Vai al contenuto
Melius Club

Per fortuna non possiedo armi.......

Messaggi raccomandati

Inviato

ho bisogno di un certificato chiamto modello C2 storico che rilasciano le agenzie per l'impiego(inutili)

mi hanno detto che mi devo recare di persona per averlo.....cosa?? nel 2024 in piena digitalizzazione

devo andare di persona,assurdo.

Dopo un breve giro sull'internet raggiungo il portale di accesso con Spid della Regione Lazio ;solita trafila,nome utente,

password,codice di accesso ........reindirizzamento.......SI E verificato un errore....ACCESSO NEGATO:classic_angry:

Inviato

vai in un caf e fai fare a loro con delega

così redistribuisci parte della tua ricchezza contribuendo pure alla democrazia di questo paese

Inviato
42 minuti fa, audio2 ha scritto:

caf e fai fare a loro con delega

Sono poveri disgraziati peggio di me

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@giogra son cose che succedono son 5 gg che una mia amica cerca di entrare con la sua CIE belgasui portali pubblici del governo belgae gi esce semre il messggio collegamento impossibile. l'informatica astnto risolve i problemi che crea

Inviato

Per troppa sicurezza finisce che il sistema non funziona più. Per tanto così meglio andare in ufficio o lasciar fare ai CAF che avranno degli account che gli permettono di dialogare con la P.A. come noi non possiamo fare.

Inviato
2 ore fa, giogra ha scritto:

.cosa?? nel 2024 in piena digitalizzazione

devo andare di persona,assurdo.

2 ore fa, giogra ha scritto:

aggiungo il portale di accesso con Spid della Regione Lazio ;solita trafila,nome utente,

password,codice di accesso ........reindirizzamento.......SI E verificato un errore....ACCESSO NEGATO

1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

gi esce semre il messggio collegamento impossibile. l'informatica astnto risolve i problemi che crea

1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Per troppa sicurezza finisce che il sistema non funziona più.

prime prove generali e/o primi piccoli inghippi ( con lo Spid è successo anche a me tante di quelle volte ....) che "il famoso digitale" che i nostri superiori o chi ci governa ha tanto ( e continua ) ad osannare ....sotto sotto è solo una moda ( per essere buoni ) ......

come dire : è inutile avere la TV 4k 8k 10000K se poi alla prima pioggia conto i pixel del film sul televisore !

bungalow bill
Inviato

Si chiama iter burocratico a volte funziona a volte no .

Inviato

Ieri passaggio da Iliad a Poste per abbonamento sim telefono.

Con ap ID di poste mi diceva con lo Spid che il qr non era valido 

Poste con poste non si riconoscevano.

Inviato

"Il digitale è una moda" si poteva dire nel 1950. Adesso è una moda fare le cose in persona.

Inviato

E' l'ennesimo esempio di inefficienza della PA e del digitale tanto osannato dai nostri politicanti,che predicano bene.

Ma attenzione quando c'è da imporre ai sudditi qualcosa di impopolare di colpo tutto funziona benissimo e con la massima rapidità, scavalcando ogni regola costituzionale.

• Melius 1
Inviato

Non so se a qualcuno è capitato di recente di avere a che fare con INAIL oppure INPS(ha un sito internet diabolico) sono delle fortezze di inefficienza protette da un muro di gomma, ma con una discreta inclinazione alla corruzione ed alle clientele.

Montagne di ricorsi e contenziosi che i due enti puntualmente perdono.

• Melius 2
Inviato

Incredibile come nel paese con uno dei tassi di evasione fiscale più alti del mondo, i cittadini pretendano che i servizi pubblici funzionino quando è già tanto se (formalmente) esistono...

😂😂😂

Inviato

Se non funziona la burocrazia digitale lascino quella analogica.

Inviato

l' hanno messa apposta quella digitale per avere la scusa di poter bloccare tutto

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ultimo aggiornamento , dopo due solleciti uno telefonico dopo 48!? ore lavorative con tanto di disappunto della capo ufficio(femmina era meglio restasse a casa) e l'altro in presenza dopo due ore di attesa,finalmente mi inviano il certificato.

Ma l'impiegata al telefono mi dice che è incompleto in quanto rapporti di lavoro precedenti prestati in altre regioni non risultano.........ma allora che storico è?????

Coclusione i CPI sono inutili carrozzoni pieni di fancazziste/i insieme ad INAIL ed INPS buoni solo a bruciare soldi dei contribuenti e nessuna utilità per il cittadino suddito ,vanno a rimpinguare l'elenco dei servizi negati in questo disgraziato paese. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji