ernesto62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @Guruve tutti quelli come te , qui c'è ne sono aiosa vi meritate cosa hanno in mente i potenti. Selezione naturale. Bay bay. . .....Siete degli arroganti , presuntusi , dando degli stupidi a chi invece è mille volte piu sveglio e intelligente perché non e' una laurea o la scuola che fa intelligente o no , se si e ' idioti , cosi si resta, un idiota laureato ma sempre un imbecille resta. Vi saluto morti viventi , zombie che camminano . Siete da oltre tomba
tigre Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 37 minuti fa, Guru ha scritto: 😘 37 minuti fa, Guru ha scritto: diverso tempo nell'aria non è indice della presenza di inquinanti Devi metterti d'accordo con Paperinik che sostiene sia notorio l' uso dello ioduro.. O con Luimas che sostiene sia persino insegnato nella didattica dagli anni 80, ai bimbi. Fate un briefing e poi ci aggiornate su quale versione sposate, ok? 😘
tigre Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @ernesto62 prenditi na camomilla va.. che te stai ad agitar 😅
Guru Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 13 minuti fa, ernesto62 ha scritto: ma perché dovete solo offendere ? Quando non ci si allinea alle vostre idee Ve ne uscire fuori con le offese . Fai pena Piano con le parole, non sono io che faccio pena. Ti invito a riflettere, se ti è possibile, su una cosa: se tu sostieni che 2 + 2 fa 5 e ti si dice che fa 4, è mancanza di rispetto per le opinioni altrui?
Guru Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 20 minuti fa, Savgal ha scritto: Sì, ma voi che rispondete! Io a volte mi diverto a prendere per il c, e a volte a male parole Poi ci sono le frecciatine che poverini purtroppo non colgono.
ernesto62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 8 minuti fa, Guru ha scritto: Io a volte mi diverto a prendere per il c, e a volte a male parole Poi ci sono le frecciatine che poverini purtroppo non colgono. Ecco. La presa per i fondelli a me non la vieni a fare . E con te nessuno . Chi ti credi di essere per farlo ? 18 minuti fa, tigre ha scritto: @ernesto62 prenditi na camomilla va.. che te stai ad agitar 😅 Come ti ho detto prima è il mio carattere. E comunque è veramente incredibile come hanno dottrinato la gente a credere ciò che vogliono fare credere e il bello è che pur con tanto di prove negano . Ma quello che da ( a me ) più fastidio è la loro convinzione sottolineandola attraverso etichette come terrapiattista, complottista , negazionista ecc ecc senza rendersi conto che in realtà sono loro i negazionisti negando di fatto una realtà che non riescono a comprendere. Poverini , davvero , sono destinati a soccombere come tante pecorelle al macello
tigre Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @ernesto62 ma lo vuoi capire che anche qui si fa propaganda? Che li credi.. tutti scemi? Innocenti e senza il pelo sullo stomaco? E ti arrabbi pure? Bah..
Guru Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 36 minuti fa, ernesto62 ha scritto: tutti quelli come te , qui c'è ne sono aiosa vi meritate cosa hanno in mente i potenti. Selezione naturale. Bay bay. . .....Siete degli arroganti , presuntusi , dando degli stupidi a chi invece è mille volte piu sveglio e intelligente perché non e' una laurea o la scuola che fa intelligente o no , se si e ' idioti , cosi si resta, un idiota laureato ma sempre un imbecille resta. Vi saluto morti viventi , zombie che camminano . Siete da oltre tomba Non fare così. A volte un po' di umiltà fa più di tanta intelligenza. "Bay bay"
Guru Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 16 minuti fa, tigre ha scritto: ma lo vuoi capire che anche qui si fa propaganda? Che li credi.. tutti scemi? Innocenti e senza il pelo sullo stomaco? Se lui ha capito poco tu hai capito ancora meno
tigre Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 7 minuti fa, Guru ha scritto: Se lui ha capito poco tu hai capito ancora meno Detto da un seguace di Sartori e Greta neh.. mica pizza e fichi 🤣 1
tigre Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 minuto fa, meliddo ha scritto: pagano Soros e Gates, tutta invidia. Chi vi paga non é di mio interesse. Ma scorgere poca sincerità non é complesso imho
Guru Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Comunque Soros adesso mi sente, aveva promesso un aumento invece m'è arrivato il solito bonifico.
ernesto62 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 32 minuti fa, tigre ha scritto: @ernesto62 ma lo vuoi capire che anche qui si fa propaganda? Che li credi.. tutti scemi? Innocenti e senza il pelo sullo stomaco? E ti arrabbi pure? Bah.. No. Non credo che qui fanno propaganda , piuttosto sono in un stato mentale bloccato. Basta guardarti in giro nella realtà come la gente pensa che tutto il sistema è basato per il bene loro. Purtroppo è raro vedere chi ci vede lontano . La vita e la storia è sempre stata così , i libri ,i giornali , le TV , i media sono il mezzo usato per le manipolazioni mentali . Sono come sotto ipnosi . E adesso dopo questo scritto aspettati le prese in giro tra faccine rident e altre cose del genere 😪
P.Bateman Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 3 minuti fa, Guru ha scritto: Comunque Soros adesso mi sente, aveva promesso un aumento invece m'è arrivato il solito bonifico Per non farci fregare, in privato mi dici quanto prendi? 2
claravox Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 4 minuti fa, meliddo ha scritto: Ci pagano Soros beh se dà contributi addirittura a +Europa non mi sorprenderebbe li elargisse anche qualche membro di Melius
tigre Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Adesso, ernesto62 ha scritto: Non credo che qui fanno propaganda N'altra anima innocente e senza pelo sullo stomaco😅 Mica mi chiamo Giocondo neh..
Messaggi raccomandati