Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2024-2025

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Premio simpatia alla signora con la carota .

• Haha 1
Inviato

@raf_04 😂🤣😂 mi hai fatto sbarellare… quasi arrivo giù per le scale

Inviato

Samir è ancora in grande forma, se qualcuno volesse un secondo portiere di esperienza sarebbe una scelta azzeccata.

Agevolo il video

Screenshot_20240608_075345_X.jpg

Inviato

Fosse 'a Maronn!

"Tavkim - Correa ha detto sì al Fenerbahce ma è derby con il Galatasaray.

Il problema più grande nel trasferimento di Correa, che ha detto "sì" al progetto di giocare in Super League dopo l'arrivo del famoso allenatore Jose Mourinho al Fenerbahçe, è la commissione di trasferimento di circa 10 milioni di euro. Il ds Mario Branco incontrerà l'Inter e cercherà di definire l'operazione in cambio di 5 milioni di euro e bonus. Con il calciatore argentino verrà firmato un contratto di 2+1 anni", scrive il portale turco."

Inviato

Figure di menta di Lancilotto,intervistato dal giornale aveva negato la partecipazione del Real al mondiale per clubperchè poco remunerativa adesso si parla di 20 milioni,con dichiarazione ha detto che quelle cifre il real le prende per un'esibizione.Comunixato del Real che ha smentito la cosa,e lancilotto che ha dovuto fare marcia indietro con la solita scusa del fraintendimento,ma se po fa na figura del genere.....

Inviato
Il 06/06/2024 at 18:15, lampo65 ha scritto:

ma per me è la favorita per il prossimo campionato.

Dici? … senza Theo e Giroud e con il solo Zirkzee? Pensassero alla difesa che fa acqua da tutte la parti, sarà anche bravo ma non è un goleador, per non saper leggere e scrivere a noi serve una prima punta e dalla cintola in giù tutto da rifare (specialmente se parte Theo)

• Melius 1
Inviato

Chiaro che la difesa va rinforzata , serve anche un dobermann davanti alla difesa ,

ma nel cambio Giroud / Zirkzee  per me  ci si guadagna parecchio .. 

Dovesse partire Theo , mi dispiacerebbe , però,  potremmo sostituirlo con Jimenez , perdendo pochissimo o forse nulla .

Inviato
7 minuti fa, luimas ha scritto:

potremmo sostituirlo con Jimenez , perdendo pochissimo o forse nulla .

Tecnicamente non ci perdete nulla, anzi ci guadagnate un pacco di soldi da reinvestire 

Inviato
2 ore fa, floyder ha scritto:

Dici? … senza Theo e Giroud e con il solo Zirkzee? Pensassero alla difesa che fa acqua da tutte la parti, sarà anche bravo ma non è un goleador, per non saper leggere e scrivere a noi serve una prima punta e dalla cintola in giù tutto da rifare (specialmente se parte Theo)

Magari investendo su qualche italiano...

Inviato

Il Milan deve prendere Fofana, sento parlare di Rabiot, che resti pure con la mammina per quel che mi riguarda, non mi scalda per niente. Ho paura che con Zirkzee siamo un po troppo belli la davanti, prenderei jimenez o sesko poi uno al posto di Calabria e siamo a posto. 

Inviato

di gregorio al posto di scesny...economicamente ci può stare, perplesso per il valore di di gregorio, da vedere...

strano che il migliore in serie A non sia in nazionale...

Inviato
Il 11/6/2024 at 06:03, floyder ha scritto:

senza Theo e Giroud

Tranquillo, stano tornando Ballo Tourè ed Origi.

Marò….!  :classic_rolleyes:

• Haha 1
Inviato
Il 11/06/2024 at 10:22, keres ha scritto:

Ho paura che con Zirkzee siamo un po troppo belli la davanti

Più che altro, siamo troppo poveri: mi sa che l'olandese è diretto verso la Premier...

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, diego_g ha scritto:

Più che altro, siamo troppo poveri:

ebbasta con stà solfa sui schei, si vince anche senza.. :classic_biggrin:

piuttosto siete contenti di Fonseca? ha fatto benone in Francia mi sembra.

Personalmente (son serio)  avrei visto bene Sarri  . Napoli, Londra, Torino ha sempre fatto bene ed anche con un gioco divertente .

Inviato
6 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

di gregorio al posto di scesny.

lo stipendio di codice fiscale è al di fuori delle logiche attuali della societá, considerato che ha 34 anni e non ha voluto spalmarlo in due anni. Hanno anticipato la scelta di un anno e forse ci incassano qualche milioncino. Di Gregorio non l'ho seguito, vedremo se la casacca a strisce peserá piú del dovuto. Ora non resta che spedire Rabiot al Milan :classic_biggrin:, il problema sará trovare un sostituto ad un prezzo accettabile, cosa non facile visto che qualsiasi pisquano costa 50 milioni... certo al francese devi solo pagare lo stipendio (e anche alla mamma).

Inviato

Curioso che continuino a parlare con Tinti in sede. Secondo me non è per Inzaghi, o non solo.

Inviato
3 ore fa, il Marietto ha scritto:

ebbasta con stà solfa sui schei, si vince anche senza.. :classic_biggrin:

piuttosto siete contenti di Fonseca? ha fatto benone in Francia mi sembra.

Personalmente (son serio)  avrei visto bene Sarri  . Napoli, Londra, Torino ha sempre fatto bene ed anche con un gioco divertente .

Anche io avrei preferito Sarri (sono serissimo!)

Inviato
3 ore fa, il Marietto ha scritto:

si vince anche senza..

Ma quando mai.. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji