eccheqqua Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 @Napoli chiedo venia, non ero informato..allora la faccenda cambia proprio....
lampo65 Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 36 minuti fa, eccheqqua ha scritto: cambia proprio Effettivamente sta come a dire che delaurentis si è pentito di aver fatto il rinnovo. Quindi come dicevo, 20 milioni...di lire.
lampo65 Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 No, oppure Correa al napoli per 20 milioni e di Lorenzo all'Inter per 20 milioni. In quel caso meglio euro 🤣
Napoli Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Per quanto mi riguarda non vale niente come capitano.
eccheqqua Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 56 minuti fa, lampo65 ha scritto: si è pentito di aver fatto il rinnovo Visto che non ero informato sono andato a sbirciare; non sono un manager, ma el capitan andrebbe a scadenza nel 2028 a 35 anni, a tre milioni netti all'anno, con opzione per un anno supplementare. Pensavo che AA con Allegri avesse fatto un capolavoro ma qui andiamo pure oltre.....
appecundria Inviato 28 Maggio 2024 Autore Inviato 28 Maggio 2024 12 ore fa, eccheqqua ha scritto: aggratis si puó anche prendere, ma conoscendo il boss non credo che accada. 20 milioni cash più Chiesa
eccheqqua Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @appecundria vicenda strana, chissá cosa c'é sotto; Transfermarkt lo valuta 18 testoni, di solito é l'Inter che prende questi profili, vediamo che accade....
appecundria Inviato 29 Maggio 2024 Autore Inviato 29 Maggio 2024 @eccheqqua il suo procuratore è uno che interpreta il ruolo con creatività e fantasia.
lampo65 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Immagino sia andata così. Quando hanno rinnovato ha vinto una linea delaurentis, che magari in quel mentre serviva...rinnovo esageratamente lungo ma a cifra bassa, con la promessa forse di rivedere più avanti la situation. Si sarà fatto sotto qualcuno, inter juve non so, proponendo da quest'estate 4x3, anziché 3x4. Lui ha chiesto al capo, che l'ha mandato a cacare🤣
il Marietto Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Motta: mi avete cercato ? bene , fanno 5 mln netti a stagione , più 1,5mln per lo staff contratto anni 3 . economico se pensiamo ad Allegri .
eccheqqua Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 1 ora fa, il Marietto ha scritto: Motta: mi avete cercato ? Non so se credere a tutto quel che scrivono ma sará mica possibile che Giuntoli arrivi a fine maggio senza avere adeguate garanzie se il prescelto é lui? Avrá un piano B o siamo a "dilettanti allo sbaraglio"? E se domani ne chiede 7?
JohnLee Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 ok, teniamo Montero, no problem. Per spendere soldi da top allora si fa arrivare Zidane
raf_04 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: ok, teniamo Montero, no problem. appunto: anche il mio giardiniere allenerebbe meglio di Allegri (perlomeno sarebbe capace di mettere ogni giocatore nel suo ruolo...). Penso che un'intesa con Motta (anche economica) fosse già stata trovata, se si mettono a mercanteggiare ora si dimostrerebbero davvero superficiali.
claravox Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 @Renato Bovello occhio che sbaglia pure il numero delle sostituzioni, comprateje il pallottoliere
max Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 1 ora fa, raf_04 ha scritto: Penso che un'intesa con Motta (anche economica) fosse già stata trovata improbabile, regolamenti a parte un impegno preciso non era nell’interesse di nessuna delle 2 parti …. forse era stata concordata una prelazione con relative ipotesi di ingaggio e condizioni varie da ridiscutere al momento della stipula del contratto…. ed è evidente che negli ultimi mesi la forza negoziale di Motta è cresciuta
raf_04 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 4 minuti fa, max ha scritto: forse era stata messa sul tavolo una ipotesi di ingaggio ovvio che mi riferissi ad impegni verbali, ma qualcosa devono essersi detti per forza. Non è che a gennaio si mettono d'accordo e poi dicono: "vabbè se vedemo a Giugno" senza parlare di soldi (seppur a grandi linee). Anche perchè Motta non dovrebbe far fatica a trovare una squadra mentre per la Juve sarebbe molto più problematico... (al limite ci riprendiamo Andonio che tornerebbe di corsa ).
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Maggio 2024 Amministratori Inviato 30 Maggio 2024 mi pare strana questa logica da dilettanti allo sbaraglio. Un allenator non basta, poi erve una squyadra cierente cn le sue imostazioni tattiche, se si chiude tardi o peggio si cambia in corsa il mister, tutta la campagna acqusiti e cessioni va a donnine allegre. presumo che con motta ci siano solo da discutere lcuni dettagli non essenziali, anche per ui più passa il tempo e più chi lo cerca arà trovato un altro
Messaggi raccomandati