Fabfab Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 12 minuti fa, extermination ha scritto: Bisognava ammazzarli da piccoli!!! visto il tuo nick, starei attento prima di fare certe EXSTERnazioni!!!! 1
appecundria Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 6 minuti fa, extermination ha scritto: discorsi di stampo intellettualistico Siamo sempre guelfi e ghibellini.
Paolo 62 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 18 minuti fa, Fabfab ha scritto: che in un aula di tribunale un teste "normale" è obbligato a mostare il proprio volto (se non è un pentito) mentre una donna musulmana, se vuole, può coprirlo perchè previsto dalla religione? ec.. ecc. ecc. Privilegi che non dovrebbero esistere. Solo i testimoni passibili di ritorsione dovrebbero avere questo diritto.
Gaetanoalberto Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 10 minuti fa, extermination ha scritto: fattispecie che riguarda la scuola media Ma poi, cacchio, mai che si facciano discorsi sui lavori altrui… atso di pazienza che ci vuole… 1
Fabfab Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 17 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: bisogna leggere e capire quel che si legge prima di sentirsi punti ho letto e capito quello che hai scritto (e se non ho capito è colpa di chi scrive il messaggio) e, in ogni caso, non mi sento punto, figuriamoci! però paragonare le nefandezze che la religione cristiana, in nome di Dio, ha commesso secoli e secoli fa, seppur non scritto chiaramente nel Vangelo (come sostieni tu) con quello che alcuni islamici commettono oggi (in nome di un'anacronistica interpretazione del Corano) è profondamente e concettualmente sbagliato, imho
Gaetanoalberto Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 6 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: non dovrebbero esistere Eh, ma chi dice che ci sono, salvo decisioni dei giudici o udienze a porte chiuse ?
appecundria Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 6 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Privilegi che non dovrebbero esistere Ma tu credi a queste panzane? Questa è la solita discussione piena di fake e frasi prese pari pari dai discorsi del Duce. Questi non sanno nemmeno se Dante era guelfo o ghibellino..
Gaetanoalberto Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: è profondamente e concettualmente sbagliato Ma perché? Per il concetto del chi ha avuto ha avuto? In realtà sono espressioni della nostra parte animalesca, da condannare: io sono stato definito “guerrafondaio” ma bisogna riconoscere che i bombardamenti ci sono anche oggi e molte armi sono nostre.
Gaetanoalberto Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 @appecundria Mettiamoci d’accordo, o rispondo io, o rispondi tu. Io mi piaccio di più ma, se proprio, almeno risparmio tempo… 1
appecundria Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Eh, ma chi dice che ci sono È un famoso fake, possono portare il velo tutti: giudici, avvocati, testimoni ecc ecc. 1
Paolo 62 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 @appecundria Io non posso verificare se sono panzane o no.
Fabfab Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ma chi dice che ci sono se permetti, lo dico io per averlo visto con i miei occhi..su richiesta del PM e con udienza non a porte chiuse! esimio professor @appecundria, sono abituato ad esprimerimi su cose che ho constatato personalmente, non per sentito dire, né perchè ho studiato tomi come voialtri
appecundria Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 @Gaetanoalberto hai ragione, rispondo man mano che leggo,invece dovrei prima leggere tutto.
Gaetanoalberto Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 Adesso, Fabfab ha scritto: su richiesta del PM! Bene. Le procedure di identificazione sono rimesse all’Autorità, così come lo svolgimento dell’udienza. Come possiamo chiedere agli altri di rispettare regole quando noi siamo continuamente critici sulle medesime ? Adesso, appecundria ha scritto: invece dovrei prima leggere tutto. Io sgherzo però…
Fabfab Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: È un famoso fake famosissimo....ma daiiiii
Roberto M Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 35 minuti fa, Fabfab ha scritto: che centinaia di musulmani avrebbero pregato in piazza Duomo a Milano? che Con le donne recintate poi.
stefano_mbp Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: ha commesso secoli e secoli fa Più recentemente, solo nel secolo scorso, il Canada si è reso responsabile dell’eliminazione sistematica degli indigeni canadesi (anche nelle scuole, quindi bimbi inermi) … non sopporto espressioni di orrore quando noi stessi (cristiani) siamo stati capaci di nefandezze incredibili … comunque non è certo con i criteri che compaiono in thread come questi che riusciremo a risolvere la questione … traspare odio e diffidenza nei confronti di chi è diverso (in questo caso per religione) ma senza comprensione, cultura e dialettica l’unico obiettivo che potremo raggiungere sarà quello di soccombere invece di imparare a convivere 1
Messaggi raccomandati