melos62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 43 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma ci sei o ci fai? tu hai il pregio di non sollevare dubbi
Panurge Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Ciao, prendi un cappuccino con un po' di bromuro che ti passa. Mi ci ha mandato mia moglie dopo che le ho ringhiato per una pratica.
melos62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Come sai non sono anziano, sono vecchio, eppure guido una spider (M.B. slk) credo ce l'avesse con me, e forse anche con mozarteum che è coetaneo e guida una slk come la tua. Il calvinbiellese è contrario per firmware ad ogni spreco, non possiede la categoria della voluttuarietà estetica e contemplativa che invece impregna l'homo neapolitanus, indegno erede dei famosi filosofi greci della scuola fancazzista.
ferrocsm Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Il calvinbiellese è contrario per firmware ad ogni spreco, non possiede la categoria della voluttuarietà estetica e contemplativa Caro @melos62 c'è contemplativa e contemplativa, io sto dalla parte di Massimo e potendo tutti i giorni io contemplerei questo, tu stai pure sulla spider a contemplare Posillipo, tante teste tanti brunzen (campanelli dalle mie parti)
melos62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: c'è contemplativa e contemplativa, io sto dalla parte di Massimo e potendo tutti i giorni io contemplerei questo, tu stai pure sulla spider a contemplare Posillipo, tante teste tanti brunzen (campanelli dalle mie parti) piace anche a me e ci vengo anch'io, con la spider. Questa estate vorrei fare un giro nella Francia meridionale, vediamo.
briandinazareth Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Il 28/05/2024 at 09:47, melos62 ha scritto: Chi ha una affettività fragile, indecisa, o anche una sessualità predatoria o promiscua non può fare un lavoro a contatto con minori in fase formativa. Non può fare il maestro, il professore, il giudice minorile, l'assistente sociale, il bidello/bidella, l'infermiere in un spedale pediatrico, non può fare il parroco. Come uno gravemente miope non lo mandiamo al rogo, ma non gli facciamo fare il pilota di aerei o di bus pubblici. Farà un altro lavoro. tu veramente pensi che i gay, bisex, le persone sessualmente promiscue ecc non dovrebbero fare lavori a contatto con i minori oppure fare i professori ecc? ho interpretato bene il tuo scritto? mi sa che abbiamo interpretato bene... per quelli che l'omofobia non esiste ;) vabbè che il nostro impedirebbe l'insegnamento anche agli atei
Fabio Cottatellucci Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 17 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ok fabio, ma non puoi paragonarmi un preservativo ad un kalashnikov Oliver io credo che bisogni però anche distinguere fra frasi dette per richiamare l'attenzione su un argomento e dottrina formale...
Gaetanoalberto Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 2 ore fa, extermination ha scritto: molto più rigido. Okkyo che si potrebbe equivocare 46 minuti fa, Panurge ha scritto: Mi ci ha mandato Asso, allora eri tu quello in fila prima di me…
Panurge Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 30 minuti fa, melos62 ha scritto: nella Francia meridionale Ti porto nella valle dell'Irogna, non ci sono orsi perché hanno paura 😂
Gaetanoalberto Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: impedirebbe l'insegnamento anche agli atei Guarda che c’è libertà di pensiero. Basta che non lo dicano. Adesso, Panurge ha scritto: valle dell'Irogna Ci credo, il nome è tutto un programma 1
Gaetanoalberto Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 46 minuti fa, melos62 ha scritto: indegno erede dei famosi filosofi greci Io questa appropriazione indebita di grecismo la trovo una specie di sartù
melos62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 8 minuti fa, Panurge ha scritto: Ti porto nella valle dell'Irogna, avete questa passione per i toponimi malauguranti che non capisco
melos62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 34 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vabbè che il nostro impedirebbe l'insegnamento anche agli atei vabbè che non capite una ceppa, 1
audio2 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 il forum ai suoi vertici, ed in più tread contemporaneamente.
mozarteum Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Panu credo pensasse a me, ha detto avvocato anziano. Fra gli spideristi anziani l’unico lawyer sono io e sono d’accordo con lui
melos62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Panu credo pensasse a me, ha detto avvocato anziano. Fra gli spideristi anziani l’unico lawyer sono io e sono d’accordo con lui nonsignore, lo spiderista era definito soltanto "anziano" mentre l'avvocato sarebbe l'osservatore e fotografo di augelli e primati. (certo dover fare l'esegesi del verbo panuense, che brutta fine
briandinazareth Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: 37 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vabbè che il nostro impedirebbe l'insegnamento anche agli atei vabbè che non capite una ceppa, può essere, ma il tuo intervento lasciava pensare che ritieni che i gay non dovrebbero aver contatti professionali con i minori. a domanda diretta svicoli, quindi è lecito pensare che il tuo messaggio fosse la classica sparata omofobica che ritiene i non eterosessuali inadatti a fare i professori, gli infermieri pediatrici, i bidelli ecc. se abbiamo tutti compreso male spiegaci tu come va interpretato quello che hai scritto ;)
mozarteum Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 2 minuti fa, melos62 ha scritto: nonsignore, lo spiderista era definito soltanto "anziano" E allora siete voi
Messaggi raccomandati