Vai al contenuto
Melius Club

opinioni su questo dac?

Messaggi raccomandati

Inviato

è vero che chip e circuiteria  sono degnissime e di solito appannaggio di prodotti venduti con uno zero in piu o è solo propaganda di orribili dittatori orientali (permettetemi di scherzare in questi tempi bui)?

https://it.aliexpress.com/item/1005002730253433.html?pdp_npi=4%40dis!EUR!€ 81%2C83!€ 81%2C83!!!86.72!86.72!%40211b80d117168131517222993e451e!12000039042631237!sh!IT!730155978!&spm=a2g0o.store_pc_allItems_or_groupList.new_all_items_2007521344179.1005002730253433&gatewayAdapt=glo2ita

Inviato
Adesso, paolo222 ha scritto:

...con uno zero in piu...

Io ho un Ifi Zen dac (desktop) ed un Topping (per il telefonino) entrambi dal prezzo sotto i 200, la domanda da farsi è se sia o meno concorrenziale con questi marchi. D' altro canto se lo stai seriamente considerando sicuramente non lo vuoi inserire in un impianto topo di gamma, che senso ha parlare di apparecchi che "costano dieci volte tanto"?

.

Ho googlato "Douk Audio Mini USB DAC Dual ES9038Q2M review" (non ho insistito con altre chiavi di ricerca però) e non è uscito fuori alcun sito autorevole né discussioni sui principali forum. D' altro canto ciò che umanamente possiamo fare, a parte acquistare e fare da apripista per gli altri, è distinguere tra fonti cui vogliamo da credito e le altre.

Inviato

ok, si l'impianto topo di gamma non è (ampli sansui del '75, 18 kg di condensatori fracichi..) con casse autocostruite ancora da finire..diciamo un impianto "casual" nel senso che uso gli apparecchi che per un motivo od un altro mi trovo a possedere..

ho trovato una buona opinione su douk audio su un altro forum, per questo ho cercato questo marchio (mettici anche una certa simpatia che coltivo per la repubblica popolare ed i sui prodotti)

Inviato
17 minuti fa, paolo222 ha scritto:

ho trovato una buona opinione

… una rondine non fa primavera … una opinione non basta su internet, quando ne trovi almeno 10 da fonti diverse si comincia a ragionare.

Riguardo alla simpatia anche i dac che ti ho menzionato sono tutti Made in RPC

Inviato
Adesso, audio_fan ha scritto:

topo di gamma,

Scusate per la... topica!

(non posso nemmeno invocare il correttore automatico, perché ho scritto da PC!)

Adesso, paolo222 ha scritto:

(ampli sansui del '75,

Magari averlo! (si può sempre ricappare...)

Inviato
28 minuti fa, audio_fan ha scritto:

Scusate per la... topica!

(non posso nemmeno invocare il correttore automatico, perché ho scritto da PC!)

Magari averlo! (si può sempre ricappare...)

si è una bella bestia, prima o poi lo ricappo