Vai al contenuto
Melius Club

Benetton kaputt

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci sono imprenditori nati professionalmente negli anni del boom assolutamente inadatti ai tempi attuali, per fortuna alcuni hanno ceduto le armi in tempo, altri si sono portati le aziende nella tomba, senza bisogno dell'intervento di altre generazioni.

Inviato
31 minuti fa, audio2 ha scritto:

camperanno a rate coi soldi dei genitori, comunque quando l' economia gira attorno ai servizi senza un reale sottostante alla lunga dura minga.

70.000 euro di auto week end in Grecia aperitivi cene postate su facebook. Ma chi paga. 500 euro al giorno non bastano

neroacustico
Inviato
51 minuti fa, Velvet ha scritto:

gli italiani ora sembrano voler fare altro

esempio se ne vanno, anche con una laurea, a lavorare all'estero, ben pagati. ma purtroppo, così, diventano forzatamente emigrati (expats) 

Inviato

boh, oltre a essersi impegnato l' impossibile ci saranno anche giri strani

neroacustico
Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

richiamare in servizio un novantenne

in molti settori (i medici, nell'industria, etc. ) richiamano gente già in pensione. se l'economia sta riprendendo (con grande fatica) occorrono quelli "che ci capiscono"

Inviato

Oltre una certa età basta uno sbalzettino della pressione per passare dal capirci ancora qualcosa (forse) a dimenticarsi il proprio nome.

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, Panurge ha scritto:

Oltre una certa età basta uno sbalzettino della pressione per passare dal capirci ancora qualcosa (forse) a dimenticarsi il proprio nome.

Oh si demm son tutte mummie rimbambito. Ti porto un esempio:

Ho fatto revisionare il bilancio del condominio ad un 75 enne. Ex revisore contabile con carta e penna old style e ha scoperto un anomalo aggravio di ben 14.000 euro. Occulto nelle spese. Non sono tutti deficienti nonostante l età alcuni si alcuni decisamente no...eh

Inviato
39 minuti fa, Akla ha scritto:

70.000 euro di auto week end in Grecia aperitivi cene postate su facebook. Ma chi paga. 500 euro al giorno non bastano

Ti vedo preparato mio caro 😉

Sei così interessati ai drink in Grecia? 🍻🍻🍻

3 minuti fa, Akla ha scritto:

fatto revisionare il bilancio del condominio 

Come Kondo minio? 

Non ci credo che ancke tu abiti nel kondominio di @bungalow bill!

Ti ha regalato le polpette dell'amicizia!! 😂😂

neroacustico
Inviato
14 minuti fa, Akla ha scritto:

Oh si demm son tutte mummie rimbambito. Ti porto un esempio:

Ho fatto revisionare il bilancio del condominio ad un 75 enne. Ex revisore contabile con carta e penna old style e ha scoperto un anomalo aggravio di ben 14.000 euro. Occulto nelle spese. Non sono tutti deficienti nonostante l età alcuni si alcuni decisamente no...eh

esatto

Inviato

Ma 75 va ancora bene, ci mancherebbe, Benetton e' del 35, siamo sui 90.

Inviato
31 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ti vedo preparato mio caro 😉

Sei così interessati ai drink in Grecia? 🍻🍻🍻

Come Kondo minio? 

Non ci credo che ancke tu abiti nel kondominio di @bungalow bill!

Ti ha regalato le polpette dell'amicizia!! 😂😂

No e' una locazione piantala. Il kondo minio con vipere e esclusiva del monumental's man

• Haha 1
Inviato

ci leggesse un alieno, chissà cosa penserebbe

poi fa tradurre tutto alla loro intelligenza deficientale

e finì che si suicidarono in due

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

ci leggesse un alieno, chissà cosa penserebbe

poi fa tradurre tutto alla loro intelligenza deficientale

e finì che si suicidarono in due

Legge il joker e uguale. 

sitting-cross-legged-joker-juggles-playi

Inviato

invece di benetton, del quale credo che ce ne freghi il giusto a tutti, mi sa che tra poco unicredit tira il botto

lunedi trasferisco gli ultimi fondi e poi ciaone

Inviato
16 minuti fa, audio2 ha scritto:

invece di benetton, del quale credo che ce ne freghi il giusto a tutti, mi sa che tra poco unicredit tira il botto

lunedi trasferisco gli ultimi fondi e poi ciaone

Han perso 500 milons of dollars senza batter ciglio. Ma se sfori il tuo cc di 20 cent ti pignorano le mutande ....

Inviato

Vabbè regà... questo si presenta il sabato mattina costernato, signori le cose non vanno bene, sono stato tradito, mi hanno pugnalato, proprio da quelli a cui avevo dato fiducia... ma adesso torno io a sistemare le cose eh, certo non sarà facile, lacrime e sangue, ma per il buon nome della famiglia bisogna farlo...

Se non fosse che sarebbe più azzeccato il genere telenovelas sudamericana, diciamo Pampas argentina e lane vigogne.... praticamente il copione della Forrester Creations, farina del sacco degli sceneggiatori crack-dipendenti di Beautiful.

In una mano le supposte, nell'altra la sabbia, con strizzatina d'occhio agli AD uscenti con le valige piene di schei.

Inviato
20 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Vabbè regà... questo si presenta il sabato mattina costernato, signori le cose non vanno bene, sono stato tradito, mi hanno pugnalato, proprio da quelli a cui avevo dato fiducia... ma adesso torno io a sistemare le cose eh, certo non sarà facile, lacrime e sangue, ma per il buon nome della famiglia bisogna farlo...

Se non fosse che sarebbe più azzeccato il genere telenovelas sudamericana, diciamo Pampas argentina e lane vigogne.... praticamente il copione della Forrester Creations, farina del sacco degli sceneggiatori crack-dipendenti di Beautiful.

In una mano le supposte, nell'altra la sabbia, con strizzatina d'occhio agli AD uscenti con le valige piene di schei.

Vuoi il real fiction bene va al supermercato.  Non discount x babau.  Un litro di extravergine oil 17 euro. Ahahah pi dicono tutto sotto controllo di chi mago merlino ?? O  come dicono aspetta 5 anni di governo.

Palle atomike... Il giorno delle votazioni vado in Grecia a fare un week end mi costa meno di un pieno di benza e 2 palle fritte al supermercato

17 euro un litro olio extravergine

29 euro un volo low cost verso le capitali europee.....

Cheers

Inviato
40 minuti fa, audio2 ha scritto:

unicredit tira il botto

Con 9 miliardi di utili?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro