piergiorgio Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 6 minuti fa, lampo65 ha scritto: @DiZZo Aslani lo venderei senza se e senza ma In effetti e' stato un po' una delusione, se non ha mai giocato e' perché non e' all' altezza del centrocampo dell'Inter, quest' anno veramente di alto livello; Zielinski e' sicuramente meglio. Potremmo darlo al genoa in cambio dell' islandese, sempreché non lo chiudano in galera
DiZZo Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 15 ore fa, lampo65 ha scritto: @DiZZo Aslani lo venderei senza se e senza ma buon giocatore, ma non credo abbia chissa quali margini di crescita. Concordo.
DiZZo Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 15 ore fa, lampo65 ha scritto: https://www.transfermarkt.it/adrian-bernabe/profil/spieler/466802 😁 ah si, quello in prestito al Parma...visto degli spezzoni, bel sinistro. C'è una trattativa o è un tuo pupillo?
lampo65 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 @DiZZo No, tempo fa era stato accostato non ricordo da chi..
lampo65 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Inzaghi, tre volte di fila cianaloglu non si può sentire, vendiamolo !
lampo65 Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Il marsiglia prende greenwood a 30 milioni. Pensavo ce li davano a noi per Carboni🤣
argonath07 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Sembra fatta per Morata al Milan...Cosa ne pensano gli amici milanisti? Io personalmente approvo, non sarà un bomber da 25 gol a campionato, ma è un attaccante che a me è sempre piaciuto molto, e in questi Europei lo ha dimostrato. Con i vari Leao (spero si svegli in fase realizzativa...) Pulisic Ciucciuuezze penso potrà far bene.
piergiorgio Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 17 minuti fa, argonath07 ha scritto: Sembra fatta per Morata al Milan...Cosa ne pensano gli amici milanisti Bell' acquisto, un giroud più giovane e non solo da centro area. 1
Renato Bovello Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 A me Morata piace . Oltretutto sembra persona seria e affidabile che , tutto sommato , in un contesto di squadra , non guasta . Mi piace molto anche Fullkrug . Attaccante vecchia maniera per fare un po’ a sportellate . Vedremo se e chi arriverà . Mi piacerebbe vedere più spesso in campo Okafor e Pulisic lo metterei dietro le punte e non relegato a dx dove vedrei molto bene l’acquisto non certo impossibile di Orsolini . Un centrocampista pensante come Rabiot o Fabian Ruiz o , piu modestamente, Samardzic completerebbe il quadro . Sembra che cedano Simic . Errore colossale , secondo me . In ogni caso l’Inter resta troppo davanti a tutti
eruzione Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: In ogni caso l’Inter resta troppo davanti a tutti Non cominciare! 1
il Marietto Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 31 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: In ogni caso l’Inter resta troppo davanti a tutti eri andato così bene... Morata un buon acchiappo . comunque i giocatori già li avevate, con qualche innesto ve la giocherete fino alla fine ora dipende da Fonseca. a pelle avrei visto meglio Sarri... Londra , Napoli, Torino sempre fatto bene . 1 1
piergiorgio Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 35 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi piace molto anche Fullkrug si incastrerebbe alla perfezione con Morata che, almeno quello visto agli europei, gioca spesso fuori area
piergiorgio Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 15 ore fa, lampo65 ha scritto: Pensavo ce li davano a noi per Carboni pare tramontato Gudmunsson, Carboni lo si potrebbe dare ancora un altro anno in prestito e poi si vedrà quanto vale veramente (io non lo vedo sto gran fenomeno). Piuttosto vanno sbolognati un pò di surplus vari (Arnautovic, Correa, ecc.) e prendere un quarto attaccante decente.
il Marietto Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: pare tramontato Gudmunsson c'è quella storia processuale al suo paesello.. unica via sarebbe la formula prestito con diritto di riscatto.
Renato Bovello Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 16 minuti fa, piergiorgio ha scritto: si incastrerebbe alla perfezione con Morata Peccato che abbia 31 anni. Lo davo piu' giovane
lampo65 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: uello visto agli europei, gioca spesso fuori area Morata gioca così anche esterno, per dire andrebbe bene con Lautaro che arretra ma sempre centralmente. Penso riusciranno a cedere solo correa, e comunque potrebbero prendere un esterno di attacco simil chiesa, al posto di buchanan, che già secondo me speravano di prestare.
argonath07 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Peccato che abbia 31 anni. Lo davo piu' giovane Alla fine guarda cosa ha fatto Giroud...L'età conta relativamente.
Messaggi raccomandati