Vai al contenuto
Melius Club

Cbd = thc?... per il governo sì

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, audio2 ha scritto:

mi raccomando il vaccino anti aslec prima che ti perdiamo

Anche tu hai notato i virtuosismi del nostro Trio Aslecano...:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, sirjoe61 ha scritto:

mangiato pesante (e voglio essere bravo)?...manco mi conosci...

Era un appello generale preelettorale, non rivolto a te in particolare. 

Se ti ho offeso ovviamente ti chiedo scusa.

Inviato
2 ore fa, djansia ha scritto:

Ti leggo e mi tocco le palle.

Non  basta se dopo ,o prima, aver fatto il danno ci si toccano le palle Ansia, fidati.
😉

Visto che avevi dubbi , ora sai come funziona nella vita reale 😉.

Potresti almeno ringraziarmi però. 😂

Inviato

@andpi65

Non capisco che ti passa per la mente, ma gufare cose orribili al prossimo sottolineando con riferimenti precisi, tipo -il "trasloco dei cofanetti preziosi" diventa l'ultimo dei tuoi problemi, fidati!-, che è proprio lui il destinatario della gufata fa venire i brividi allo scroto.

Grazie. Comunque continuo a toccarmi le palle.

Inviato
24 minuti fa, djansia ha scritto:

Non capisco che ti passa per la mente,

ma gufare cose orribili al prossimo sottolineando con riferimenti precisi, tipo -il "trasloco dei cofanetti preziosi" diventa l'ultimo dei tuoi problemi, fidati!-, che è proprio lui il destinatario della gufata fa venire i brividi allo scroto.

Grazie. Comunque continuo a toccarmi le palle.

Ma non eri tu che hai fatto outing dicendo in un forum che sono 40 anni che ti fai le "canne"! O mi sbaglio?

Io ti ho spiegato a cosa potresti andare incontro se , semplicemente, fai un incidente stradale.

Poi potrei dirtene un' altra a livello economico, ma visto che fai il fenomeno continua pure a toccarti i  testiculi..e vedi se funziona.
😉😂P

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

truppe d' elite "

Reparto vicentino immagino.

Inviato
2 ore fa, djansia ha scritto:

Era un appello generale preelettorale, non rivolto a te in particolare. 

...hai usato il tu e ho pensato quindi ti riferissi a me...comunque nessun problema...

• Thanks 1
Inviato

@djansia Domani ti leggo con calma ed eventualmente ti rispondo, anche se l'impressione "a pelle" è che tu stia cercando in tutti i modi di giustificare il consumo di THC... Se ti fa piacere pensala come vuoi ma è sostanza psicotropa che ti fotte il cervello. Cannaioli con il cervello non in pappa se ti devo dire non ne ho conosciuti.

• Melius 1
Inviato
22 minuti fa, Guru ha scritto:

Se ti fa piacere pensala come vuoi ma è sostanza psicotropa che ti fotte il cervello

Immagino tu sia astemio... 

Alberto 

Inviato
9 ore fa, audio2 ha scritto:

fatto che non si possono introdurre scriminanti per esempio tra chi ha la patente e chi no che avrebbero poi conseguenze diverse sul proprio lavoro ( per guidare un muletto al chiuso non serve la patente ma solo un patentito rilasciato dopo apposito corso - sempre se non hanno cambiato di recente ).

A parte che la "scriminante" è cosa che riguarda il penale e sarebbe altro (vabbè), ti do news ( che non so se sono arrivate ancora a Vicenza , visto che i piccioni viaggiatori ci metto un po' di tempo a trasmettere le novità) .

Il patentino per il muletto è vincolato, e non è il solo riguardo alle abilitazioni al condurre mezzi, al possesso dei requisiti per poterlo fare. Una delle cause ostative ( non scriminanti, che sono un' altra cosa) è proprio l'uso di sostanze stupefacenti!(surprise?)

Ma quante ne impari qua' 😂

• Melius 1
Inviato
47 minuti fa, Guru ha scritto:

anche se l'impressione "a pelle" è che tu stia cercando in tutti i modi di giustificare il consumo di THC.

Impressione sbagliata, soprattutto perché sarebbe da irresponsabili. Qui si discute tra adulti ma sempre su un forum pubblico e l'idea che un ragazzino qualunque possa prendere la mia o la tua idea sulle droghe e il loro consumo e farla sua proprio non mi piace.

Ora o sei un medico e mi spieghi come hai capito, dove hai studiato che ci sono persone col "cervello in pappa da thc", oppure sei un tecnico di laboratorio che al massimo conosce i risultati delle analisi di sconosciuti. Cioè, dopo i risultati fanno anche visita medica psichiatrica, neurologica e via discorrendo con te o da dove spuntano fuori tutti 'sti fulminati da canne?

Ovvio se parliamo di cocaina, oppiacei vari, alcool, pastigliame di vario genere (ecco, queste personalmente mai provate di nessun tipo) e via discorrendo, allora l'informazione è diversa. 

Ci sono personaggi pubblici italiani e stranieri che dichiarano di fare da decenni uso di spinelli e non mi paiono nonostante l'età, che potrebbe in parte anche giustificare diciamo uno stato un po' confuso, stare col cervello in pappa.

Il thread poi parla di erba, come dire, finta e senze effetti psicotropi. Ce l'hai infilato tu alla fine il discorso su tutti i drogati che conosci e direi pure grazie al cavolo: il tuo lavoro è quello di scovarli in un certo senso.

C'è dietro qualcos'altro oltre le canne tra i tuoi "pazienti", assistiti o poveri cristiani a questo punto. 

Con questo non voglio invogliare chi potrebbe leggerci a sfondarsi di canne vere e poi mettersi alla guida, anzi ho già sottolineato il contrario. 

Soprattutto per chiarire anche al gufatore di turno, che fa la finta paternale al cinquantenne come farebbe il poliziotto di quartiere col tredicenne, che appunto sempre un gufo rimane. 

Siccome sono sensibile alle gufate come manco un napoletano lo è per tradizione e principio, allora mi tocca rimanere con le mani sulle palle ancora per qualche giorno. 

Ormai è andata così.

Inviato

@djansia le mani sulle palle non sono scriminante e non servono a una  ceppa,

puoi essere 13 enne o 50enne (anche se almeno il 13enne ha l'attenuante dell'età) ma sempre un  testiculus rimani quando hai fatto i danni 😉

La cosa buffa  è che dei testiculus, a cose fatte, spesso e volentieri li ho visti darserlo da soli ( tranne gli abituali ed incalliti, che giocano in un'altro campionato). Peccato ( per loro ) che erano fuori tempo  . 😏😉

Più che toccarsi le palle, tocca pensarci prima alle conseguenze,eventuali, di quello che si fa'!😉

Inviato

Un governo piu' che di conservatori ,che gia' la parola indica che conserva quello esistente e basta ,lo definirei di restauratori, ossia oscurantismo piu' assoluto ,dove colpiscono i deboli ,ma strizzano gli occhi agli evasori (grandi e piccoli sono sempre ladri ) ,a fare un condono al mese alle categorie come i tassisti e balneari dove i primi mediamente non pagano una ceppa ed evadono i secondi (questo per colpa di tutti i governi) pagano le tasse balneari che ricordo SONO DELLO STATO mediamente in Italia solo 3%

caa Meloni e governo ,visto che tiri il sasso e nascondi la manina sul premieranno la madre di tutte le schifezze prima dici "o Roma o molte" che brutta brase ,poi se non vinci il referendum ,rimani li a scaldare la sedia fino alla fine ,peccato che prima avevi detto che sei li per non scaldare la sedia.

Ossia sei la madrina di tutte le contraddizioni ,e per me sei rimasta una post fascista.

Inviato
7 ore fa, albrt ha scritto:

Immagino tu sia astemio... 

Alberto

Scusa, chi non se fa le canne deve per forza essere astemio? Sono una delle tante persone che beve di tutto ma con moderazione e responsabilità. Ho fumato sigarette e ho smesso. Ho provato l'hashish e non ci ho trovato niente di interessante. E se anche fossi astemio, quale sarebbe il problema? Mettetevi in testa che il problema ce l'ha chi fa uso di stupefacenti. Posso capire la curiosità da ragazzini, ma il proseguire in età matura è un chiaro sintomo. Questo non lo dico io ma la comunità scientifica.

A scanso di equivoci, sono fortemente antiproibizionista.

Inviato

@djansia Non ti faccio una risposta punto su punto perché non ho tempo di rileggere il tuo post e non ho tempo di scrivere trattati, ma come ho già detto è sacrosanto che non si mettano sullo stesso piano psicofarmaci e stupefacenti. Il motivo è molto semplice, i primi sono controllabili, i secondi no. Cosa intendo? Prima di tutto gli psicofarmaci sono un universo che va da roba leggerissima a bombe che ti inebetiscono, ed in secondo luogo una persona sotto terapia assume dosaggi stabiliti da un medico, ed è quindi possibile prevedere il suo grado di lucidità sul lavoro. Chi è sotto terapia porta certificati ed è collaborativo col medico aziendale, inoltre è il primo, se si sente insicuro, a chiedere di essere esentato da determinate mansioni. 

Il cannaiolo come lo controlli? Assume sempre le stesse quantità con gli stessi dosaggi? Sicuro che abbia il senso di responsabilità di fumare sempre quando sul lavoro l'effetto è oramai svanito? Ma lo sai che uno dei primi segnali di utilizzo di THC è che il lunedì mattina questi arrivano in ritardo o non si presentano proprio? Prova ad indovinare perché. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Scusa, chi non se fa le canne deve per forza essere astemio?

No, ma se parli di sostanze psicotrope che fottono il cervello essere astemio dà un po' di credibilità (non che gli psicofarmaci siano molto diversi...).

Alberto 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge