Jack Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 @raf_04 😂🤣😂 mi hai fatto sbarellare… quasi arrivo giù per le scale
DiZZo Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 Samir è ancora in grande forma, se qualcuno volesse un secondo portiere di esperienza sarebbe una scelta azzeccata. Agevolo il video
il Marietto Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Fosse 'a Maronn! "Tavkim - Correa ha detto sì al Fenerbahce ma è derby con il Galatasaray. Il problema più grande nel trasferimento di Correa, che ha detto "sì" al progetto di giocare in Super League dopo l'arrivo del famoso allenatore Jose Mourinho al Fenerbahçe, è la commissione di trasferimento di circa 10 milioni di euro. Il ds Mario Branco incontrerà l'Inter e cercherà di definire l'operazione in cambio di 5 milioni di euro e bonus. Con il calciatore argentino verrà firmato un contratto di 2+1 anni", scrive il portale turco."
jimbo Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Figure di menta di Lancilotto,intervistato dal giornale aveva negato la partecipazione del Real al mondiale per clubperchè poco remunerativa adesso si parla di 20 milioni,con dichiarazione ha detto che quelle cifre il real le prende per un'esibizione.Comunixato del Real che ha smentito la cosa,e lancilotto che ha dovuto fare marcia indietro con la solita scusa del fraintendimento,ma se po fa na figura del genere.....
floyder Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Il 06/06/2024 at 18:15, lampo65 ha scritto: ma per me è la favorita per il prossimo campionato. Dici? … senza Theo e Giroud e con il solo Zirkzee? Pensassero alla difesa che fa acqua da tutte la parti, sarà anche bravo ma non è un goleador, per non saper leggere e scrivere a noi serve una prima punta e dalla cintola in giù tutto da rifare (specialmente se parte Theo) 1
luimas Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Chiaro che la difesa va rinforzata , serve anche un dobermann davanti alla difesa , ma nel cambio Giroud / Zirkzee per me ci si guadagna parecchio .. Dovesse partire Theo , mi dispiacerebbe , però, potremmo sostituirlo con Jimenez , perdendo pochissimo o forse nulla .
piergiorgio Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 7 minuti fa, luimas ha scritto: potremmo sostituirlo con Jimenez , perdendo pochissimo o forse nulla . Tecnicamente non ci perdete nulla, anzi ci guadagnate un pacco di soldi da reinvestire
argonath07 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 2 ore fa, floyder ha scritto: Dici? … senza Theo e Giroud e con il solo Zirkzee? Pensassero alla difesa che fa acqua da tutte la parti, sarà anche bravo ma non è un goleador, per non saper leggere e scrivere a noi serve una prima punta e dalla cintola in giù tutto da rifare (specialmente se parte Theo) Magari investendo su qualche italiano...
keres Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Il Milan deve prendere Fofana, sento parlare di Rabiot, che resti pure con la mammina per quel che mi riguarda, non mi scalda per niente. Ho paura che con Zirkzee siamo un po troppo belli la davanti, prenderei jimenez o sesko poi uno al posto di Calabria e siamo a posto.
OLIVER10 Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 di gregorio al posto di scesny...economicamente ci può stare, perplesso per il valore di di gregorio, da vedere... strano che il migliore in serie A non sia in nazionale...
Rimini Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 Il 11/6/2024 at 06:03, floyder ha scritto: senza Theo e Giroud Tranquillo, stano tornando Ballo Tourè ed Origi. Marò….! 1
diego_g Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 Il 11/06/2024 at 10:22, keres ha scritto: Ho paura che con Zirkzee siamo un po troppo belli la davanti Più che altro, siamo troppo poveri: mi sa che l'olandese è diretto verso la Premier... 1
il Marietto Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 4 ore fa, diego_g ha scritto: Più che altro, siamo troppo poveri: ebbasta con stà solfa sui schei, si vince anche senza.. piuttosto siete contenti di Fonseca? ha fatto benone in Francia mi sembra. Personalmente (son serio) avrei visto bene Sarri . Napoli, Londra, Torino ha sempre fatto bene ed anche con un gioco divertente .
eccheqqua Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 6 ore fa, OLIVER10 ha scritto: di gregorio al posto di scesny. lo stipendio di codice fiscale è al di fuori delle logiche attuali della societá, considerato che ha 34 anni e non ha voluto spalmarlo in due anni. Hanno anticipato la scelta di un anno e forse ci incassano qualche milioncino. Di Gregorio non l'ho seguito, vedremo se la casacca a strisce peserá piú del dovuto. Ora non resta che spedire Rabiot al Milan , il problema sará trovare un sostituto ad un prezzo accettabile, cosa non facile visto che qualsiasi pisquano costa 50 milioni... certo al francese devi solo pagare lo stipendio (e anche alla mamma).
lampo65 Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 Curioso che continuino a parlare con Tinti in sede. Secondo me non è per Inzaghi, o non solo.
argonath07 Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 3 ore fa, il Marietto ha scritto: ebbasta con stà solfa sui schei, si vince anche senza.. piuttosto siete contenti di Fonseca? ha fatto benone in Francia mi sembra. Personalmente (son serio) avrei visto bene Sarri . Napoli, Londra, Torino ha sempre fatto bene ed anche con un gioco divertente . Anche io avrei preferito Sarri (sono serissimo!)
samana Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 3 ore fa, il Marietto ha scritto: si vince anche senza.. Ma quando mai..
Messaggi raccomandati