what Inviato 28 Maggio 2024 Autore Inviato 28 Maggio 2024 33 minuti fa, Mike27051958 ha scritto: @what bello quello che hai scritto in apertura per me / noi il 26/07 saranno 37 anni di matrimonio e io ancora oggi mi chiedo come mi abbia sopportato L' amore è ovviamente cambiato nelle modalita' ma è rimasto intatto Grazie, però non ci hai detto niente sulle scorre........ scusami volevo dire ,ovvio che qualcosa cambia rispetto a quando ci siamo scelti,come tu stesso dici "nelle modalità".
mozarteum Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 15 ore fa, Guru ha scritto: a chi piace sapere che va a letto con il pianeta delle scimmie depilato? Machestai addi’ in italiano intendo
Panurge Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 16 ore fa, Guru ha scritto: gioco della seduzione? Tanto tempo libero né.
Martin Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 16 ore fa, Guru ha scritto: un talamo fatto di scoregge, rutti, piedi callosi ed unghie ingiallite? Scordi la dentiera nel bicchiere e il cinto erniario messo ad asciugare sul pomolo del letto... 1
gibraltar Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 16 ore fa, Guru ha scritto: Il gioco della seduzione sta anche nel nascondere cose poco romantiche di loro, facendoci credere di essere naturalmente leggiadre Noi uomini abbiamo un basso concetto di noi stessi e spesso un falso concetto delle donne, che idealizziamo: fatevi raccontare dalle vostre fidanzate/compagne/mogli, sempre che non siano reticenti a farlo, lo stato reale dei bagni delle donne, per esempio, in un autogrill. E' molto istruttivo sulle credenze che nei secoli ci siamo fatti... Comunque, non volevo rovinare il 3d all'opener e se lui ritiene che io l'abbia fatto me ne scuso. Nonostante l'apparire sono un romanticone e adoro l'universo femminile. Il mio primo matrimonio è fallito anche, forse, per aver applicato la strategia del "don't ask/don't tell" che, alla lunga, si rivela essere niente più che una mancanza di complicità e condivisione di tutti gli aspetti della vita, che se si vuole condividere va fatto fino in fondo. Rispetto ma non condivido, per esempio, la scelta di @SerG: mi pare come il voler tenere un'uscita di sicurezza aperta per la paura di ricascare nell'errore. Personalmente ho scelto di rituffarmi nella convivenza, ho fatto altri due figli e proprio la mancanza assoluta di segreti tra noi (siano questi piccoli, grandi, intimi o meno) è ciò che sta facendo funzionare la cosa. Ci sentiamo non meno di tre-quattro volte al giorno e questo suscita l'ilarità e gli sfotto' di colleghi e amici, ma non possiamo vivere distanti per più di qualche ora. Piccoli e grandi gesti quotidiani di amore non mancano mai (abbracci, sorrisi, carezze leggiadre e improvvisi "raptus" con palpeggi semi-selvaggi da ambo le parti ). Tutte cose che mancavano nella mia vita precedente e che infatti è naufragata. Se non è amore questo, non saprei... 19 minuti fa, Martin ha scritto: cordi la dentiera nel bicchiere e il cinto erniario messo ad asciugare sul pomolo del letto ma chi catzo avete sposato? (cit.)
Guru Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Machestai addi’ in italiano intendo Ti piacerebbe sapere che condividi il letto con un essere che se non si depilasse di nascosto potrebbe assomigliare a 1
Martin Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 41 minuti fa, Guru ha scritto: condividi il letto con un essere che se non si depilasse ma come, non ti piace un po' bushy ?
Mike27051958 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @what noi lavoriamo anche insieme ( abbiamo una ditta nostra e lei lavora solo mezza giornata ) quindi direi che è una vita " in simbiosi ; la confidenza e l' abitudine rendono tutto " normale " e in piu' in casa abbiamo 2 bagni quindi ognuno ha i propri spazi dove entrambi possiamo esprimere la nostra territorialita' senza disturbare l' altro. Ad oggi non usiamo dentiere,cinti erniani, parrucchini e lei non è rifatta da nessuna parte del corpo; si e' solo fatta correggere la miopia ma credo che questa cosa
Maurjmusic Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Il 26/05/2024 at 20:53, pino ha scritto: 9 Ottobre 36 Ad Aprile 38 Anni. Mi consiglia e mi segue nei negozi di hi-fi e nei concerti e la scorsa settimana mi ha detto (dopo averla provata): “ e’ bellissima dai … e’ l’ultima … non la fanno più! “ ( il buon Pino sa di cosa parlo! ) e così ho “fatto”!
Messaggi raccomandati