Vai al contenuto
Melius Club

Analizziamo il caso Chico Forti - Colpevole o innocente?

Messaggi raccomandati

1 ora fa, criMan ha scritto:

le autorita' americane si era raccomandate per un profilo "basso"

Non esiste nessuna fonte attendibile di questa cosa, se non le stupidaggini che scrivono i giornali di Elcan, Debenedetti e Cairo, oltre all'ineffabile Fatto Quotidiano, quello che è passato da "produttore televisivo" del periodo Conte all'"assassino".

Un giornale che fa massiccia campagna elettorale per i 5stelle e comunque contro il governo, e che è meno credibile di Topolino.

1 ora fa, criMan ha scritto:

Questo pregiudichera' in futuro la possibilita' di andare a prendere qualche italiano si ingiustamente accusato..

Casomai santificare gli italiani sotto processo e addirittura candidarli alle europee per raccattare voti dagli estremisti può pregiudicare questi italiani.
Ma tranquilli, l'autorevolezza e il lavoro sotterraneo di questo governo, del ministro degli esteri Tajani e della Meloni, riusciranno a tutelare al meglio i nostri connazionali invischiati in problemi giudiziari, meglio di qualsiasi altro governo.

Zaki non l'ha riportato a casa né Conte né Draghi, tanto per dire.

3 ore fa, Roberto M ha scritto:

L'orgoglio non è riferito al personaggio, ma al fatto che, con questa presidente del Consiglio, l'Italia ha acquisito una autorevolezza e un peso internazionale che PRIMA non aveva.

Pensavo si capisse

Non ti sprecare a spiegarglielo, sono di tufo.

4 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

spacer.png

Ribadisco che in carcere un telefono non potrebbe entrarci (ricordare la cagnara Del Mastro-Donzelli su certe visite in carcere...), ma questi sono quelli di "Io so io,....".

Comunque fra un paio d'anni, se tutto va bene, potranno dargli qualche incarico. Sui condannati hanno una certa expertise.

1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

Ribadisco che in carcere un telefono non potrebbe entrarci (ricordare la cagnara Del Mastro-Donzelli su certe visite in carcere...), ma questi sono quelli di "Io so io,....".

Comunque fra un paio d'anni, se tutto va bene, potranno dargli qualche incarico. Sui condannati hanno una certa expertise.

Esatto, tra l'altro mi pare abbia già la polo d'ordinanza.

conosco bene un fraterno amico di chicco forti dai tempi di miami, come lui campione di windsurf agonistico,

lo segue da vent'anni e si impegna nella causa afianche dei bocelli da sempre.

secondo lui è assolutamente innocente, per tutta una serie di motivi che non voglio ribadire in questa sede,

e io gli credo.

6 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Sai siamo in Italia, fin che non entra armato tipo festa dell'ultimo dell'anno di Del Mastro, via si chiude un occhio

https://www.rainews.it/articoli/2024/01/capodanno-spari-a-festa-con-delmastro-pozzolo-7402a67e-58d9-49b2-9df0-444c649ed15e.html

Al netto del fatto che tutte le opinioni sono rispettabili, e che da sempre il gioco colpevolisti/innocentisti appassiona, si rimane impressionati dagli effetti che ha sull'opinione una campagna mediatico giornalistica di grandi dimensioni, con tutto un codazzo da isola dei famosi che salta sul carretto,  da bocelli, a jo squillo, dalle iene allo zoo di 105, persino rocco siffredi ci scommette i suoi notevoli attributi sull'innocenza del tizio.

Nel caso di chico forti la campagna è innocentista, nel caso di girolimoni fu colpevolista, in tutti i casi incide più della legge, della verità e del dubbio.

• Melius 1
34 minuti fa, alexis ha scritto:

conosco bene un fraterno amico di chicco forti dai tempi di miami, come lui campione di windsurf agonistico,

lo segue da vent'anni e si impegna nella causa afianche dei bocelli da sempre.

secondo lui è assolutamente innocente, per tutta una serie di motivi che non voglio ribadire in questa sede,

lasciamo perdere il fuoco amico di chi sta andando amabilmente OT in questa discussione;

Per quello che hai capito puoi indicare dei punti salienti per cui Forti e' innocente.

Perche' le fasi cruciali sono contro di lui.

A me interessa solo parlare del caso , i risvolti politici lasciamoli (noi e gli  altri) nell'altra discussione.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference