landrupp Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 1 ora fa, samana ha scritto: Conte ? Si lui...e come vedi usare il vecchio trucco di restituire Pan per focaccia a chi per anni lo insultava quando stava da noi usando gli stessi epiteti, scatena le più scomposte reazioni: è successo lo scorso campionato coi prescritti quando - in occasione dei vari regali arbitrali ricevuti - gli ritorcevi contro i loro stessi ragionamenti parola per parola...ora, se chiami "il parrucca" Andonio, subito qualche coda di paglia s'appiccia... Dai che questo campionato ci divertiamo, ho già pronto il sospensorio per i colpi bassi...😂😂😂😂😂 1
appecundria Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 2 ore fa, raf_04 ha scritto: C'è chi ha i mafiosi a pranzo e chi i camorristi a bordocampo. tu pure ignori. Certo che siete ossessionati.
appecundria Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 2 ore fa, landrupp ha scritto: "ignoranti... complessati...mafiosi" la verità non si può nascondere
appecundria Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 12 ore fa, landrupp ha scritto: come se ADL fosse un pezzente e non un milionario come tutti gli altri, Agnelli compresi...e loro si sentono davvero così, essere i paladini del bene li fa stare meglio
appecundria Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 adesso però basta con le fissazioni, parliamo di mercato.
max Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 16 minuti fa, appecundria ha scritto: parliamo di mercato al momento poco da dire.....la prima mano la giocano quelli con i soldi ( più o meno ''veri'': premier, real, psg, bayern e pochi altri), poi con quello che scartano giocano le squadre italiane
Renato Bovello Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Vorrei Gyokeres per il Milan ma sembra che lo voglia il Napoli .Gran giocatore,secondo me
landrupp Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 Dicitanciell vuje...😂😂😂😂 Eccoli, sono tornati più cazzimmati che mai...😂😂😂
keres Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 Direte che esagero, ma dopo aver visto camarda nella u17, dico che la punta per il Milan già potremmo averla sempre che rinnovi.
Xabaras Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 @landrupp certo che per essere uno juventino stai sempre sui gruppi del Napili. Dici che non è sintomo di profondi disagio esistenziale? Scusate il precedente post è un errore e non riesco a cancellarlo
OLIVER10 Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 mi completereste questa equazione: Leao : (clausola da 175ml) = Vinicius : X 1
argonath07 Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: mi completereste questa equazione: Leao : (clausola da 175ml) = Vinicius : X x= 300mln
landrupp Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 1 ora fa, Xabaras ha scritto: certo che per essere uno juventino stai sempre sui gruppi del Napili. Dici che non è sintomo di profondi disagio esistenziale Azz, sono 2 giorni che ribatti e mi citi ad ogni mio post chiamando anche i rinforzi e sarei io il disagiato? Fai come durante il campionato, sparisci, è terapeutico...😂 PS: non sto sempre sui gruppi del napoli, mi compaiono in tl causa retweet di altri...io, come dire, ne approfitto... 1
Xabaras Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 21 minuti fa, landrupp ha scritto: Azz, sono 2 giorni che ribatti È che mi fai sbellicare... non riesco a resistere.
piergiorgio Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 2 ore fa, keres ha scritto: Direte che esagero, ma dopo aver visto camarda nella u17, dico che la punta per il Milan già potremmo averla sempre che rinnovi. Se magari segnasse ogni tanto...anche ieri ha sbagliato l' impossibile Pinamonti alla sua età era piu forte, bisogna vedere se crescendo mantengono le promesse o spariscono.
keres Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 @piergiorgio Infatti ha già segnato e fatto segnare, Pinamonti può pulirgli tu sai cosa. In ogni caso il Portogallo è più forte, anche lì c è un giocatorino fantastico, non ricordo il nome. Edit ho goglato... si chiama Rodrigo, non Rodri peccato, di nome e Mora di cognome.
Messaggi raccomandati