Vai al contenuto
Melius Club

"C'è già troppa frociaggine", disse Francesco ai Vescovi

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Non avevano torto se non fosse che esprimendosi cosi’ -pensai- probabilmente non l’avrebbero mai avuta.

E che ne sai tu di come saranno tra trent'anni e cosa avranno fatto della loro vita? Stai sempre a giudicare con il tuo metro, pure la distanza tra il sedile e il volante. :classic_biggrin:

28 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il mio metro c’azzecca spesso

Mah! sarà. @mozarteum ma ti immagini se un cliente occasionale di questo bar ignaro di tutto, magari proprio uno di quei giovani sul motorino fosse entrato stamattina in questo bar e avrebbe visto che in un argomento relativo al papa e a una sua inopportuna frase, siamo andati di colpo a Napoli, sul Cervino, dentro alla valle dell'Irogna, siamo poi saliti pur se a fatica sulla spider poi tu sei salito in cattedra a dispensare previsioni sulla gioventù e sul suo futuro misurato con il tuo metro, a mio avviso ci prende per scemi e si augurerebbe di non comprare mai e poi mai una spider se a 60 e passa anni ci si riduce così! :classic_biggrin:

briandinazareth
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Mah! sarà. @mozarteum ma ti immagini se un cliente occasionale di questo bar ignaro di tutto, magari proprio uno di quei giovani sul motorino fosse entrato stamattina in questo bar e avrebbe visto che in un argomento relativo al papa e a una sua inopportuna frase, siamo andati di colpo a Napoli, sul Cervino, dentro alla valle dell'Irogna, siamo saliti a fatica sulla spider e tu poi sei salito in cattedra a dispensare previsioni sulla gioventù e sul suo futuro misurato con il tuo metro, a mio avviso ci prende per scemi e si augurerebbe di non comprare mai e poi mai una spider se a 60 anni ci si riduce così! :classic_biggrin:

avrebbe vist pure la teorizzazione del fatto che ai gay non dovrebbe essere permesso fare gli insegnanti o gli infermieri pediatrici... 

quindi il pensiero sarebbe meno complesso: i soliti vecchi rincoglioniti che sono rimasti indietro come le palle del cane :classic_biggrin:

con la spider però, che è il simbolo supremo della crisi di mezz'età. ;) 

31 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Nell’uscire e’ vietato reggersi al montante del parabrezza.

io confesso di darmi una spinta mettendo la mano sul lato del sedile, per fare senza occorrerebbe essere uno di quei ballerini di meringa, limbo  o come cavolo si chiama quel ballo in cui si passa sotto un'assicella sempre più bassa

limbo.jpg

27 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

poi tu sei salito in cattedra a dispensare previsioni sulla gioventù e sul suo futuro misurato con il tuo metro,

Ma che salito, gia’ ci sono.

Anche Jago faceva previsioni:. “vanne la tua meta gia’ vedo…” :classic_biggrin:

briandinazareth
8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

o però devo capire il nesso col thread: nella spider per entrare ci si piega a 90

il nesso c'è... :classic_biggrin:

la vecchiaia, accomuna i pregiudizi verso gli omosessuali con la spider d'ordinanza :classic_biggrin:

briandinazareth
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma che salito, gia’ ci sono.

Anche Jago faceva previsioni:. “vanne la tua meta gia’ vedo…” :classic_biggrin:

Cit.

coloro che hanno conoscenza, non fanno previsioni. quelli che fanno previsioni, non hanno conoscenza.

briandinazareth
Adesso, melos62 ha scritto:

la fiera dello stereotipo, as usual

ero ironico, c'erano pure le faccine  :classic_biggrin: 

comunque io la slk l'ho avuta a 29 anni, adesso a 50 non la comprerei più, ma non critico chi lo fa, anche se a costo di contorsioni in uscita ;) 

a prescindere da questo e tornando in topic, sono veramente sorpreso che i pregiudizi verso i gay siano così radicati da supporre che non debbano avere contatti con i minori. 

dal papa uno se lo aspetta, nel mondo laico sono veramente cose da cariatidi fuori tempo massimo.

la cosa che mi incuriosisce di certe posizioni è quali siano le basi razionali o fattuali che potrebbero corroborarle. 

ma in genere è una questione istintiva e non esistono.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference