Tommaso Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Buongiorno chiedo un aiuto ai più esperti, ho istallato daphile su mini pc per un periodo di tempo andava tutto bene poi ha cominciato a crearmi problemi perde la connessione mi spiego accendo e subito riprende da dove avevo chiuso ma poi non riesco più a controllare in quanto perde la connessione devo staccare l'alimentatore oppure riavviare il router e poi riparte per un breve periodo e poi di nuovo non si collega più. Dopo molti riavvii ritorna attivo. Poco è stato aggiornato. Ringrazio chi mi può aiutare se è risolvibile.
stefano_mbp Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 @Tommaso hai per caso impostato l’indirizzo ip fisso?
stefano_mbp Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 1 minuto fa, Tommaso ha scritto: @stefano_mbp si Prova a rimettere il dhcp … non hai bisogno dell’indirizzo ip per accedere a Daphile, basta digitare nel browser: daphile.local http://daphile.local a seconda del browser che usi. Come ho spiegato ormai tante volte, se metti un indirizzo fisso senza sapere cosa fai è altamente probabile che il router assegni lo stesso indirizzo a un altro device … e la rete impazzisce
Tommaso Inviato 22 Maggio 2024 Autore Inviato 22 Maggio 2024 @stefano_mbp ok grazie faccio la modifica
Tommaso Inviato 22 Maggio 2024 Autore Inviato 22 Maggio 2024 @stefano_mbp ho rimesso il dhcp ora mi funziona con l'iphone ma non con android è normale.
stefano_mbp Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Adesso, Tommaso ha scritto: @stefano_mbp ho rimesso il dhcp ora mi funziona con l'iphone ma non con android è normale. Quale browser usi con Android … Chrome? Prova con Firefox
Messaggi raccomandati