Renato Bovello Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 1 ora fa, argonath07 ha scritto: .L'età conta relativamente. Anche questo e' vero.
Jack Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Cala ... Fiori... Cala https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/perché-riccardo-calafiori-è-ancora-del-bologna-e-non-si-è-trasferito-all-arsenal/ar-BB1q8M2z?rc=1&ocid=winp1taskbar&cvid=f2898c0b5f0b44169d52d8af4baec9d9&ei=18 Costa meno comprare il Basilea direttamente visto che non è più nemmeno una top di Superleague
luimas Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 7 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Sembra che cedano Simic . Errore colossale Anche per me , non capisco , ha dimostrato di essere veramente forte , forse ha qualche limite che non conosciamo , però era capitano della primavera ...davvero non comprendo ...
luimas Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @argonath07 Morata sicuramente un ottimo acquisto , peccato perché avevo già Zirkzee nella testa che penso sarebbe stato il massimo... Comunque abbiamo un attacco da top .
Renato Bovello Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 3 ore fa, luimas ha scritto: ha dimostrato di essere veramente forte Da quanto ho letto sembra che abbia il contratto in scadenza nel 2025 e abbia chiesto garanzie di spazio e 1,5 mln di ingaggio. Mah,io rinnoverei se fossi il Milan. A me sembra davvero molto forte 1
maverick Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Peccato che abbia 31 anni. Lo davo piu' giovane 3-4 anni buoni ancora li fa ... Avesse avuto 25-26 anni sarebbe costato il triplo e non l'avremmo potuto prendere... 15-20 milioni possiamo spendere per un giocatore, non di più. Ne prenderemo un altro paio di livello simile, e i 60-70 milioni necessari li recupereremo dalla vendita di Theo, o di Maignan. Ci metterei su metà della mia collezione di dischi che finirà così..
luimas Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Per me Simic sarebbe già da prima squadra e anche titolare ... Idem Jimenez e probabilmente a questo punto anche Camarda ... 1
eruzione Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Tra l'altro mi sembra sia stato venduto ad un prezzo minore dell'acquisto. Avrei voluto l'avesse preso l'Inter
Rimini Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 15 ore fa, Renato Bovello ha scritto: e 1,5 mln di ingaggio No dico, sempre meno che Ballo Tourè o Origi! E mi fermo qui.
Renato Bovello Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 57 minuti fa, Rimini ha scritto: Origi! E mi fermo qui. Mamma mia,questo prende 4 milioni .Ti rendi conto ? 2
lampo65 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Chissà perché è saltato tessman, come per samarzic l'anno scorso, danno la colpa a qualche papà esoso, in realta servivano i soldi per pavard, e quest' anno, mah Che modo di operare...
piergiorgio Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 @lampo65 ce lo avrà soffiato qualcuno... Avranno impostato l' algoritmo cosi: in base all' interesse dimostrato dall' inter il giocatore e' buono e va preso assolutamente
lampo65 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 12 minuti fa, piergiorgio ha scritto: avrà soffiato qualcuno Si la fiorentina 😁 Secondo me fanno il mercato a vista, un po in base a quello che offre la piazza, che può variare nei giorni, vedi esempio il valore di un Chiesa crollato in un mese, un po in base alle richieste eventuali che fanno dei tuoi calciatori. Insomma con pochi soldi navighi a vista, magari c'è una rotta a grandi linee...
piergiorgio Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Si la fiorentina avrà preferito andare dove lo fanno giocare magari in una squadra di secondo piano piuttosto che ammuffire in panca, esattamente come successo a Cabal
lampo65 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 @piergiorgio Veramente la narrazione era che lo davano in prestito proprio per giocare, ma credevo poco anche a questa. Tutti vogliono andare all'Inter o alla juve, prima che alla fiorentina o udinese. Cabal era la riserva della riserva, sono i due ruoli dove l'Inter è tra le più forti in europa, che spendavamo 15 milioni ? Alla Juve serve
lampo65 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 @piergiorgio Secondo me lo avevano bloccato con la speranza di vendere asllani, che già l'anno scorso inzaghi voleva fuori. Forse lo chiedeva la fiorentina. Tesmann è differente, ma più fisicato e ci stava nel reparto. Solo che siccome pensano di essere i più furbi e ad esempio per un ragazzo che non gioca nemmeno nel Monza chiedono 30 milioni ( carboni ), gli sarà rimasto sul groppone anche asllani...
piergiorgio Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 26 minuti fa, lampo65 ha scritto: Solo che siccome pensano di essere i più furbi Devo essere onesto: in questo il Milan è inarrivabile, vedi Tonali e vedremo Theo, Maignan e Leao (se qualcuno li cerca)
Messaggi raccomandati