jimbo Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 Adesso che Wanda ha lasciato Mauro può essere un affare.... 1
il Marietto Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 W la mamma ! https://www.facebook.com/reel/2203017456741557?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v
piergiorgio Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 @jimbo lo rivorrei all' inter, peccato non si possa per l' ingaggio 1
Renato Bovello Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 Per il Milan Futuro è stato ingaggiato Samuele Longo , un centravanti di … 32 anni . Mi piacerebbe capirne la logica
piergiorgio Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Per il Milan Futuro è stato ingaggiato Samuele Longo , un centravanti di … 32 anni . Mi piacerebbe capirne la logica è quello dell'inter, forse sperano ancora che da eterna promessa finalmente si realizzi dopo quasi 3 lustri p.s. ero indeciso se dare la 'colpa' all'algoritmo ma la mia ipotesi mi pareva più logica
maverick Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 Per fortuna ci sono le olimpiadi, e non siamo costretti più di tanto a sorbirci tutti i giorni le informazioni "certe" dei sedicenti giornalisti informati del tipo: "arriva Uugholobumba, il bomber .., costa settantamilioni". Tanto, .. non c'è una lira, ..inutile esaltarsi per delle mezze calzette fatte passare per fuoriclasse per acchiappare abbonamenti. 1
Renato Bovello Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 Il Milan vicino ad Emerson. Ormai credo che manchino circa 50/100 euro...e dovremmo esserci.. 2
maverick Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 La Juve quando prende Koopmeiners? Sono sei mesi che se ne parla ...
Rimini Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 21 minuti fa, maverick ha scritto: Sono sei mesi che se ne parla ... É quasi ora che lo riveda 1
lampo65 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 11 ore fa, maverick ha scritto: Koopmeiners È bravo, forse ma forse, alla juve può diventare bravissimo, ma spenderci 60 milioni è roba da AA. Non credo vogliano fare il bis.
lampo65 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 11 ore fa, maverick ha scritto: informazioni "certe" dei sedicenti giornalisti Qualcuno le inventa, ma la maggior parte escono dai club, forse anche più che dai procuratori. Per un ruolo che per altro non serve una emerita cippa all'Inter, sono usciti i nomi di tutti i difensori mancini del mondo. Se ne manca uno esce domani. Ridicoli
maverick Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Qualcuno le inventa, ma la maggior parte escono dai club, forse anche più che dai procuratori. Per un ruolo che per altro non serve una emerita cippa all'Inter, sono usciti i nomi di tutti i difensori mancini del mondo. Se ne manca uno esce domani. Ridicoli bisogna riempire le pagine dei giornali e far passare un po' di tempo ai vacanzieri in spiaggia. Non oso pensare quando saranno finite le olimpiadi ...
lampo65 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 1 ora fa, maverick ha scritto: bisogna riempire le pagine dei giornali Facevo anche riferimento alla dirigenza dell'Inter, che ho sempre criticato, e mi divertirò anche quest' anno 😁
maverick Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 8 ore fa, lampo65 ha scritto: Facevo anche riferimento alla dirigenza dell'Inter, Io mi diverto di più (si fa per dire, ovviamente) a leggere le prime pagine dei giornali... Il Toro con "gli eredi di Superga" (quelli sono buoni ad ogni inizio di stagione), tre quarti Europa che "è sempre stato il mio sogno giocare nella Juve", ..l'Inter che ha nel mirino almeno trenta terzini sinistri, il Milan che per risolvere i problemi in attacco cerca il "colpo " (??) Lukaku, (Origi non è bastato), piu' i soliti centrocampisti quasi sconosciuti ma che sembrano fenomeni, e mi fermo qui... A volte sembra di essere su scherzi a parte.
Rimini Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 13 ore fa, maverick ha scritto: (Origi non è bastato) È riuscito nell'arduo compito di far 'meglio' di Calloni. Una eredità difficile da raccogliere e superare.
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Agosto 2024 Amministratori Inviato 9 Agosto 2024 @lampo65 ma non esisteva una norma che impediva ai club di contattare un alciatore di altra squra se mancano più di 6 mesi alla scadenza del contratto? certo nulla vieta ad un procurator di contattare una altra squadrq ma oltre ai preliminari non si dovrebbe andare
OLIVER10 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Koopmainers mi sa di kulusewsky due. Solo che questo poi non lo rivendi a 60 se lo compri a 60. Affare Chiesa: classico esempio di come un procuratore può rovinare un giocatore
Messaggi raccomandati