Vai al contenuto
Melius Club

Una futile carezza, ma quanto vale!

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, audio2 ha scritto:

e tu pensa, in un forum come questo popolato da bruti con la scorza dura ed il pelo lungo un metro

hai preso 25 like. la vita eh

In effeti non credevo,ma poi come vedi siamo arrivati alle scorregge,però è tutta brava gente in fondo.:classic_biggrin:

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/20257-una-futile-carezza-ma-quanto-vale/page/4/#findComment-1210173
Condividi su altri siti

Dissento anch'io. Noi uomini per certi versi siamo fessacchiotti, e ci piace credere ad esempio che le donne siano naturalmente vellutate: a chi piace sapere che va a letto con il pianeta delle scimmie depilato? Il gioco della seduzione sta anche nel nascondere cose poco romantiche di loro, facendoci credere di essere naturalmente leggiadre. Lo stesso vale per noi. Le puzzette vanno fatte silenziose, e poi negare.

Link al commento
https://melius.club/topic/20257-una-futile-carezza-ma-quanto-vale/page/4/#findComment-1210309
Condividi su altri siti

13 ore fa, Guru ha scritto:

Le puzzette vanno fatte silenziose, e poi negare.

Bravo...così ti fa rovesciare il mobilio in cerca di qualche insetto o topo morto occultato dal gatto e/o ti impone le pulizie di fondo con imbiancatura e cambio-tende al primo weekend utile (di sole, altrimenti non si possono spalancare le finestre)... :classic_rolleyes:

Link al commento
https://melius.club/topic/20257-una-futile-carezza-ma-quanto-vale/page/4/#findComment-1210644
Condividi su altri siti

Dopo un matrimonio “andato a male”, da più di vent’anni ho una nuova compagna. Per scelta, viviamo ognuno a casa sua, nello stesso condominio (io in affitto, lei di proprietà). Spesso pranziamo e/o ceniamo insieme, e lei mi regala sempre un sorriso quando ci vediamo. Anch’io non perdo occasione per farle un complimento, abbracciarla, o comunque farla sentire amata. A volte basta poco, anche se quel poco sembra non essere più di moda.

Link al commento
https://melius.club/topic/20257-una-futile-carezza-ma-quanto-vale/page/4/#findComment-1210742
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Mike27051958 ha scritto:

@what bello quello che hai scritto in apertura

per me / noi il 26/07 saranno 37 anni di matrimonio  e io ancora oggi mi chiedo come mi abbia sopportato

L' amore è ovviamente cambiato nelle modalita' ma è rimasto intatto

Grazie, però non ci hai detto niente sulle scorre........ scusami volevo dire ,ovvio che qualcosa cambia rispetto a quando ci siamo scelti,come tu stesso dici "nelle modalità". 

Link al commento
https://melius.club/topic/20257-una-futile-carezza-ma-quanto-vale/page/4/#findComment-1210810
Condividi su altri siti

16 ore fa, Guru ha scritto:

Il gioco della seduzione sta anche nel nascondere cose poco romantiche di loro, facendoci credere di essere naturalmente leggiadre

Noi uomini abbiamo un basso concetto di noi stessi e spesso un falso concetto delle donne, che idealizziamo: fatevi raccontare dalle vostre fidanzate/compagne/mogli, sempre che non siano reticenti a farlo, lo stato reale dei bagni delle donne, per esempio, in un autogrill. E' molto istruttivo sulle credenze che nei secoli ci siamo fatti...

Comunque, non volevo rovinare il 3d all'opener e se lui ritiene che io l'abbia fatto me ne scuso. Nonostante l'apparire sono un romanticone e adoro l'universo femminile. Il mio primo matrimonio è fallito anche, forse, per aver applicato la strategia del "don't ask/don't tell" che, alla lunga, si rivela essere niente più che una mancanza di complicità e condivisione di tutti gli aspetti della vita, che se si vuole condividere va fatto fino in fondo. Rispetto ma non condivido, per esempio, la scelta di @SerG: mi pare come il voler tenere un'uscita di sicurezza aperta per la paura di ricascare nell'errore. Personalmente ho scelto di rituffarmi nella convivenza, ho fatto altri due figli e proprio la mancanza assoluta di segreti tra noi (siano questi piccoli, grandi, intimi o meno) è ciò che sta facendo funzionare la cosa. Ci sentiamo non meno di tre-quattro volte al giorno e questo suscita l'ilarità e gli sfotto' di colleghi e amici, ma non possiamo vivere distanti per più di qualche ora. Piccoli e grandi gesti quotidiani di amore non mancano mai (abbracci, sorrisi, carezze leggiadre e improvvisi "raptus" con palpeggi semi-selvaggi da ambo le parti :classic_biggrin:). Tutte cose che mancavano nella mia vita precedente e che infatti è naufragata.

Se non è amore questo, non saprei...

19 minuti fa, Martin ha scritto:

cordi la dentiera nel bicchiere e il cinto erniario messo ad asciugare sul pomolo del letto

ma chi catzo avete sposato? (cit.) :classic_wacko::classic_laugh:

Link al commento
https://melius.club/topic/20257-una-futile-carezza-ma-quanto-vale/page/4/#findComment-1210902
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference