ernesto62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Molti , quasi tutti , almeno il 99% qui, dei vari scritti Melius fanno parte di quella categoria che dicono non c'è correlazione 😁
claravox Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 13 ore fa, luimas ha scritto: Ma informati, lo studiavano a scuola negli anni 80 , fa ricerche anche sui cannoni antigrandine ... non ti rendi conto che stai dicendo falsità ... Basta poco per verificare ... Si si…..all’asilo lo insegnavano.
claravox Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 3 ore fa, Panurge ha scritto: Le uniche inseminazioni pericolose sono quelle che hanno portato alla genesi dei complottisti, in primis mio fratello, se non fosse un armadio lo menerei tutti i giorni. Della serie non ti “cosi” ti ammali e muori. (semi cit.)
Membro_0023 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 42 minuti fa, ernesto62 ha scritto: chi te lo ha detto ? E' chimica, non fantascienza. Studia e vedrai che ho ragione
claravox Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Quello che si sa per certo è che, essendo formato da iodio e argento, ed essendo praticamente insolubile in acqua, non è tossico. Un bicchiere al di, prima o dopo i pasti? 1
ernesto62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @Paperinik2021 quindi tu hai le prove . Portale . Ma non quella dei vari siti o articoli. Portali tu altrimenti per me è aria fritta la tua e la vostra scienzah ( rigorosamente con la H) la nuova scienza attuale che non è più scienza e coscienza ma solo direzioni politiche ed economiche
luimas Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: Che non conosco l'argomento. E di conseguenza che non ricordo cosa é stato scritto in questi lidi per anni. Ora evidentemente avete tutti cambiato idea.. 🤣 Le scie chimiche esistono e ci dite pure a cosa servono (e dovrei pure fidarmi ciecamente secondo la tua pseudologica 😅) Confermi l'ignoranza ... è una cosa da sempre conosciuta ma che per te è un segreto che ci volevano tener nascosto. Anche le scie "chimiche" sono un fatto normale , quando in atmosfera al passaggio di un aereo a 10000 m di altezza immetti corpuscoli e vapore acqueo è normale che si formino le scie , ci sono sempre state , a quelle temperature il vapore acqueo che si aggrega attorno al pulviscolo gela e si vede la scia . Nessun cambio di idea , l'idea sbagliata è quella che siano volute per fare chissà che ... 1
luimas Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @ernesto62 fatti un giro nel veronese e chiedi ad un agricoltore se conosce i cannoni antigrandine . Forse ne potrai trovare qualcuno ancora in piedi . Poi vieni qua e ti scusi con tutti .
Membro_0023 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 6 minuti fa, ernesto62 ha scritto: quindi tu hai le prove Chimica. Trattasi di reazioni chimiche alla combustione. Non servono prove, si misurano.
ernesto62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @luimas quelli sono una altra cosa ignorante. Chiedere scusa a chi a un ignorante come te ? Ma levati da torno che ci fai più figura stolto @luimas mi dice questo qui di chiedere scusa. Ma chiedi scusa tu a essere venuto al mondo pezzo di .....
tigre Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 10 minuti fa, luimas ha scritto: conosce i cannoni antigrandine . Forse ne potrai trovare qualcuno ancora in piedi . Poi vieni qua e ti scusi con tutti . Ma de che dovrebbe scusarsi? Quelle scie di cui ci stiam riferendo in questo 3d ed in altri 3d che richiamano alle scie chimiche o cloud seeding, lo ha capito pure un papuffo che non sono quelle a cui ti riferisci, prodotte da cannoni antigrandine. Ma sostanzialmente da aerei. Mica c'era scritto nel tuo sussidiario delle elementari?
tigre Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 9 minuti fa, ernesto62 ha scritto: @luimas quelli sono una altra cosa ignorante. Chiedere scusa a chi a un ignorante come te ? Ma levati da torno che ci fai più figura stolto @luimas mi dice questo qui di chiedere scusa. Ma chiedi scusa tu a essere venuto al mondo pezzo di ..... Ma dialogare civilmente.. no? Se é un modo per far chiudere il 3d, ok. Capisco.
ernesto62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @tigre hai ragione ma io ho il sangue caldo , se mi attacchi mi salgono i 5 minuti. Come si permette questo a dire di scusarmi ? Non ho nulla da scusarmi se non offendo , ma se mi offendi non ci sto a pensare perché vado di pancia io
Guru Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Il fatto che ci sia chi impiega il suo tempo per far vignette come quella appena postata significa che si può ottenere un notevole tornaconto da questo tipo di persuasione. È una cosa da non sottovalutare, si adopereranno sempre più per allargare il loro séguito di stupidotti. 1
ernesto62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @Guru ma perché dovete solo offendere ? Quando non ci si allinea alle vostre idee Ve ne uscire fuori con le offese . Fai pena
Guru Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @ernesto62 Ora io non mi intendo di motori aerei e non so se in sede di progettazione si cerchi di ridurre le emissioni, in ogni caso il fatto che le scie siano siano bianche e permangano diverso tempo nell'aria non è indice della presenza di inquinanti. Certo più scie vediamo più ci sono aerei che inquinano, ma il colore e il tempo di permanenza non hanno alcun significato. 2
Messaggi raccomandati