Vai al contenuto
Melius Club

Benetton kaputt

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

Non mi risulta sia fallito niente e nessuno.

100mln di passivo per un impero finanziario come quello non mi pare rappresentino un problema irrisolvibile. Anche perchè gli stracci colorati ormai rappresentano per la famiglia un percentuale piccolissima del carnet.

Inviato

Il 2020 era in perdita di circa 361 milioni di euro, ma il tessile è oramai una piccola parte degli assets del gruppo.

Molto, molto piccola

neroacustico
Inviato

l'unica osservazione, generale, è che la prima generazione del dopoguerra ha creato e ricostruito l'Italia, la seconda ha gestito, la terza si mangia tutto

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, neroacustico ha scritto:

la terza si mangia tutto

Più che altro buttano via l'inutile, il patrimonio del gruppo è 11 miliardi circa.

neroacustico
Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Più che altro buttano via l'inutile, il patrimonio del gruppo è 11 miliardi circa.

io ho scritto si mangiano tutto. non altro.

Inviato

Si toglieranno dalle scatole tessile e retail, richiamare in servizio un novantenne a quello serve.

Inviato

La solita non-notizia acchiappaclick. 

• Melius 1
Inviato

Mi pare il solito chiagne in pubblico, a reti e giornaloidi unificati, e fotti in privato.

Qualche AD sarà rimpiazzato con ampissime buonuscite e benefit, e tanti cristi verranno messi alla porta, grazie e a mai più rivederci.

È un'intervista strategica alla vaselina.

• Melius 1
Inviato

Credo che gli asset e gli impiegati nel tessile Benetton in Italia ormai siano ben poca cosa. Così come Exxor è praticamente uscita dall'automotive, Edizione ha fatto lo stesso con il tessile tenendo in piedi solo una facciata. 

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Credo che gli asset e gli impiegati nel tessile Benetton in Italia ormai siano ben poca cosa. Così come Exxor è praticamente uscita dall'automotive, Edizione ha fatto lo stesso con il tessile tenendo in piedi solo una facciata. 

Si la united color of Benetton e' tramontata il resto prosegue ho esagerato e mal interpretato l articolo comunque l occupazione e in ripresa ma gli ordinativi alle aziende in generale in calo. Siamo in paese di bar e ristoranti. Vino e spritz ormai

Inviato
7 minuti fa, Akla ha scritto:

Siamo in paese di bar e ristoranti. Vino e spritz ormai

Non ancora completamente, ma il futuro sembra in effetti quello.

Speriamo nei camerieri e cuochi robot considerato che gli italiani ora sembrano voler fare altro (cosa di preciso, non si sa).

Inviato
15 minuti fa, Velvet ha scritto:

Non ancora completamente, ma il futuro sembra in effetti quello.

Speriamo nei camerieri e cuochi robot considerato che gli italiani ora sembrano voler fare altro (cosa di preciso, non si sa).

Vedo molti ragazzotti con auto da 70.000 euro  di che campano boh?  Scemo chi lavora a quanto pare.

Inviato

camperanno a rate coi soldi dei genitori, comunque quando l' economia gira attorno ai servizi senza un reale sottostante alla lunga dura minga.

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

coi soldi dei genitori

Cadono male qui.

neroacustico
Inviato
47 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Non è così.

Io faccio parte della prima generazione del dopoguerra e non ho ricostruito niente.

La ricostruzione l'hanno fatta i nostri padri che dopo essersi fatti 5 anni di guerra si sono rotti la schiena per ricostruire questo disgraziato paese.

Noi ne abbiamo goduto i frutti, non altro.

Poi sempre peggio.

quindi confermi. bravo

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio