Vai al contenuto
Melius Club

Inseminiamo la Sicilia?

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@Guruve tutti quelli come te , qui c'è ne sono aiosa vi meritate cosa hanno in mente i potenti. Selezione naturale. Bay bay. . .....Siete degli arroganti , presuntusi , dando degli stupidi a chi invece è mille volte piu sveglio e intelligente perché non e' una laurea o la scuola che fa intelligente o no , se si e ' idioti , cosi si resta, un idiota laureato ma sempre un imbecille  resta. Vi saluto morti viventi , zombie che camminano . Siete da oltre tomba  

Inviato
37 minuti fa, Guru ha scritto:

😘

37 minuti fa, Guru ha scritto:

diverso tempo nell'aria non è indice della presenza di inquinanti

Devi metterti d'accordo con Paperinik che sostiene sia notorio l' uso dello ioduro..

O con Luimas che sostiene sia persino insegnato nella didattica dagli anni 80, ai bimbi.

Fate un briefing e poi ci aggiornate su quale versione sposate, ok? 😘 

Inviato
13 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

ma perché dovete solo offendere ? Quando non ci si allinea alle vostre idee Ve ne uscire fuori con le offese . Fai pena

Piano con le parole, non sono io che faccio pena. Ti invito a riflettere, se ti è possibile, su una cosa: se tu sostieni che 2 + 2 fa 5 e ti si dice che fa 4, è mancanza di rispetto per le opinioni altrui? 

Inviato
20 minuti fa, Savgal ha scritto:

Sì, ma voi che rispondete!

Io a volte mi diverto a prendere per il c, e a volte a male parole :classic_laugh:

Poi ci sono le frecciatine che poverini purtroppo non colgono. 

Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

Io a volte mi diverto a prendere per il c, e a volte a male parole :classic_laugh:

Poi ci sono le frecciatine che poverini purtroppo non colgono. 

Ecco. La presa per i fondelli a me non la vieni a fare . E con te nessuno . Chi ti credi di essere per farlo ? 

18 minuti fa, tigre ha scritto:

@ernesto62 prenditi na camomilla va..

che te stai ad agitar 😅

Come ti ho detto prima è il mio carattere. E comunque è veramente incredibile come hanno dottrinato la gente a credere ciò che vogliono fare credere e il bello è che pur con tanto di prove negano . Ma quello che da ( a me ) più fastidio è la loro convinzione sottolineandola attraverso etichette come terrapiattista, complottista , negazionista ecc ecc senza rendersi conto che in realtà sono loro i negazionisti negando di fatto una realtà che non riescono a comprendere. Poverini , davvero , sono destinati a soccombere come tante pecorelle al macello 

Inviato

@ernesto62 ma lo vuoi capire che anche qui si fa propaganda?

Che li credi.. tutti scemi? Innocenti e senza il pelo sullo stomaco?

E ti arrabbi pure? Bah..

Inviato
36 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

tutti quelli come te , qui c'è ne sono aiosa vi meritate cosa hanno in mente i potenti. Selezione naturale. Bay bay. . .....Siete degli arroganti , presuntusi , dando degli stupidi a chi invece è mille volte piu sveglio e intelligente perché non e' una laurea o la scuola che fa intelligente o no , se si e ' idioti , cosi si resta, un idiota laureato ma sempre un imbecille  resta. Vi saluto morti viventi , zombie che camminano . Siete da oltre tomba  

Non fare così. A volte un po' di umiltà fa più di tanta intelligenza. 

"Bay bay"

Inviato
16 minuti fa, tigre ha scritto:

ma lo vuoi capire che anche qui si fa propaganda?

Se lui ha capito poco tu hai capito ancora meno :classic_laugh:

Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Se lui ha capito poco tu hai capito ancora meno 

Detto da un seguace di Sartori e Greta neh.. mica pizza e fichi 🤣

• Haha 1
Inviato

Ci pagano Soros e Gates, tutta invidia.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, meliddo ha scritto:

pagano Soros e Gates, tutta invidia.

Chi vi paga non é di mio interesse.

Ma scorgere poca sincerità non é complesso imho

Inviato

Comunque Soros adesso mi sente, aveva promesso un aumento invece m'è arrivato il solito bonifico.

Inviato
32 minuti fa, tigre ha scritto:

@ernesto62 ma lo vuoi capire che anche qui si fa propaganda?

E ti arrabbi pure? Bah..

No. Non credo che qui fanno propaganda , piuttosto sono in un stato mentale bloccato. Basta guardarti in giro nella realtà come la gente pensa che tutto il sistema è basato per il bene loro. Purtroppo è raro vedere chi ci vede lontano . La vita e la storia è sempre stata così , i libri ,i giornali , le TV , i media sono il mezzo usato  per le  manipolazioni mentali . Sono come sotto ipnosi  . E adesso dopo questo scritto aspettati le prese in giro tra faccine rident e altre cose del genere 😪

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Comunque Soros adesso mi sente, aveva promesso un aumento invece m'è arrivato il solito bonifico

Per non farci fregare, in privato mi dici quanto prendi?

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, meliddo ha scritto:

Ci pagano Soros

beh se dà contributi addirittura a +Europa non mi  sorprenderebbe li elargisse anche qualche membro di Melius  :classic_biggrin:

Inviato
Adesso, ernesto62 ha scritto:

Non credo che qui fanno propaganda

N'altra anima innocente e senza pelo sullo stomaco😅

Mica mi chiamo Giocondo neh..

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio