Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2024-2025

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, lampo65 ha scritto:

@DiZZo

Aslani lo venderei senza se e senza ma

In effetti e' stato un po' una delusione, se non ha mai giocato e' perché non e' all' altezza del centrocampo dell'Inter, quest' anno veramente di alto livello;  Zielinski e' sicuramente meglio.

Potremmo darlo al genoa in cambio dell' islandese, sempreché non lo chiudano in galera 

Inviato
15 ore fa, lampo65 ha scritto:

@DiZZo

Aslani lo venderei senza se e senza ma

buon giocatore, ma non credo abbia chissa quali margini di crescita. Concordo.

Inviato

Inzaghi, tre volte di fila cianaloglu non si può sentire, vendiamolo !

Inviato

Il marsiglia prende greenwood a 30 milioni. Pensavo ce li davano a noi per Carboni🤣

Inviato

Sembra fatta per Morata al Milan...Cosa ne pensano gli amici milanisti? Io personalmente approvo, non sarà un bomber da 25 gol a campionato, ma è un attaccante che a me è sempre piaciuto molto, e in questi Europei lo ha dimostrato. Con i vari Leao (spero si svegli in fase realizzativa...) Pulisic Ciucciuuezze penso potrà far bene.

Inviato
17 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Sembra fatta per Morata al Milan...Cosa ne pensano gli amici milanisti

Bell' acquisto, un giroud più giovane e non solo da centro area.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

A me Morata piace . Oltretutto sembra persona seria e affidabile che , tutto sommato , in un contesto di squadra , non guasta . Mi piace molto anche Fullkrug . Attaccante vecchia maniera per fare un po’ a sportellate . Vedremo se e chi arriverà . Mi piacerebbe vedere più spesso in campo Okafor e Pulisic lo metterei dietro le punte e non relegato a dx dove vedrei molto bene l’acquisto non certo impossibile di Orsolini . Un centrocampista pensante come Rabiot o Fabian Ruiz o , piu modestamente, Samardzic completerebbe il quadro . Sembra che cedano Simic . Errore colossale , secondo me . In ogni caso l’Inter resta troppo davanti a tutti 

Inviato
19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

In ogni caso l’Inter resta troppo davanti a tutti 

Non cominciare!

• Haha 1
Inviato
31 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

In ogni caso l’Inter resta troppo davanti a tutti 

eri andato così bene... :classic_biggrin:

Morata un buon acchiappo . comunque i giocatori già li avevate, con qualche  innesto ve la giocherete fino alla fine ora dipende da Fonseca.  a pelle avrei visto meglio Sarri...   Londra , Napoli, Torino sempre fatto bene .

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
35 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Mi piace molto anche Fullkrug

si incastrerebbe alla perfezione con Morata che, almeno quello visto agli europei, gioca spesso fuori area

Inviato
15 ore fa, lampo65 ha scritto:

Pensavo ce li davano a noi per Carboni

pare tramontato Gudmunsson, Carboni lo si potrebbe dare ancora un altro anno in prestito e poi si vedrà quanto vale veramente (io non lo vedo sto gran fenomeno).

Piuttosto vanno sbolognati un pò di surplus vari (Arnautovic, Correa, ecc.) e prendere un quarto attaccante decente.

Inviato
6 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

pare tramontato Gudmunsson

c'è quella storia processuale al suo paesello.. unica via sarebbe la formula prestito con diritto di riscatto. 

Renato Bovello
Inviato
16 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

si incastrerebbe alla perfezione con Morata

Peccato che abbia 31 anni. Lo davo piu' giovane

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

uello visto agli europei, gioca spesso fuori area

Morata gioca così anche esterno, per dire andrebbe bene con Lautaro che arretra ma sempre centralmente. Penso riusciranno a cedere solo correa, e comunque potrebbero prendere un esterno di attacco simil chiesa, al posto di buchanan, che già secondo me speravano di prestare. 

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Peccato che abbia 31 anni. Lo davo piu' giovane

Alla fine guarda cosa ha fatto Giroud...L'età conta relativamente.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @