damiano Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 @Gaetanoalberto non sono tifoso di calcio, ma è come l'acquario di Maurizio Costanzo. Ho un debole per la Roma fondamentalmente perché quando ci sono andato a vivere mi ha accolto senza chiedere i documenti. Ed è una prerogativa che apprezzo molto. Ciao D. @Gaetanoalberto 1
appecundria Inviato 1 Giugno 2024 Autore Inviato 1 Giugno 2024 19 minuti fa, damiano ha scritto: perché gli juventini dovrebbero "rosicare" per Conte al Napoli? perché rosicano per tutto, specialmente gli juventini meridionali.
Gaetanoalberto Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 4 minuti fa, damiano ha scritto: Ho un debole per la Ro 😬😅😅Meno male, che paura!
damiano Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 33 minuti fa, appecundria ha scritto: perché rosicano per tutto, specialmente gli juventini meridionali. Ahhh, ecco perché il mio amico juventino, norvegese di Bergen non capisce bene quello che succede da noi... è una questione territoriale Grazie Ciao D.
JohnLee Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: comunque per la questione allegri lo stile juve ( geneticamente miserabili ) è sempre fantastico; ma per forza tra cani e capre non può che essere così. guarda che prima o poi ti scoppia il fegato se stai a questo livello di livore nella annate grame della gobba al primo segno di ripresa la situazione diventerà critica... 1
Jack Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 8 ore fa, Napoli ha scritto: @landrupp @Jack Si rosica al quadrato ma che mmme frega di una squadretta di seconda schiera con tre scudetti in cent’anni. Il rinnegato non lo vuole più nessuno… ha litigato ovunque, ormai solo in seconda linea poteva finire
Jack Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 2 ore fa, Fabfab ha scritto: Lo cosa di cui vanno orgogliosi i tifosi del Napoli è che è l'unica squadra di vertice 😂😂😂😂😂😂
Jack Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Adesso, Napoli ha scritto: @Jack solo tu non lo volevi alla Juve. ma chi?
Xabaras Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 28 minuti fa, Jack ha scritto: ma che mmme frega di una squadretta di seconda schiera con tre scudetti in cent’anni. Si, ma vinti sul campo. siete uno spasso.
Fabfab Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Ritornando in topic, sembra che Kvara, confermato sostanzialmente l'arrivo di Conte, abbia accolto con entusiasmo il nuovo allenatore: per stavolta i simpatici cugini del PSG s'attaccano...senza attaccante!
raf_04 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 47 minuti fa, Xabaras ha scritto: Si, ma vinti sul campo Ahahahahha Sì come no: tra monetine, provette alterate e goleador acquistati con plusvalenze clamorose (ovviamente ignorare dai procuratori napolisti) sono davvero puliti! Credeteci pure!!
Xabaras Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 @raf_04 E niente, state talmente intossicati che non capite neanche quando vi prendono per il cūlus. Sui social è uno spasso, vi state rendendo ridicoli in tutto il globo terraqueo. Che spasso. Segui il mio consiglio, guardati la finale di champions va, così forse ti rilassi.
Xabaras Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 13 minuti fa, Napoli ha scritto: Juventini invasori in campo Lascia perdere, questi sono capaci di perdere una finale anche quando non la giocano.
il Marietto Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 52 minuti fa, Xabaras ha scritto: Segui il mio consiglio, guardati la finale di champions va, così forse ti rilassi. mica tanto, con tutte le finali che hanno perso.. 1
landrupp Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 3 ore fa, damiano ha scritto: perché gli juventini dovrebbero "rosicare" per Conte al Napoli? Lascia perdere, hanno trovato la formula per giustificare due gobbi in società dopo anni di odio: non sono loro che per anni hanno sparato minchiate al vento e mo leccano i piedi a conte, siamo noi che rosichiamo...che teneri che sono, quasi quasi ci crederei pure a st'altra cacchiata, ma 9 anni di insulti è difficile scordarseli...😂😂😂 . Che poi, quello che davvero mi fa rosicare è altro, ma con conte, manna e il napule non c'entra una beata fava, magari un giorno ne parliamo...😎👍
Messaggi raccomandati