Vai al contenuto
Melius Club

The Big Brother ?

JohnLee

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Difficile sfuggire al Grande Fratello .

Inviato

@gennaro61 Questo è sicuramente vero. Però il caso di John Lee è diverso: hanno avuto il suo numero di cellulare. Facile che sia stato il provider a venderlo.

GianGastone II
Inviato

Mangiato fragole mi e' apparsa la pubblicita' Bakker delle piantine, qui siamo oltre...

• Haha 1
Inviato

A me, qualche tempo fa, è successa una cosa altrettanto strana. Ho visitato un paio di siti per la ricerca di un prodotto, e, subito dopo, mi sono arrivare le mail dai siti visitati. Era la prima volta che visitavo quei siti, trovati durante la ricerca del prodotto, e non ho inserito nessun mio dato. Come facevano quindi ad avere la mia mail, tra l’altro quella principale, e non quella secondaria, che uso per iscrizioni e acquisti da siti non abituali?

Inviato
7 ore fa, peng ha scritto:

JohnLee ma chiedere al museo?

l'omino del museo non sa ovviamente niente, in sostanza ha detto "io fatturo il biglietto al computer, poi cosa succede non lo so" 🙂

Inviato
12 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Mangiato fragole mi e' apparsa la pubblicita' Bakker delle piantine,

Ieri ho mangiato due kiwi che erano divenatati troppo morbidi, subito dopo nel leggere il giornale mi è partito lo spot della carta igienica. 😁

• Haha 1
Schelefetris
Inviato

state accorti allora alle insalate con cetrioli

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, vizegraf ha scritto:

Ma il tuo telefono ha il riconoscimento facciale?

quello Italiano (iphone) sì, quello Americano (Honor) no.

Inviato
46 minuti fa, JohnLee ha scritto:

quello Italiano (iphone) sì,

Premesso che non sono un esperto, pensavo che l'unica possibilità di arrivare al tuo numero potesse essere legata alle telecamere del museo che interfacciandosi con cloud tramite il computer potessero arrivare al tuo numero, ma se il messaggio ti è arrivato sul telefono "americano", allora l'ipotesi cade.

E resta il mistero.

Ciao

• Crea Nuovo...