Vai al contenuto
Melius Club

"C'è già troppa frociaggine", disse Francesco ai Vescovi

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

E allora siete voi

cvd. Sono sicuro che tu quando esci dalla slk non dici "oplà" , è quello il discrimine tra l'anziano e il non anziano

Inviato

No e’ quando entro il problema

Inviato
8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

No e’ quando entro il problema

Ah si nell'uscire magari ti dai una spinta in autonomia e  rotoli fuori, nell'entrare se non hai qualcuno a calcartici dentro è dura! 

Si vede che stamattina non ho voglia di fare una beata cippa? Due messaggi in sequenza e in bella vista a mia firma e che firma e soprattutto che contenuti! 

Inviato
Adesso, ferrocsm ha scritto:

Ah si nell'uscire magari di dai una spinta in autonomia e  rotoli fuori, nell'entrare se non hai qualcuno a calcartici dentro è dura! 

nella mx5, che è più bassa e piccola della slk, occorre in entrata una rotazione del corpo e delle rotule che "tanto fatturato addusse agli ortopedici", è un test di efficienza psicofisica che potrebbe sostituire la visita medica che fanno al rinnovo della patente.

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Se fosse stata approvato quell’orrore che era il DDL ZAN, il Papa  avrebbe commesso un reato.

Chi sostiene il contrario e’, tecnicamente, un somaro.

Anche se il reato fosse stato commesso all'estero?

• Haha 2
Inviato

Nell’uscire e’ vietato reggersi al montante del parabrezza.

io ho l’Slk (nelle varie versioni) dal marzo 1998 non ero neanche 36enne. 
All’inizio c’era maggiore armonia fra mezzo e conducente. Qualche anno fa invece a un semaforo di Roma, due bei ragazzi in motorino: ahoooo’ ma daccela a noi quaaa machina”!

Non avevano torto se non fosse che esprimendosi cosi’ -pensai- probabilmente non l’avrebbero mai avuta.

L’infingardaggine del classicista prese il sopravvento.

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

tu hai il pregio di non sollevare dubbi

Almeno un pregio ce l'ho.

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Non avevano torto se non fosse che esprimendosi cosi’ -pensai- probabilmente non l’avrebbero mai avuta.

:classic_biggrin:

Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E che ne sai tu di come saranno tra trent'anni e cosa avranno fatto della loro vita? Stai sempre a giudicare con il tuo metro, pure la distanza tra il sedile e il volante. :classic_biggrin:

Inviato

Il buongiorno si vede dal mattino. Il mio metro c’azzecca spesso

Inviato
29 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E allora siete voi

Voi chi?

Io non sono anziano.

Inviato
28 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il mio metro c’azzecca spesso

Mah! sarà. @mozarteum ma ti immagini se un cliente occasionale di questo bar ignaro di tutto, magari proprio uno di quei giovani sul motorino fosse entrato stamattina in questo bar e avrebbe visto che in un argomento relativo al papa e a una sua inopportuna frase, siamo andati di colpo a Napoli, sul Cervino, dentro alla valle dell'Irogna, siamo poi saliti pur se a fatica sulla spider poi tu sei salito in cattedra a dispensare previsioni sulla gioventù e sul suo futuro misurato con il tuo metro, a mio avviso ci prende per scemi e si augurerebbe di non comprare mai e poi mai una spider se a 60 e passa anni ci si riduce così! :classic_biggrin:

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Mah! sarà. @mozarteum ma ti immagini se un cliente occasionale di questo bar ignaro di tutto, magari proprio uno di quei giovani sul motorino fosse entrato stamattina in questo bar e avrebbe visto che in un argomento relativo al papa e a una sua inopportuna frase, siamo andati di colpo a Napoli, sul Cervino, dentro alla valle dell'Irogna, siamo saliti a fatica sulla spider e tu poi sei salito in cattedra a dispensare previsioni sulla gioventù e sul suo futuro misurato con il tuo metro, a mio avviso ci prende per scemi e si augurerebbe di non comprare mai e poi mai una spider se a 60 anni ci si riduce così! :classic_biggrin:

avrebbe vist pure la teorizzazione del fatto che ai gay non dovrebbe essere permesso fare gli insegnanti o gli infermieri pediatrici... 

quindi il pensiero sarebbe meno complesso: i soliti vecchi rincoglioniti che sono rimasti indietro come le palle del cane :classic_biggrin:

con la spider però, che è il simbolo supremo della crisi di mezz'età. ;) 

Inviato
31 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Nell’uscire e’ vietato reggersi al montante del parabrezza.

io confesso di darmi una spinta mettendo la mano sul lato del sedile, per fare senza occorrerebbe essere uno di quei ballerini di meringa, limbo  o come cavolo si chiama quel ballo in cui si passa sotto un'assicella sempre più bassa

limbo.jpg

Inviato
27 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

poi tu sei salito in cattedra a dispensare previsioni sulla gioventù e sul suo futuro misurato con il tuo metro,

Ma che salito, gia’ ci sono.

Anche Jago faceva previsioni:. “vanne la tua meta gia’ vedo…” :classic_biggrin:

Gaetanoalberto
Inviato

Io però devo capire il nesso col thread: nella spider per entrare ci si piega a 90?

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

o però devo capire il nesso col thread: nella spider per entrare ci si piega a 90

il nesso c'è... :classic_biggrin:

la vecchiaia, accomuna i pregiudizi verso gli omosessuali con la spider d'ordinanza :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji