Vai al contenuto
Melius Club

Iran, l'elicottero presidenziale cade. Incidente o attentato?

Messaggi raccomandati

Inviato

Mai visto pero’ un Dom Perignon non millesimato.

Sara’ imbottigliato a Forcella?

Inviato

Volava su un elicottero di una cinquantina di anni, condizioni meteo avverse, non mi sembra improbabile l'incidente.

Inviato

più che altro vediamo chi arriva adesso

quel giovanotto di ahmadinejad è ancora in giro ?

Inviato

Anche frapporsi tra la guida suprema ed il figlio non porta tanto bene.

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

quel giovanotto di ahmadinejad è ancora in giro ?

Sì, ma sembra non essere in ottimi rapporti col barbone principale.

Inviato

ah ecco, vedi.

comunque leggendo in giro apprendo che c'è già il vice barbone pronto, 50 giorni e vanno a votare

cioè, proprio come qua da noi

ps: ideona, gli facciamo fare un governo tecnico con dentro il piddi e così li affossiamo definitivamente

• Haha 2
LaVoceElettrica
Inviato
40 minuti fa, Bazza ha scritto:

Pensa se il tuo inferno si concretizzarse nel stare per l'eternità dentro la sede del PD a stampare tessere...

In pratica a non far nulla per sempre.

• Haha 1
Inviato

me fate morì

comunque avrei anche qualche speranza che il pd si estinguesse definitivamente prima del

mio trapasso ( sperem )

Inviato

Dicevano al Gr che il precipitato era in pratica il "successore predestinato" della guida-suprema (vecchio e malaticcio) 

Ora si attendono un arroccamento al potere dei guardiani della rivoluzione che "ufficialmente" erano fuori dalla politica. 

Inviato
14 minuti fa, audio2 ha scritto:

me fate morì

comunque avrei anche qualche speranza che il pd si estingua definitivamente prima del mio trapasso ( sperem )

Guarda che poi te li ritrovi tutti di là.

Inviato

ho visto in foto il reggente-barbone

è senza barba, ma c'ha una faccia da ceffo che manco nei peggiori bar di rozzano

Inviato
Adesso, UpTo11 ha scritto:

poi te li ritrovi tutti di là

e no cavolo

non finiremo mica nello stesso posto

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Fantoccio non mi pare proprio. Quello era uno che teneva i ditini sui bottoni nella famosa stanza e pure da parecchio,

Se è così chi la fa......

Inviato

Queste sono le cose che in certo qual modo mettono di buon umore ma al tempo stesso confermano lo status di: "carta igienica del mondo"

Meloni:Spero che la futura leadership si impegni per la pace nella regione

Questa e' capace che invochi i funerali di stato e lutto nazionale non appena la buonanima di Bibbi' venga meno, altro che l'auspicato Dom Perignomme

-

fotografare-fuochi-artificio-1.jpg

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

una faccia da ceffo che manco nei peggiori bar di rozzano

Potrebbe riciclarsi come trapper-maitre-a-penser...

Inviato

"A bordo dell'elicottero c'erano anche il ministro degli Esteri Hossein Amirabdollahian, il governatore della provincia dell'Azarbaijan orientale Malek Rahmati e il leader della preghiera del venerdì di Tabriz Mohammadali Al-Hashem.

.........

Anche il presidente russo, Vladimir Putin, ha ordinato l'invio di due aerei, un elicottero e 50 uomini dalla Russia per cercare l'elicottero."

ANSA

Cambierà poco probabilmente in Iran , ma  a pensare male sembrerebbe quello che è uno strike a bowling, un pò come è accaduto a  Prigožin & Co.

bungalow bill
Inviato

Morto un presidente se ne elegge un altro , magari peggio di quello defunto .

• Crea Nuovo...