Vai al contenuto
Melius Club

Una futile carezza, ma quanto vale!

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, Mike27051958 ha scritto:

@what bello quello che hai scritto in apertura

per me / noi il 26/07 saranno 37 anni di matrimonio  e io ancora oggi mi chiedo come mi abbia sopportato

L' amore è ovviamente cambiato nelle modalita' ma è rimasto intatto

Grazie, però non ci hai detto niente sulle scorre........ scusami volevo dire ,ovvio che qualcosa cambia rispetto a quando ci siamo scelti,come tu stesso dici "nelle modalità". 

Inviato
15 ore fa, Guru ha scritto:

a chi piace sapere che va a letto con il pianeta delle scimmie depilato?

Machestai addi’ in italiano intendo

Inviato
16 ore fa, Guru ha scritto:

gioco della seduzione?

Tanto tempo libero né.

Inviato

un talamo fatto di scoregge, rutti, piedi callosi ed unghie ingiallite?

Scordi la dentiera nel bicchiere e il cinto erniario messo ad asciugare sul pomolo del letto...

• Melius 1
Inviato

Il gioco della seduzione sta anche nel nascondere cose poco romantiche di loro, facendoci credere di essere naturalmente leggiadre

Noi uomini abbiamo un basso concetto di noi stessi e spesso un falso concetto delle donne, che idealizziamo: fatevi raccontare dalle vostre fidanzate/compagne/mogli, sempre che non siano reticenti a farlo, lo stato reale dei bagni delle donne, per esempio, in un autogrill. E' molto istruttivo sulle credenze che nei secoli ci siamo fatti...

Comunque, non volevo rovinare il 3d all'opener e se lui ritiene che io l'abbia fatto me ne scuso. Nonostante l'apparire sono un romanticone e adoro l'universo femminile. Il mio primo matrimonio è fallito anche, forse, per aver applicato la strategia del "don't ask/don't tell" che, alla lunga, si rivela essere niente più che una mancanza di complicità e condivisione di tutti gli aspetti della vita, che se si vuole condividere va fatto fino in fondo. Rispetto ma non condivido, per esempio, la scelta di @SerG: mi pare come il voler tenere un'uscita di sicurezza aperta per la paura di ricascare nell'errore. Personalmente ho scelto di rituffarmi nella convivenza, ho fatto altri due figli e proprio la mancanza assoluta di segreti tra noi (siano questi piccoli, grandi, intimi o meno) è ciò che sta facendo funzionare la cosa. Ci sentiamo non meno di tre-quattro volte al giorno e questo suscita l'ilarità e gli sfotto' di colleghi e amici, ma non possiamo vivere distanti per più di qualche ora. Piccoli e grandi gesti quotidiani di amore non mancano mai (abbracci, sorrisi, carezze leggiadre e improvvisi "raptus" con palpeggi semi-selvaggi da ambo le parti :classic_biggrin:). Tutte cose che mancavano nella mia vita precedente e che infatti è naufragata.

Se non è amore questo, non saprei...

19 minuti fa, Martin ha scritto:

cordi la dentiera nel bicchiere e il cinto erniario messo ad asciugare sul pomolo del letto

ma chi catzo avete sposato? (cit.) :classic_wacko::classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Machestai addi’ in italiano intendo

Ti piacerebbe sapere che condividi il letto con un essere che se non si depilasse di nascosto potrebbe assomigliare a 

kim-hunter-in-una-scena-de-il-pianeta-delle-scimmie-37003_jpg_375x0_crop_q85.jpg

• Haha 1
Inviato
41 minuti fa, Guru ha scritto:

condividi il letto con un essere che se non si depilasse

ma come, non ti piace un po' bushy:classic_biggrin:

Mike27051958
Inviato

@what noi lavoriamo anche insieme ( abbiamo una ditta nostra e lei lavora solo mezza giornata ) quindi direi che è una vita " in simbiosi ; la confidenza e l' abitudine rendono tutto " normale " e in piu' in casa abbiamo 2 bagni quindi ognuno ha i propri spazi dove entrambi possiamo esprimere la nostra territorialita' senza disturbare l' altro:classic_biggrin:. Ad oggi non usiamo dentiere,cinti erniani, parrucchini e lei non è rifatta da nessuna parte del corpo; si e' solo fatta correggere la miopia ma credo che questa cosa 

Inviato
Il 26/05/2024 at 20:53, pino ha scritto:

9 Ottobre 36

Ad Aprile 38 Anni.

Mi consiglia e mi segue nei negozi di  hi-fi  e nei concerti e la scorsa settimana mi ha detto  (dopo averla provata): “ e’ bellissima  dai …  e’ l’ultima … non la fanno  più! “ ( il buon Pino sa di cosa parlo! ) e così ho  “fatto”! 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji