lampo65 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 8 minuti fa, diego_g ha scritto: non ne azzeccano una Ha fatto bene mi pare, nelle ultime partite, amrabat...piaceva ad ibra, ma anche a Conte. Non sia mai uscisse Barella o chalanoglu, io lo prenderei.
appecundria Inviato 26 Maggio 2024 Autore Inviato 26 Maggio 2024 @Renato Bovello si è sempre vociferato ma nessuna certezza
Renato Bovello Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: si è sempre vociferato ma nessuna certezza Argomento molto ...stimolante
OLIVER10 Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 Conte a napoli dove ha fallito proprio uno come ancelotti è da vedere, preparo i popcorn... Sono curioso di vedere cosa faranno in casa inter dopo l'arrivo del fondo, per me cambia poco. Ma la storia più interessante sarà quella della juve, ci sono tutti gli ingredienti per una rifondazione, resta da capire se con i giovani o con i nomi. Il prossimo campionato sarà impronosticabile almeno fino ad agosto.
piergiorgio Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 11 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Errore colossale Se trovi chi lo acquista è meglio cederlo, ho l' impressione che i tre dell' ave Maria non abbiano così tanta voglia di restare. Se poi, come diceva sempre ravezzani, vi danno 60,70 o 80 mln... via di corsa !
piergiorgio Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Sono curioso di vedere cosa faranno in casa inter dopo l'arrivo del fondo, per me cambia poco. Così dicono, cruciale però è l' obiettivo di ridurre ancora il monte ingaggio : io vedo Lautaro via per il prossimo anno, il problema è trovare chi lo paga per quello che vale (130 a salire). PSG a parte altre squadre non vedo con la necessità di un attaccante forte: Real è a posto, Barca non può più spendere, forse lo United ultimamente in crisi coi suoi... comunque via lui il dispiacere mi passerebbe con Zirkzee e Gudmunsson, e un quinto tra Simeone e Raspadori. Che il prossimo anno c'è da vincere la Champions, il campionato lo damo ar gatto.
OLIVER10 Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 25 minuti fa, piergiorgio ha scritto: PSG a parte qualcuno di nome al posto di Mbappè devono prenderlo...o lautaro o osimehn...o entrambi curioso che il milan prenda Fonseca e lasci Conte al napoli...il fondo deve andare dietro all'algoritmo, evidentemente...ne avrà uno anche oaktree?
Jack Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ne avrà uno anche oaktree? 1
eccheqqua Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 Non so, li voglio vedere due capatosta come Conte e ADL sotto lo stesso tetto. 1
lampo65 Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Zirkzee e Gudmunsson, e un quinto tra Simeone e Raspadori Solamente?😅 Anche ci fosse un quinto sarebbe dicono pinamonti, che è del vivaio e utile per le liste. Poi mi sfugge come riescono a cedere sia Correa che soprattutto Arnautovic...
diego_g Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 Io sono arrivato a pensare che RedBird non solo veda la vittoria di un titolo come un evento più o meno "accidentale", non pianificato, ma che addirittura la veda come una rogna, in quanto si porterebbe dietro (oltre agli aspetti positivi, che si concretano solo nella stagione successiva al titolo) anche una serie di richieste di aumenti di stipendio da parte dei calciatori e dello staff tecnico, che potrebbero minare la stabilità del bilancio di medio termine del Club, nel caso in cui le vittorie poi - come probabile - non si dovessero ripetere, perché i contratti poi rimangono, le motivazioni calano etc... . Insomma la vittoria non solo come "evento non pianificato", ma "da NON pianificare".
lampo65 Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 @diego_g Secondo me esageri😊 Io il senso delle dichiarazioni di qualche tempo fa di Cardinale le leggo in altro modo e le condivido anche. Lui intendeva parlare di sistema, di industria. Per dire, un evento come la juve che vince sette scudetti o quanti di fila, è una iattura per tutti juve compresa, non può succedere, deprime l'intero sistema, che si basa in grandissima parte sui diritti tv. In America la lega del calcio ragiona da industria complessiva, che non vorrà dire che fanno uno scudetto a testa, ma che ad esempio la juve se vince da 5 anni, non va ad indebitarsi per rubare un calciatore all'Inter o al milan, lascia fare. 1
lampo65 Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 @diego_g Poi magari tu ti basi anche sugli ultimi eventi ricerca allenatore e vi state un po deprimendo. Ma alle volte anche di un tecnico, non si conosce veramente il valore. Noi tifosi giudichiamo il mero risultato, finche uno non inizia a vincere, ed allora diventa un fenomeno...
regioweb Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 1 ora fa, lampo65 ha scritto: pinamonti delusione totale
lampo65 Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 8 minuti fa, regioweb ha scritto: delusione totale Del resto riuscire ad andare in serie B con il Sassuolo degli ultimi anni, ci si doveva impegnare.😁 PInamonti e Berardi dovranno prestarli a gratis.
max Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 14 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Per pura curiosita' mi piacerebbe sapere se Gasperini abbia o meno un interesse economico diretto sulle valutazioni dei suoi giocatori ,in caso di cessioni niente di confermato ufficialmente ma direi qualcosa più che voci: https://quifinanza.it/sport-economy/video/gasperini-serie-a-clausola-stipendio-plusvalenze-atalanta/749418/ 1
diego_g Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 @max d'altronde molti altri tecnici, a partire da Pioli ed Inzaghi, rivendicano l'aumento del valore dei giocatori, singoli e della rosa nel suo complesso, come uno dei più importanti conseguimenti... Magari non avranno degli MBO precisi, né tantomeno dei "fee" espliciti come forse ha Gasperini, ma direi che ormai una cosa così è parte sostanziale del loro contributo al "bene" aziendale. 46 minuti fa, lampo65 ha scritto: vi state un po deprimendo Giusto un po'...
Messaggi raccomandati