eduardo Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Ovviamente mi rifiuto categoricamente E fai benissimo. Devo dire, purtroppo, che tra i due sono io quello piu' incline a rifiutare l'ora d'aria. Sono un maledetto drogato
gibraltar Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 6 minuti fa, melos62 ha scritto: Un certo pudore Mai conosciuto tale pudore. Ne' nei confronti della Signora, ne' in quelli dei figli: siamo per la libertà "animalesca" totale!
Panurge Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 Un chiarimento, qui lo stame su da doss vale anche tra congiunti, il che aiuta.
Martin Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 51 minuti fa, gibraltar ha scritto: "si comincia a scoreggiare insieme senza vergognarsi"! In un certo senso è la famosa "ora d'aria" che si invoca in altri post...
mozarteum Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: Inoltre sempre lasciare un margine di mistero Esatto. “Perche’ si e’ alzato dal divano ed e’ andato in bagno?”
Dima83 Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 sono insieme alla mia compagna da più di vent'anni. io sono ancora un bambino in confronto a voi ma ci siamo conosciuti da ragazzini . non siamo ancora sposati e probabilmente lo faremo quando saremo in pensione come incoronamento di una vita insieme. non passa un solo giorno in cui non la stringo tra le braccia. se non lo facessi mi mancherebbe l'aria per respirare. ecco, ho contribuito ad innalzare il tasso glicemico del forum.
Panurge Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 @Dima83Al terzo giorno io verrei menato, probabilmente con un oggetto contundente. 1
audio_fan Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 18 ore fa, what ha scritto: a pensarci ha un valore enorme. Vivo da solo, ma questo non vuol dire che non comprenda il valore di un contatto che manifesta reciproca affettività, e se una persona conta per me sul piano affettivo credo che con quella ci si possa lasciare reciprocamente lasciar andare ad un abbraccio per sottolineare qualche momento particolare, o anche semplicemente per condividere uno stato d' animo. . Credo però che i gesti che contano siano altri, "esserci sempre" nel momento del bisogno - ok, nel caso di un/a convivente è abbastanza scontato, ma forse non del tutto, specie se il "bisogno" è di tipo interiore - ed esercitare una generosità sostanziale: non pretendere di aver ragione solo perché si è convinti di averla, lasciare che sia l'altro/a a pesare di più su scelte importanti anche se si è perplessi, "darsi" alla vita comune (cura della casa, impegni economici e quant' altro) senza star lì a pesare con il bilancino ogni volta che si fa qualcosa. . Certo una vera generosità rischia di renderci il "tappetino" di qualcun altro, ma si spera che al momento di "scegliersi" si sia trovata una persona che non cerca "tappetini" e poi, chissà, ci sarà un fondo di verità nel detto "moglie felice, vita felice". E vale alche al contrario, ovviamente. 1
what Inviato 27 Maggio 2024 Autore Inviato 27 Maggio 2024 4 ore fa, gibraltar ha scritto: "si comincia a scoreggiare insieme senza vergognarsi"! mai in 44 anni...neanche con i figli o amici.
what Inviato 27 Maggio 2024 Autore Inviato 27 Maggio 2024 Comunque per le scorregge o rurtti potete aprire un thread apposito,il senso della discussione era altro l'affetto,credo...
audio2 Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 5 minuti fa, what ha scritto: l'affetto,credo e tu pensa, in un forum come questo popolato da bruti con la scorza dura ed il pelo lungo un metro hai preso 25 like. la vita eh
what Inviato 27 Maggio 2024 Autore Inviato 27 Maggio 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: e tu pensa, in un forum come questo popolato da bruti con la scorza dura ed il pelo lungo un metro hai preso 25 like. la vita eh In effeti non credevo,ma poi come vedi siamo arrivati alle scorregge,però è tutta brava gente in fondo. 1
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 27 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Maggio 2024 Io sono stato sempre un po' avaro di complimenti verso la moglie , ma comunque a giugno 2024 sono 50 anni di matrimonio . Rimango in attesa dei prossimi 50 anni . 3
Guru Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 Dissento anch'io. Noi uomini per certi versi siamo fessacchiotti, e ci piace credere ad esempio che le donne siano naturalmente vellutate: a chi piace sapere che va a letto con il pianeta delle scimmie depilato? Il gioco della seduzione sta anche nel nascondere cose poco romantiche di loro, facendoci credere di essere naturalmente leggiadre. Lo stesso vale per noi. Le puzzette vanno fatte silenziose, e poi negare.
Guru Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 Perché il matrimonio deve uccidere il gioco della seduzione? Cosa ci vedete di romantico in un talamo fatto di scoregge, rutti, piedi callosi ed unghie ingiallite?
Martin Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 13 ore fa, Guru ha scritto: Le puzzette vanno fatte silenziose, e poi negare. Bravo...così ti fa rovesciare il mobilio in cerca di qualche insetto o topo morto occultato dal gatto e/o ti impone le pulizie di fondo con imbiancatura e cambio-tende al primo weekend utile (di sole, altrimenti non si possono spalancare le finestre)...
SerG Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Dopo un matrimonio “andato a male”, da più di vent’anni ho una nuova compagna. Per scelta, viviamo ognuno a casa sua, nello stesso condominio (io in affitto, lei di proprietà). Spesso pranziamo e/o ceniamo insieme, e lei mi regala sempre un sorriso quando ci vediamo. Anch’io non perdo occasione per farle un complimento, abbracciarla, o comunque farla sentire amata. A volte basta poco, anche se quel poco sembra non essere più di moda.
Mike27051958 Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 @what bello quello che hai scritto in apertura per me / noi il 26/07 saranno 37 anni di matrimonio e io ancora oggi mi chiedo come mi abbia sopportato L' amore è ovviamente cambiato nelle modalita' ma è rimasto intatto
Messaggi raccomandati