jedi Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Una ragazza che già sta vivendo un momento molto difficile della sua vita , che ha voluto raccontare quello che gli sta succedendo ,e’ stata schermita e bullizzata sui social . Prontamentei il nostro presidente Sergio Mattarella gli ha dimostrato il suo cordoglio , ma è possibile che questi cogl..mi da tastiera ,su cose così serie siano così mentecatti che non hanno niente di meglio da fare? E vero che anche qui qualcuno non scherza ,ma siamo generalmente su argomenti non sempre di primaria importanza. Gente malata e vigliaccata 1
luckyjopc Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Purtroppo i social sono ricettacolo di autentici decerebrati, ed il peggio è che i ragazzi attualmente ci passano gran parte del tempo 1
appecundria Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 4 ore fa, luckyjopc ha scritto: ed il peggio è che i ragazzi attualmente ci passano sì ma queste cose le fanno i boomer. Ogni volta che sono stati beccati erano pensionati ignoranti e fanatici di destra. Ma è un caso...
Fabio Cottatellucci Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 10 minuti fa, appecundria ha scritto: sì ma queste cose le fanno i boomer. Ogni volta che sono stati beccati erano pensionati ignoranti e fanatici di destra. Ma è un caso... Ma sei andato in fissa coi boomer ultimamente? 1
appecundria Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 39 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: in fissa coi boomer mi succede ogni volta che si avvicina un compleanno 1
eduardo Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: mi succede ogni volta che si avvicina un compleanno Come ti capisco, ci sono appena passato
jedi Inviato 20 Maggio 2024 Autore Inviato 20 Maggio 2024 @appecundria Che una buona parte di chi vota destra ,non sa neanche una mazza dei LORO veri programmi. Per non parlare del capotreno Lollobrigida ,che potrebbe fare con delle sue gaffe e anche cose che dicevano i nazist(sostituzione etnica ) degne da una parte di un comico e dall' altra degne di un adepto hitleriano
Velvet Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 8 ore fa, appecundria ha scritto: sì ma queste cose le fanno i boomer. Non diciamo sciocchezze. L'idiozia da social è trasversale. Dai ragazzini di 10 anni beccati a scambiarsi o pubblicare foto dell'amichetta denudata e molestata piuttosto che del cane ucciso a sassate, su su fino all'ottantenne odiatore seriale un tanto al chilo. Quando si capirà la potenza devastatrice nei confronti della società civile che hanno i "social" per come sono strutturati ora , in realtà anti-social, sarà comunque troppo tardi. 2
appecundria Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 3 minuti fa, Velvet ha scritto: L'idiozia da social è trasversale. Mi riferivo al caso specifico. Certo, se allarghi la rete ci casca ogni genere di pesce.
Velvet Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi riferivo al caso specifico. Ma guarda, può anche essere si tratti del classico armchair-hater canuto, ma davvero osservo come l'idiozia non abbia confini. A volte si incontrano persino illustri medici, cattedratici o professionisti in età produttiva che come hobby hanno il fare i guastatori o i persecutori del prossimo sul web ..
Membro_0022 Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: L'idiozia da social è trasversale. Cerca su youtube "Ilaria Bidini" (mia concittadina) e guarda le interviste che le hanno fatto, tanto per avere un altro esempio di persona assaltata dagli idioti da social. C'è gente - e non certo tutti boomer faSSisti - a cui il PC andrebbe ficcato in c**o col monitor per traverso.
appecundria Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 25 minuti fa, lufranz ha scritto: e non certo tutti boomer faSSisti E vede che questi sono i più fessi che si fanno pizzicare dalla Postale.
Messaggi raccomandati