Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2024-2025

appecundria

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

.L'età conta relativamente.

Anche questo e' vero.

Inviato
7 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Sembra che cedano Simic . Errore colossale

Anche per me , non capisco , ha dimostrato di essere veramente forte , forse ha qualche limite che non conosciamo , però  era capitano della primavera ...davvero non comprendo ...

Inviato

@argonath07 Morata sicuramente un ottimo acquisto , peccato perché avevo già Zirkzee nella testa  che penso sarebbe stato il massimo...

Comunque abbiamo un attacco  da top .

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, luimas ha scritto:

ha dimostrato di essere veramente forte

Da quanto ho letto sembra che abbia il contratto in scadenza nel 2025 e abbia chiesto garanzie di spazio e 1,5 mln di ingaggio. Mah,io rinnoverei se fossi il Milan. A me sembra davvero molto forte

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Peccato che abbia 31 anni. Lo davo piu' giovane

3-4 anni buoni ancora  li fa ...

Avesse avuto 25-26 anni sarebbe costato il triplo e non l'avremmo potuto prendere...

15-20 milioni possiamo spendere per un giocatore,  non di più.

Ne prenderemo un altro paio di livello simile, e i 60-70 milioni necessari li recupereremo dalla vendita di Theo, o di Maignan.

Ci metterei su metà della mia collezione di dischi che finirà così..

Inviato

Per me Simic sarebbe  già da prima squadra e anche titolare ...

Idem Jimenez e probabilmente a questo punto anche Camarda ...

• Melius 1
Inviato

Tra l'altro mi sembra sia stato venduto ad un prezzo minore dell'acquisto. Avrei voluto l'avesse preso l'Inter

Inviato
15 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

e 1,5 mln di ingaggio

No dico, sempre meno che Ballo Tourè o Origi!

E mi fermo qui.

Renato Bovello
Inviato
57 minuti fa, Rimini ha scritto:

Origi!

E mi fermo qui.

Mamma mia,questo prende 4 milioni .Ti rendi conto ? 

• Haha 2
Inviato

Chissà perché è saltato tessman, come per samarzic l'anno scorso, danno la colpa a qualche papà esoso, in realta servivano i soldi per pavard, e quest' anno, mah

Che modo di operare... 

Inviato

@lampo65 ce lo avrà soffiato qualcuno...

Avranno impostato l' algoritmo cosi: in base all' interesse dimostrato dall' inter il giocatore e' buono e va preso assolutamente 

Inviato
12 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

avrà soffiato qualcuno

Si la fiorentina 😁

Secondo me fanno il mercato a vista, un po in base a quello che offre la piazza, che può variare nei giorni, vedi esempio il valore di un Chiesa crollato in un mese, un po in base alle richieste eventuali che fanno  dei tuoi calciatori. Insomma con pochi soldi navighi a vista, magari c'è una rotta a grandi linee...

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Si la fiorentina

avrà preferito andare dove lo fanno giocare magari in una squadra di secondo piano piuttosto che ammuffire in panca, esattamente come successo a Cabal

Inviato

@piergiorgio

Veramente la narrazione era che lo davano in prestito proprio per giocare, ma credevo poco anche a questa.  Tutti vogliono andare all'Inter o alla juve, prima che alla fiorentina o udinese. Cabal era la riserva della riserva, sono i due ruoli dove l'Inter è tra le più forti in europa, che spendavamo 15 milioni ? Alla Juve serve

Inviato

@piergiorgio

Secondo me lo avevano bloccato con la speranza di vendere asllani, che già l'anno scorso inzaghi voleva fuori. Forse lo chiedeva la fiorentina.  Tesmann è differente, ma più fisicato e ci stava nel reparto. Solo che siccome pensano di essere i più furbi e ad esempio per un ragazzo che non gioca nemmeno nel Monza chiedono 30 milioni ( carboni ), gli sarà rimasto sul groppone anche asllani...

Inviato
26 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Solo che siccome pensano di essere i più furbi

Devo essere onesto: in questo il Milan è inarrivabile, vedi Tonali e vedremo Theo, Maignan e Leao (se qualcuno li cerca)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @