tigre Inviato 29 Maggio 2024 Autore Inviato 29 Maggio 2024 23 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Red Ronny che dice? 😎😜 Con Red Ronnie ho in comune na gran passione per Hendrix. Sul resto non so..
briandinazareth Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 non ero ancora entrato in questo thread prevedendo puttanate. ma è meraviglioso oltre le più rosee previsioni
LUIGI64 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: Sul resto non so Ho chiesto perché è sempre molto scettico su questo tipo di ipotesi 😵💫🤪 1
tigre Inviato 29 Maggio 2024 Autore Inviato 29 Maggio 2024 La lirica tradotta della canzone 'How do you sleep' di John Lennon rivolta a Faul: Quindi il sergente Pepper ti ha colto di sorpresa. Faresti meglio a vedere attraverso gli occhi di quella madre Quei folli avevano ragione quando hanno detto che eri morto. L'unico errore che hai fatto era nella tua testa. Come dormi? Come dormi di notte? Vivi con retrogradi che ti dicono che eri il re Salta quando tua mamma ti dice qualcosa L'unica cosa che hai fatto è stata ieri E da quando te ne sei andato sei solo Un altro giorno Come dormi? Come dormi di notte? Come dormi? Come dormi di notte? Un bel viso può durare un anno o due Ma molto presto vedranno cosa sai fare Il suono che fai è muzak per le mie orecchie Devi aver imparato qualcosa in tutti questi anni Come dormi? Come dormi di notte? Testo che mai avrebbe scritto al vero Paul.. lo ha infatti sempre (anche successivamente a questa canzone) definito un vero genio creativo.
Messaggi raccomandati