo che resterebbe ampio spazio per migliorare l’equità nei confronti dell’elusione (lecita) ed i meccanismi di detrazione.
appecundria Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 37 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ampio spazio per migliorare l’equità nei confronti dell’elusione (lecita) ed i meccanismi di detrazione. Come può confermare qualsiasi fiscalista, potrebbero essere più le somme non dovute e pagate per quieto vivere di quelle eluse.
Gaetanoalberto Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 29 minuti fa, appecundria ha scritto: più le somme non dovute e pagate per quieto vivere di quelle eluse. Mah, io non amo la caccia ai fantasmi, anche i vari meccanismi sono stati rivisti nel tempo. Intanto dipende ancora dal tipo di attività, dal fatto che si tratti di redditi da capitale o da impresa, dalla forma d’impresa, dalle sue dimensioni, dalla sua allocazione, dalla lresenza di gruppi di controllo. Passando poi all’equità, dalla composizione, dal numero di percettori … Insomma…
extermination Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mah, io non amo la caccia ai fantasmi https://www.irpef.info/calcola-tua-posizione-classifica-contribuenti Mah. facendo un qualche esercizio nel data base di cui sopra rapportato a quello che vedo in giro ( tenore di vita ) ...vedo nella mia mente un sommerso rilevante!!
Gaetanoalberto Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 8 minuti fa, extermination ha scritto: non amo la caccia ai fantasmi Sai che noi democristiani amiamo gli approcci soft 1
Messaggi raccomandati