UpTo11 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 41 minuti fa, Roberto M ha scritto: l'autorevolezza e il lavoro sotterraneo di questo governo Sotterraneo a livello scarichi.
31canzoni Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Ma è un assassino o una rockstar? Photo opportunity in carcere con deputato di FDI: Chi è chi?
31canzoni Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Quando li vedremo assessori al buon vicinato con delega alle liti condominiali?
UpTo11 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Ribadisco che in carcere un telefono non potrebbe entrarci (ricordare la cagnara Del Mastro-Donzelli su certe visite in carcere...), ma questi sono quelli di "Io so io,....". Comunque fra un paio d'anni, se tutto va bene, potranno dargli qualche incarico. Sui condannati hanno una certa expertise.
31canzoni Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Ribadisco che in carcere un telefono non potrebbe entrarci (ricordare la cagnara Del Mastro-Donzelli su certe visite in carcere...), ma questi sono quelli di "Io so io,....". Comunque fra un paio d'anni, se tutto va bene, potranno dargli qualche incarico. Sui condannati hanno una certa expertise. Esatto, tra l'altro mi pare abbia già la polo d'ordinanza.
alexis Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 conosco bene un fraterno amico di chicco forti dai tempi di miami, come lui campione di windsurf agonistico, lo segue da vent'anni e si impegna nella causa afianche dei bocelli da sempre. secondo lui è assolutamente innocente, per tutta una serie di motivi che non voglio ribadire in questa sede, e io gli credo.
31canzoni Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 6 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ribadisco che in carcere un telefono non potrebbe entrarci (ricordare la cagnara Del Mastro-Donzelli su certe visite in carcere...), ma questi sono quelli di "Io so io,....". Sai siamo in Italia, fin che non entra armato tipo festa dell'ultimo dell'anno di Del Mastro, via si chiude un occhio https://www.rainews.it/articoli/2024/01/capodanno-spari-a-festa-con-delmastro-pozzolo-7402a67e-58d9-49b2-9df0-444c649ed15e.html
31canzoni Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Al netto del fatto che tutte le opinioni sono rispettabili, e che da sempre il gioco colpevolisti/innocentisti appassiona, si rimane impressionati dagli effetti che ha sull'opinione una campagna mediatico giornalistica di grandi dimensioni, con tutto un codazzo da isola dei famosi che salta sul carretto, da bocelli, a jo squillo, dalle iene allo zoo di 105, persino rocco siffredi ci scommette i suoi notevoli attributi sull'innocenza del tizio. Nel caso di chico forti la campagna è innocentista, nel caso di girolimoni fu colpevolista, in tutti i casi incide più della legge, della verità e del dubbio. 1
criMan Inviato 23 Maggio 2024 Autore Inviato 23 Maggio 2024 34 minuti fa, alexis ha scritto: conosco bene un fraterno amico di chicco forti dai tempi di miami, come lui campione di windsurf agonistico, lo segue da vent'anni e si impegna nella causa afianche dei bocelli da sempre. secondo lui è assolutamente innocente, per tutta una serie di motivi che non voglio ribadire in questa sede, lasciamo perdere il fuoco amico di chi sta andando amabilmente OT in questa discussione; Per quello che hai capito puoi indicare dei punti salienti per cui Forti e' innocente. Perche' le fasi cruciali sono contro di lui. A me interessa solo parlare del caso , i risvolti politici lasciamoli (noi e gli altri) nell'altra discussione.
alexis Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 @criMan non entro in particolari che ho avuto in prima persona, il caso è tutt'ora aperto e scottante, meglio non interferire.
ferdydurke Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Io non so se questo Chico Forti sia colpevole o innocente, ma non ha per me nessuna importanza, non sono io che posso decidere…è stato condannato da un tribunale americano e tanto mi basta per cui formalmente è colpevole. Se poi ci sono o ci saranno nuove prove si rifarà il processo. Per cui Chico, a mio parere, dovrà scontare tutta la pena, ovvero l'ergastolo…la Meloni non si è fatto sfuggire l’opportunità di prendersi meriti politici. Come nel caso della Baraldini anche qui si va ad accogliere persone condannate come se fossero eroi…mi pare una roba vergognosa…
goerzer05 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 28 minuti fa, ferdydurke ha scritto: la Meloni non si è fatto sfuggire l’opportunità di prendersi meriti politici. Tranquillo, ha già sulla scrivania il dossier per la riabilitazione di Cesare Battisti
senek65 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 5 ore fa, meliddo ha scritto: Non ti sprecare a spiegarglielo, sono di tufo. Meglio di tufo che testiculi
senek65 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 4 ore fa, alexis ha scritto: conosco bene un fraterno amico di chicco forti dai Ma c'è qualcuno di cui ignori l'esistenza?
appecundria Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 10 ore fa, Roberto M ha scritto: processo è stato meramente indiziario Cosa ne sai? Non è di dominio pubblico.
appecundria Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Come nel caso della Baraldini Ma perché si continua ad equiparare casi che non hanno nulla in comune?
appecundria Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 5 ore fa, alexis ha scritto: secondo lui è assolutamente innocente, per tutta una serie di motivi che non voglio ribadire Perché è stato il tuo amico? 1
appecundria Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 10 ore fa, Roberto M ha scritto: Reo confesso ? Ma quando mai ! Altrimenti col cavolo che aveva l'estradizione. È reo confesso e la corte d'appello di Trento ha convalidato la sentenza americana.
Messaggi raccomandati