briandinazareth Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma che salito, gia’ ci sono. Anche Jago faceva previsioni:. “vanne la tua meta gia’ vedo…” Cit. coloro che hanno conoscenza, non fanno previsioni. quelli che fanno previsioni, non hanno conoscenza.
briandinazareth Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Adesso, melos62 ha scritto: la fiera dello stereotipo, as usual ero ironico, c'erano pure le faccine comunque io la slk l'ho avuta a 29 anni, adesso a 50 non la comprerei più, ma non critico chi lo fa, anche se a costo di contorsioni in uscita ;) a prescindere da questo e tornando in topic, sono veramente sorpreso che i pregiudizi verso i gay siano così radicati da supporre che non debbano avere contatti con i minori. dal papa uno se lo aspetta, nel mondo laico sono veramente cose da cariatidi fuori tempo massimo. la cosa che mi incuriosisce di certe posizioni è quali siano le basi razionali o fattuali che potrebbero corroborarle. ma in genere è una questione istintiva e non esistono.
ferrocsm Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 24 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma che salito, gia’ ci sono. Azzarola me lo dimentico sempre, mo me lo segno, anzi faccio anche di più e come si fotografano le pietanze, lo memorizzo in forma fotografica sul cellulare. 1
Felis Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: comunque io la slk l'ho avuta a 29 anni, adesso a 50 non la comprerei più anche perché è uscita di produzione dal 2019. Mi sono perso qualcosa? Che per caso è l'auto di ordinanza degli audiofili bonvivant prima maniera?
ferrocsm Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 2 minuti fa, Felis ha scritto: Che per caso è l'auto di ordinanza degli audiofili bonvivant prima maniera? Ma ti pare? Siamo sull'argomento del papa e allora sarà l'auto del papa o no? Altrimenti perché tanto can can 1
melos62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 4 minuti fa, Felis ha scritto: Che per caso è l'auto di ordinanza degli audiofili bonvivant prima maniera il vero bonvivant non cambia continuamente auto, ma la prende nuova e la tiene anche per anni se gli garba. Quelli che cambiano continuamente auto costose e rolex sono i rapper 1
djansia Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Il 28/05/2024 at 10:22, Jarvis ha scritto: Vergognoso solo il fatto che non si abbia il minimo rispetto del porte chiuse Pigliamo a manganellate D'Agostino e la sua redazione. Questa mania dei giornali di pubblicare notizie... eh ma gli faremo passare la voglia.
ferrocsm Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 24 minuti fa, djansia ha scritto: Pigliamo a manganellate D'Agostino D'Agostino andrebbe preso a manganellate a prescindere più o meno dai papi e insieme a lui pure Arbore che l'ha portato alla ribalta. L'unica nota di merito risale a parecchi anni fa quando partito per dare una bottigliata in testa a Sgarbi ripiegò poi su un ceffone.
mozarteum Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: la vecchiaia, accomuna i pregiudizi verso gli omosessuali con la spider d'ordinanza Gli omosessuali sono la speranza della Sopravvivenza del teatro d’opera, massima simpatia da parte mia
mozarteum Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 E’ vero purtroppo e’ uscita di produzione nel 2019 incomprensibilmente perche’ la MB ha lasciato scoperto un segmento importante e cioe’ la spider con tetto in metallo ripiegabile senza dover andare su Ferrari California con cui pero’ non potresti andare in pizzeria alla garbatella. La terremo con ancor maggior cura
vizegraf Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Io però devo capire il nesso col thread: nella spider per entrare ci si piega a 90? Da questa domanda si capisce che hai guidato solo carriole. Ma quale 90° Ci si stende spingendo il bacino in avanti altro che posizioni equivoche. ... ma non eravate i difensori dei gay? Cosa sono queste allusioni? 2
audio2 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @vizegraf siamo in forma oggi eh. ps: ho sentito che in iran stanno cercando dei nuovi capoccioni, io un curriculum glielo manderei anche se per i loro standard saresti sia un pò troppo giovane che troppo moderno, comunque secondo me tentar non nuoce. 2
melos62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: nella spider per entrare ci si piega a 90? No, però devo darti una brutta notizia: non c'è nessuno spazio per riporre il borsello, a stento il cellulare.
briandinazareth Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: omosessuali sono la speranza della Sopravvivenza del teatro d’opera, massima simpatia da parte mia L'importante è che siano discreti, che non facciano certi mestieri e che questi anormali ci stiano lontani Il vannacci style che piace a tanti.. (non mi riferisco a te nello specifico)
UpTo11 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: tra vegliardi benestanti Parla per voi. . 1 ora fa, melos62 ha scritto: come cavolo si chiama quel ballo in cui si passa sotto un'assicella sempre più bassa Politicanza. . 1 ora fa, Felis ha scritto: Che per caso è l'auto di ordinanza degli audiofili bonvivant prima maniera? Prima prattica più che altro. 1
senek65 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: nella spider per entrare ci si piega a 90? Sarebbe il sogno inconfessato di molti.
Felis Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Prima prattica più che altro. Parli in codice. . Ora invece (e per fortuna) siamo ai "madrigali moderni".
Messaggi raccomandati