melos62 Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Mai visto pero’ un Dom Perignon non millesimato. Sara’ imbottigliato a Forcella? Sarà un Don Perignon
melos62 Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 Più un Don Pascale detto Perignon per la sua fiorente attività di imbottigliatore
UpTo11 Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 2 ore fa, Plot ha scritto: Questa e' capace Ho sentito distrattamente al tiggì che ha convocato un "consiglio straordinario". Mi sono chiesto: un Cdm? un Gran Consiglio? Ma soprattutto: per fare/decidere che? Le sanzioni sui bagigi iraniani?
Plot Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 36 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ho sentito distrattamente al tiggì che ha convocato un "consiglio straordinario". Mi sono chiesto: un Cdm? un Gran Consiglio? Ma soprattutto: per fare/decidere che? Le sanzioni sui bagigi iraniani? ...allora, senza falsa modestia mi considero un preveggente Bisogna pur consolidare la parte dove noi siamo "la carta igienica del mondo" E mo chi glielo spiega a @Jack che ha stappato lo spumante sostenuto anche dall' opener ma anche da altri. Lo spumante annebbia i sensi, che si bevessero un aranciata. E' un fenomeno curioso che si nota da alcuni accoliti, Meloni e i sostenitori, con giravolte spaziali, messaggeri di pace e di speranza
releone71 Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 Apprendo da Limes che stanotte è arrivata la conferma che non ci sono superstiti. Vedremo prossimamente chi si avvicenderà. Suspence... 🙄
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Maggio 2024 Moderatori Inviato 20 Maggio 2024 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: Mi sono chiesto: un Cdm? un Gran Consiglio? certo....se presieduto dal Gran Mogol il Gran consiglio ci sta tutto.
Messaggi raccomandati