Vai al contenuto
Melius Club

Un miliardo di euro gettato nella cloaca.

Messaggi raccomandati

Inviato
22 ore fa, Martin ha scritto:

Cmq "cloaca" riferito ad un investimento in Albania è "ethnicity/country bias".

Credo sia riferito al progetto "Mattei passò per l'Albania prima di andare in Africa".

• Haha 1
Inviato
52 minuti fa, claudiofera ha scritto:

ci scappano gli sherpa per il trasloco.

Me servono come il pane. Sto mettendo nei famosi contenitori i vari box collezione cd-DVD-BR musicali e catzo ne riuscissi a sollevare uno pieno... i Floyd poi hanno proprio esagerato, loro sono pesanti pure con i vari libri, edizioni di vangeli e bibbie così grandi non ne esistono secondo me :classic_laugh::classic_laugh: 

Solo degli U2 credo di avere una decina di versioni di The Joshua, tutte in box, boxetti e boxettini. Tutta la roba ricomprata in edizione multicanale ha il box, boxettino e il diamine che gli pigliasse. I Beatles, ne vogliamo ricomprare un altro po'?

E' 'na follia...

Inviato
6 ore fa, djansia ha scritto:

Me servono come il pane. Sto mettendo nei famosi contenitori i vari box collezione cd-DVD-BR musicali e catzo ne riuscissi a sollevare uno pieno... i Floyd poi hanno proprio esagerato, loro sono pesanti pure con i vari libri, edizioni di vangeli e bibbie così grandi non ne esistono secondo me :classic_laugh::classic_laugh: 

Solo degli U2 credo di avere una decina di versioni di The Joshua, tutte in box, boxetti e boxettini. Tutta la roba ricomprata in edizione multicanale ha il box, boxettino e il diamine che gli pigliasse. I Beatles, ne vogliamo ricomprare un altro po'?

E' 'na follia...

Compra spazio in Albania, pare sia facile.

Inviato

@appecundria

Ma cosa voi.

Per personaggio che di politica non capisce una mazza ,o meglio usa poco la materia grigia ,non sa che fare slogan populisti.

Ma la Meloni ci prende tutti per cog...ni?

Chi li vota SI.

Inviato

La cosa mi è parsa una buffonata impraticabile fin da subito, una vagonata di soldi (chi ha la possibilità/ventura di vedere i costi già dell'attuale sistema casca dalla sedia).  Poi, quando l'ho sendida, penso da Report, snocciolare il numero di "pratiche" giornaliere che dicono essere in grado di trattare, il bluff è apparso evidente. Si tratta di capire se trattasi solo di boutade elettorale o  . . .

Inviato

Si tratta di buffonate perché fatte da buffoni da avanspettacolo tipo Bagaglino.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji